Novita' da Sestri Levante

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Sbaglio o quindi all'EWT fanno Ca Gianca, Mimose e S. Anna? Peraltro di quest'ultima sembra che facciano anche il tratto finale "autostradale"
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Nel we fatti S. Anna, Mimose e Ca Gianca; tutti in ottima forma, complici anche le sistemazioni per la gara appena disputata.
E' incredibile. data l'assenza di piogge, quanta polvere si tira su e come il terreno sia diventato supercompatto, chissà quando tornerà la pioggia (magari tanta e tutta insieme) cosa succederà...
 
  • Mi piace
Reactions: RS

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Finalmente ha piovuto, S. Anna, Mimose e U Turiun ok, solo la parte boscosa di Mimose con un po' di vegetazione sul tracciato (ovviamente rovi...).
U Turiun sotto la pioggia battente nella parte centrale ti giochi tutti i jolly e anche qualche pinella :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: RS

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Girato nel we, Manierta con variante Triton ok, S. Anna trovato sul trail (e non sulla parte ciclopedonale ma dopo la fine del toboga) )un gruppo di ebikers che veniva su in senso contrario come già capitatomi recentemente su Mimose, urgono cartelli di senso unico ;-)
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
oppure urge considerare che la strada e' teoricamene libera solo in un bike park.
su sentieri l'ostacolo potrebbe anche essere un pedone o un biker che si e' fermato durante la discesa .
 
  • Mi piace
Reactions: bostik

alf71

Biker superis
18/4/13
348
55
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Non si tratta di scendere a tuono senza considerare nulla, ci mancherebbe altro, però quei sentieri da sempre vengono percorsi in discesa ecco il perchè dei cartelli se le cose con l'avvento delle bici assistite cambiano. Detto questo salire dai quei sentieri quando c'è un altro percorso lo trovo senza senso.
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
oppure urge considerare che la strada e' teoricamene libera solo in un bike park.
su sentieri l'ostacolo potrebbe anche essere un pedone o un biker che si e' fermato durante la discesa .
Se conosci un po' la zona sai che difficilmente si trovano pedoni su Mimose e S. Anna, se non su quest'ultimo nella parte finale sia direttissima che ciclopedonale. Diverso è U Turiun, dove giustamente spesso vengono su escursionisti per ammirare la bella vista dal torrione e infatti credo che tutti teniamo una andatura consona al potenziale traffico.
Ciò detto, 4 ebikers che vengono su in senso contrario su un trail non esattamente largo e con linee spesso obbligate e dove la maggior parte dei bikers scende piuttosto allegra non mi sembra una grande idea
 
  • Mi piace
Reactions: alf71

Classifica mensile dislivello positivo