Novita per gli amici con GPS Garmin Americano!!!!

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Si, ci avevo pensato anche io... ma alla fine... per quale motivo?
Tanto se esce un nuovo firmware si è avvertiti dalla mailing list, come dici giustamente tu e tra l'altro appena esce, qui sul forum qualcuno lo scrive.

Poi dovrei, oltre all'EDGE, tener traccia dei forerunner etc etc etc... non mi sembra troppo pratico :-)
 

alexboss

Biker novus
1/7/07
8
0
0
Napoli
Visita sito
raga piacere di conoscervi!
solo ora stò postando perchè mi sono limitato sempre a leggere quello che scrivete.
volevo chiedervi una cosa!lo so che questo non è il thread adatto però visto che si parla fel forerunner 305 importato,chi di voi ha il manuale in italiano del suddetto però compreso della pagina 41??
è quella che mi manca!!
aspetto notizie!
grazie!!

un grande ringraziamento a ddaaxx!!
sei un mito!!!!!!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
raga piacere di conoscervi!
solo ora stò postando perchè mi sono limitato sempre a leggere quello che scrivete.
volevo chiedervi una cosa!lo so che questo non è il thread adatto però visto che si parla fel forerunner 305 importato,chi di voi ha il manuale in italiano del suddetto però compreso della pagina 41??
è quella che mi manca!!
aspetto notizie!
grazie!!

un grande ringraziamento a ddaaxx!!
sei un mito!!!!!!

Ciao Alexboss, prova a contattare l'amico brotrosp che si era reso disponibile a fornirlo a richiesta http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=1358345
:-)
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
pur avendo dichiarato un valore basso (23 dollari) e dicitura gift, ho pagato 20 euro di dazi iva e gabbelle varie.
per un etrex vista cartografico pagto in totale 150 euro.

in fin dei conti non mi è andata male per quello che costa dale nostre parti....

ciaociao
 

fab57

Biker novus
29/7/07
5
0
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi sono Fab57 ho un problema con il forerunner 305. Doo aver istallato il programma e attaccato il Forerunner con USB mi dice ke c'è un errore:" This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way. Plese contact the application's support team for more information". qUESTO è QUELLO KE MI COMPARE ogni volta ke cerco di avviare il programma.
Per favore aiutatemi Grazie
 

fab57

Biker novus
29/7/07
5
0
0
roma
Visita sito
Ciao sono fab57.. ragazzi ho un problema con il garmin forerunner 305.Non riesco ad avviare il programma, dopo aver istallato e collegato al computer con USB, perchè mi dice cosi :" this application has requested the runtime to terminate it in an unusual way.Plese contact the application's support team for more information." Per favore aiutatemi .
Grazie
 

fab57

Biker novus
29/7/07
5
0
0
roma
Visita sito
scusa se rispondo dopo tanto tempo e scusa per la mia ignoranza con il pc. Detto questo ti rispondo che ho installato il dischetto compreso con il garmin americano garmin training center version 5. Ti devo anche dire che ieri sera ho scaricato dal sito della garmin il software e adesso lo legge non so perchè.Vorrei anche io installare il tuo geniale software per la lingua italiana ma per me è troppo complicato anche se so che sto dicendo una eresia grazie comunque e ti faccio i miei complimenti.
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Non è complicato... basta che lo scarichi dalla mia homepage, scarichi il firmware per il tuo forerunner da qui: http://www8.garmin.com/software/Forerunner305_270.exe

A questo punto lanci quest'ultimo file e ti creerà una directory c:\garmin

Ora lanci il mio software, schiacci su "Apri il file...", scegli il file rgn che sta nella directory c:\garmin e schiacci poi su "Applica la modifica".

Se a questo punto appare la luce verde, allora sei a posto.

Chiudi tutto, colleghi il forerunner alla porta seriale del PC e lanci il file exe che c'è nella cartella c:\garmin... aspetti un pochino et voilà!!! Il tuo GPS è italiano :-)

Dai che ci riesci ;-)
 

babylonia54

Biker novus
8/8/07
5
0
0
Palagano
Visita sito
un saluto a tutti i partecipanti a questo forum,io sono nuovo,vi ho scoperto facendo un ricerca su google riguardante la traduzione in italiano del menu del Garmin forerunner 305,ho trovato sul sito di e-bay un signore che ha messo all'asta il sistema x tradurre il menu in italiano,e x caso mi sono accorto che questo signore ha copiato il sistema che è spiegato su questo sito,io trovo questa cosa veramente ripugnante,ed ho pensato di mettere a conoscenza di tale fatto l'ideatore di tale metodo che è un membro attivo di qusto forum,purtroppo ho visto che non è la prima volta che questa cosa succede,io ho contattato questo signore invitandolo a chiudere subito l'asta allego copia dell'e-mail inviata
salve,io ti consiglierei di chiudere l'asta subito,xchè non è bello quello che stai facendo,lucrare su cose che non ci appartengono,mi sembra un gesto molto ignobile e brutto specialmente nei confronti di chi quel metodo l'ha creato e x giunta lo ha messo gratis a disposizione di tutti,pensaci bene.
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
salve,io ti consiglierei di chiudere l'asta subito,xchè non è bello quello che stai facendo,lucrare su cose che non ci appartengono,mi sembra un gesto molto ignobile e brutto specialmente nei confronti di chi quel metodo l'ha creato e x giunta lo ha messo gratis a disposizione di tutti,pensaci bene.


Non e' una novita'.
Se provi a leggere i topic precedenti, vedrai che una storia analoga e' gia' accaduta.:sculacci::sculacci::sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo