Novita per gli amici con GPS Garmin Americano!!!!

wlafox

Biker novus
2/9/05
14
0
0
Parma
Visita sito
Ho bisogno un aiuto... nella vecchia versione, prima della modifica per l'hcx, c'era il readme... me lo sono perso, non è che qualche anima pia ce l'ha che lo riallego?

Grazie ;-)
Copy the dir "TCX Converter" where you want.
Do not remove any file from this dir.
Enjoy!!

Bye
DDAAXX


iintendevi questo?

ciao
(non ho capito bene se posso già avere i m totali di ascesa compiuti dal tuo programma..)

ciao
 

wlafox

Biker novus
2/9/05
14
0
0
Parma
Visita sito
...che sbadato...avevi già messo tutto!!!! grande..
per me va bene così..se vuoi fare delle modifiche ed indicare anche le discese e magari fare un grafico dell'altimetria come lo fa il tc.è tutto di più..
grazie..ti ho mandato un read me ma credo che non sia quella di cui hai bisogno..
ciao e grazie ancora
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao DDAAXX, ho provato a modificare il firmware del Forerunner 305, un mio amico ne ha presi tre negli States e quindi volevo passargli il firmware italianizzato...
Quando però vado a fare la modifica del file .rgn, mi esce l'errore "An exception of class NilObjectException was not handled. The application must shut down." Mi crea il file di backup ma quello originale non viene modificato...

Il firmware da curare è la versione 2.70 che ho scaricato or ora dal sito della Garmin, hai idea di cosa possa essere?

Grazie
Fabry
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Chiarisco una volta per tutte :-)
Quell'errore è un messaggio standard di realbasic... qundo c'è qualche cosa che non va, e l'errore non è gestito, esce quello.

In questo caso... REALBASIC ha ciccato, nel TCX è tutto a posto, è GPSBabel che ha problemi con qualche cosa del tuo modello di GPS :-) mi spiace... spero risolvano, ho già segnalato la cosa. ;-)
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Sistemato, riscaricate il patcher, ora dovrebbe essere tutto a posto ;-)

Testato ora sul file per Etrex Vista Hcx e non funziona! Mi da lo stesso errore descritto sopra!
Mi sai aiutare DDAAXX?
Aggiungo:
Se però utilizzo la versione del patcher precedente a quest'ultima la modifica va a buon fine!
Dici che funziona questo file patchato!
Io lo provo poi vi faccio sapere!
Grazie.
Ciao
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Allora... nella nuova versione avevo usato il codice della pre-HCx version... mio errore.
Comunque se la vecchia versione del patcher ha compiuto il tutto correttamente il firmware è a posto :-)

Stasera rifaccio di nuovo il pacchetto includendo l'HCx nella versione.

Scusatemi per la svista ;-)
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Allora... nella nuova versione avevo usato il codice della pre-HCx version... mio errore.
Comunque se la vecchia versione del patcher ha compiuto il tutto correttamente il firmware è a posto :-)

Stasera rifaccio di nuovo il pacchetto includendo l'HCx nella versione.

Scusatemi per la svista ;-)

Grazie a te di tutto!!
Stasera lo provo poi Vi faccio sapere.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo