Io ho fatto un bel ponte, da vero bauscia, e mi sono goduto i sentieri in zona: Mimose, S. Anna, Cacciatori...sempre uno spettacolo. Tra l'altro ho fatto anche il giro di Montallegro partendo da Chiavari, sentieri gustosi anche li!
Ho girato in zona durante il ponte di Sant'Ambrogio: confermo le tue impressioni. La cosa pazzesca è il clima rispetto alla palude padana e il fatto di tornare a casa con la bici leggermente infangata, cosa impensabile in inverno in Lombardia.We con Mimose (tutto a posto) e S. Anna (parecchio scavato e friabile nel centro, le possibili linee diventano una sola obbligata oramai).
Nota di colore; sabato a Selva (base di partenza per i trails) in nove bici 8 ebike e una no (la mia)
Tra l'altro a Febbraio dovrebbe esserci la Enduro Winter Trophy, quindi credo daranno una bella pettinata ai sentieri...Girato a Mimose (tutto ok) e U Turiun (ben disboscata la parte iniziale, il toboga finale parecchio scavato, non oso pensare dopo che saranno arrivate le piogge...).
Tanti bikers (ma perché spesso si fermano in mezzo alle linee?.) e si è anche tornati a furgonare, mi fa piacere perché altrimenti i trails soffrono la mancanza di manutenzione
Furgoni non so, ma da quando c'è la zona rossa causa peste suina tutta genova si è spostata e Sestri L per girare!Il 27 febbraio ci sarà una gara di enduro, quindi tutti a provare, ecco il perché della presenza di tanta gente, dei furgoni e di persone ferme che provano e riprovano le linee
Che palle, prima il covid, poi la peste suina, orami è tutto un divieto, un susseguirsi di intolleranze tra categorie...dobbiamo spostarci su un pianeta più grande, ormai non ci stiamo più...Furgoni non so, ma da quando c'è la zona rossa causa peste suina tutta genova si è spostata e Sestri L per girare!
E questo sta creando anche non pochi problemi di convivenza con chi va a piedi e anche con chi con le pile risale i sentieri che normalmente si fanno in discesa!
Si sanno già le prove?Il 27 febbraio ci sarà una gara di enduro, quindi tutti a provare, ecco il perchè della presenza di tanta gente, dei furgoni e di persone ferme che provano e riprovano le linee
Mi pare siano Ca Gianca, Loto e Sant'AnnaSi sanno già le prove?
Chissà se S. Anna la fanno fino in fondo o la fanno finire alle Rocche...Mi pare siano Ca Gianca, Loto e Sant'Anna
Non credoChissà se S. Anna la fanno fino in fondo o la fanno finire alle Rocche...