Novita' da Sestri Levante

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Io ho fatto un bel ponte, da vero bauscia, e mi sono goduto i sentieri in zona: Mimose, S. Anna, Cacciatori...sempre uno spettacolo. Tra l'altro ho fatto anche il giro di Montallegro partendo da Chiavari, sentieri gustosi anche li!
 
  • Mi piace
Reactions: vitamin

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Hola riders, qualche spunto per girare in zona Tigullio e dintorni ad eccezione dell'area Mimose/S. Anna, Baffe, Montallegro? Giusto per scovare qualcosa di nuovo...Grazie!
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
811
301
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Puoi andare a Deiva Marina.
Devi salire sul Bracco e precisamente sul monte San Nicolao, da quà partono 4 sentieri che puoi collegare con altri che ti riportano in paese oppure con uno che ti porta a levanto.
Comunque su trail forks trovi le tracce
 
  • Mi piace
Reactions: RS

mrslate

Biker ultra
7/9/16
695
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Domenica fatto San Giacomo- Le Rocchette - Loto e po su fino al monte Costello e chiuso con Barassino. Fino al quadrivio delle Rocchette fatto tutto in cresta ma dal Belvedere in poi è pieno di rovi e erba lunga... scorticature garantite!
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Nel we fatti S. Anna (in ordine) e Mimose (un po' di rovi nella parte boscosa centrale).
Dei locals mi hanno riferito che ad agosto su U Turiun un biker si è ferito alla gola causa un filo teso tra due alberi e che anche il Secolo XIX si è occupato delle "trappole" messe da qualche p.d.m. sui trails di Sestri...dove andremo a finire?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
E' incredibile che succedano cose del genere, con che diritto pensano di poter dettare legge in luoghi pubblici rischiando anche di ammazzare la gente...
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Questo we S.Anna (le piogge hanno rovinato un po' il toboga e la parte centrale), U Turiun ( con l'umido del mattino novembrino un po' slippery) e Manierta/Triton, molto flow e divertente.
 
  • Mi piace
Reactions: RS and alf71

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
We con Mimose (tutto a posto) e S. Anna (parecchio scavato e friabile nel centro, le possibili linee diventano una sola obbligata oramai).
Nota di colore; sabato a Selva (base di partenza per i trails) in nove bici 8 ebike e una no (la mia)
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and miciolo

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
We con Mimose (tutto a posto) e S. Anna (parecchio scavato e friabile nel centro, le possibili linee diventano una sola obbligata oramai).
Nota di colore; sabato a Selva (base di partenza per i trails) in nove bici 8 ebike e una no (la mia)
Ho girato in zona durante il ponte di Sant'Ambrogio: confermo le tue impressioni. La cosa pazzesca è il clima rispetto alla palude padana e il fatto di tornare a casa con la bici leggermente infangata, cosa impensabile in inverno in Lombardia.
 
  • Mi piace
Reactions: vitamin and pecke29

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ponte della Befana a Sestri, Manierta e Triton ok, S. Anna parecchio scavato, Mimose ok tranne 5 simpatici ebikers che venivano su all'incontrario sul tracciato, tra un po' occorrerà mettere il verso di percorrenza sui trails...
 

alf71

Biker superis
18/4/13
348
55
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Ci sono stato Sabato dopo taaaanto tempo, confermo in toto. Ho fatto anche Ca Gianca e l'ho trovata in salute, sempre bella bella.
Chissà se qualcuno ha fatto di recente anche il Bruciato?!
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Girato a Mimose (tutto ok) e U Turiun (ben disboscata la parte iniziale, il toboga finale parecchio scavato, non oso pensare dopo che saranno arrivate le piogge...).
Tanti bikers (ma perché spesso si fermano in mezzo alle linee?.) e si è anche tornati a furgonare, mi fa piacere perché altrimenti i trails soffrono la mancanza di manutenzione
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Girato a Mimose (tutto ok) e U Turiun (ben disboscata la parte iniziale, il toboga finale parecchio scavato, non oso pensare dopo che saranno arrivate le piogge...).
Tanti bikers (ma perché spesso si fermano in mezzo alle linee?.) e si è anche tornati a furgonare, mi fa piacere perché altrimenti i trails soffrono la mancanza di manutenzione
Tra l'altro a Febbraio dovrebbe esserci la Enduro Winter Trophy, quindi credo daranno una bella pettinata ai sentieri...
Peste suina nulla in zona vero?
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Il 27 febbraio ci sarà una gara di enduro, quindi tutti a provare, ecco il perché della presenza di tanta gente, dei furgoni e di persone ferme che provano e riprovano le linee
Furgoni non so, ma da quando c'è la zona rossa causa peste suina tutta genova si è spostata e Sestri L per girare!
E questo sta creando anche non pochi problemi di convivenza con chi va a piedi e anche con chi con le pile risale i sentieri che normalmente si fanno in discesa!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Furgoni non so, ma da quando c'è la zona rossa causa peste suina tutta genova si è spostata e Sestri L per girare!
E questo sta creando anche non pochi problemi di convivenza con chi va a piedi e anche con chi con le pile risale i sentieri che normalmente si fanno in discesa!
Che palle, prima il covid, poi la peste suina, orami è tutto un divieto, un susseguirsi di intolleranze tra categorie...dobbiamo spostarci su un pianeta più grande, ormai non ci stiamo più...
 

Classifica mensile dislivello positivo