Novita per gli amici con GPS Garmin Americano!!!!

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
DAX perché non metti un bel disclaimer embedded nel programma? Un popup che si apre all'apertura o alla chiusura del programma dove indichi che quella versione del programma è di TUA proprietà e che ne concedi l'uso gratuitamente, mettendo un riferimento al sito da dove è scaricabile? Almeno impedisci agli imbecilli di lucrare sul tuo lavoro.
 

paperinik

Biker novus
9/8/07
3
0
0
Domodossola
Visita sito
Innanzitutto un saluto ai moderatori ed ai partecipanti del forum.
In seguito una richiesta: ho acquistato un Forerunner 205, perchè per motivi di tempo vado più a correre che in MTB attualemente, la modifica con il software indicato nella discussione posso farlo anche con questo GPS ? (perchè si parla sempre di EDGE o Forerunne 305).
Grazie
Paperinik
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Innanzitutto un saluto ai moderatori ed ai partecipanti del forum.
In seguito una richiesta: ho acquistato un Forerunner 205, perchè per motivi di tempo vado più a correre che in MTB attualemente, la modifica con il software indicato nella discussione posso farlo anche con questo GPS ? (perchè si parla sempre di EDGE o Forerunne 305).
Grazie
Paperinik

Funziona, funziona su tutti i modelli

dal sito di ddaaxx
Codice:
[B][COLOR=#ff0000]Hai un GPS Garmin (EDGE, Forerunner, GpsMap etc etc etc) acquistato in USA
e vuoi il menu in italiano? Scarica qui il software GRATUITO per modificare il
firmware originale (scaricabile dal sito Garmin).[/COLOR][/B]
 

babylonia54

Biker novus
8/8/07
5
0
0
Palagano
Visita sito
allego l'e-mail appena ricevuta da E-Bay sulla segnalazione che io ho fatto ieri sera riguardante il tizio che aveva messo all'asta su e-bay il metodo ,non suo,di tradurre il menu in italiano del Garmin forerunner (vedi mio precedente post) Gentile Renato abbiamo ricevuto la tua segnalazione.

Stiamo verificando le inserzioni che ci hai segnalato. Se rileveremo
delle violazioni delle Regole eBay, adotteremo i provvedimenti previsti
dal regolamento, che possono essere:

- un ammonimento;
- la chiusura delle inserzioni;
- l'addebito delle tariffe relative alle inserzioni chiuse;
- limitazioni nell'utilizzo dei servizi eBay;
- la perdita dello status di PowerSeller;
- la sospensione dell'account.

Ti informiamo che tali provvedimenti non sempre sono visibili sul sito e
non abbiamo la possibilità di comunicare ulteriori dettagli per motivi
legati alle leggi sulla privacy.

Se dovessi riscontrare ulteriori violazioni del regolamento, ti
invitiamo a segnalarcele ancora una volta dal form disponibile alla
pagina:

http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base/index.html

Grazie per la collaborazione: il tuo aiuto rappresenta un importante
contributo alla sicurezza della piattaforma eBay.

Restiamo a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Alberto Alieri
eBay Regolamento e Sicurezza
______________________________

eBay Il mercato online del mondo!
___________________________________

Per verificare gli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita visita
la pagina:

http://pages.ebay.it/help/policies/items-ov.html

_____________________________________________________



Oggetto: CW=C00233 La tua foto o descrizione è stata copiata o
associata a un link [200139393482 #IT ?01 ]

Feedback dell'utente: 10
Stato dell'utente: ?01


Inserzioni illecite > Plagio di un'altra inserzione > La tua foto o
descrizione è stata copiata o associata a un link; 80.104.178.68

Numeri oggetto segnalati: 200139393482 [$IT IT]


Foto o testo preso dall'oggetto: 200139393482 [$IT ]


Cosa è stato copiato: Garmin FORERUNNER o EDGE 305 in ITALIANO +
ISTRUZIONI,controllare che quello che questo signore mette in vendita
secondo me è copiato da quì
:http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61659&page=4
 

girgie

Biker novus
25/8/07
2
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tuttti.... é la 1 volta che scrivo quì (mi sono iscritto oggi) ho il problema che hanno tutti quelli che hanno comprato l'edge 305 negli stati uniti. Sono entrato nel forum e ho letto le recensioni di ddaaxx, ho provato a scaricare il software, ma mi da pagina non trovata, non è che mi potete aiutare per mettere la lingua italiana? Io sono limitato in queste cose, vi ringrazio anticipatamente.o-o
 

girgie

Biker novus
25/8/07
2
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tuttti.... é la 1 volta che scrivo quì (mi sono iscritto oggi) ho il problema che hanno tutti quelli che hanno comprato l'edge 305 negli stati uniti. Sono entrato nel forum e ho letto le recensioni di ddaaxx, ho provato a scaricare il software, ma mi da pagina non trovata, non è che mi potete aiutare per mettere la lingua italiana? Io sono limitato in queste cose, vi ringrazio anticipatamente.o-o

Ce l'ho fatta, ora il mio edge scrive italiano, vi ringrazio per i consigli, in particolare a ddaaxx che col suo programma sono riuscito a trasformarlo in italiano ( in spagnolo era una tortura) ciao a tutti.
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Ho aggiornato il software per includere la modifica del Vista HCx, come richiestoMi da qualcuno :-) :-)

Speriamo sia sempre per scopi personali ;-)

www.teambikeolympo.it/EDGE/Garmin_Firmware_Patcher_WinXP.zip



Bravo, grandissimo DDAAXX, il tuo comportamento e' esemplare.
Ora, voglio farti una domanda:
siccome hai modificato il tuo software per l'uscita del Vista HCx, presumo che hai gia' avuto tra le mani il nuovo gps? ... e quindi collaudarlo?
Ti faccio questa domanda perche' ,vorrei sapere se e' veramente migliorata la sensibilita' di questo gps, rispetto a prima.

Ciao alla prossima.o-o
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Ho aggiornato il software per includere la modifica del Vista HCx, come richiestoMi da qualcuno :-) :-)

Speriamo sia sempre per scopi personali ;-)

www.teambikeolympo.it/EDGE/Garmin_Firmware_Patcher_WinXP.zip



Grazie mille!
Intanto io sono in trepidante attesa dell'arrivo del mio nuovo etrex vista hcx, ordinato sabato!! Spero che i tempi di spedizione non siano troppo lunghi e che non facciano storie per dazi e iva....
Appena arriva provo il tuo programma e poi vi faccio sapere come va!
Ciao a tutti.
Mirko
 

Lovebyte

Biker novus
18/4/06
6
0
0
42
Como- Lombardia
Visita sito
GARMIN FIRMWARE MODDER

Allora... dato che stiamo diventando in tanti con i GPS Garmin acquistati in America... e anche io ho altro da fare oltre che modificare i firmware :-), ho deciso di mettere giù un bel programmino semplice semplice che modifica il firmware originale e vi rende disponibile la lingua Italiana :-)

Abbiate pietà, non sono un programmatore, ma un progettista hardware, quindi perdonate l'aria 'grezza' del mio software ;-)

Incollo qui il readme :-)


Come qui descritto, ho fatto test con diversi firmware, tutti in modo positivo.
Quindi sono certo al 99,99999999999999999% che questo software fa in automatico quello che di solito io faccio a mano ;-)

Ragazzi, che dire.... spero che vi serva.... ahhh, ma se non vi do il link da dove scaricare? :-) :-)

http://www.teambikeolympo.it/EDGE/GarminFirmwareModder.rar
Scusa ma a me il tuo link non parte proprio,nè con firefox nè con explorer,mi dà l' errore classico n° 404,eppure internet mi funziona (altrimenti come postavo?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo