Novita per gli amici con GPS Garmin Americano!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
GARMIN FIRMWARE MODDER

Allora... dato che stiamo diventando in tanti con i GPS Garmin acquistati in America... e anche io ho altro da fare oltre che modificare i firmware :-), ho deciso di mettere giù un bel programmino semplice semplice che modifica il firmware originale e vi rende disponibile la lingua Italiana :-)

Abbiate pietà, non sono un programmatore, ma un progettista hardware, quindi perdonate l'aria 'grezza' del mio software ;-)

Incollo qui il readme :-)
__----GARMIN FIRMWARE MODDER----__
--________Versione 1.0__________--

--ISTRUZIONE PER L'USO--
Questo software è molto semplice e allo stesso tempo geniale.
Quello che fa è modificare il firmware originale garmin rendendo disponibile la lingua italiana per le unità acquistate in America.

Requisiti di sistema: Dato che non ho ancora imparato a programmare neanche grezzamente sotto Mac OS, per poter utilizzare questo software (scritto con LabWindows CVI di National Instruments) dovete disporre di un PC con sistema operativo Windows XP.

I passi da seguire sono i seguenti:

-1-
Installare il programma (e se no come si fa ad utilizzarlo? :D :D)
-2-
Scaricare il pacchetto del firmware che ci interessa modificare (es. GPSMAP60CSx_310.exe) dal sito http://www.garmin.com/support/blosp.jsp
-3-
Lanciare il file .exe scaricato e far scompattare i 3 files di solito contenuti (es. updater.exe, readme.txt e 029201000310.rgn) in una cartella a piacere
-4-
Lanciare il mio programma.
-5-