Giusto, è fattibile con una front ? o diventeremo nuovi " Rolling StoneS ??? " :D
Domenica l'ho fatta con la front in carbionio e 100mm di corsa...è fattibile con la mia front?
per il giorno, questa settimana preferisco il giove così recupero del tutto dall'influenza
fikata totale!!!!!!!Programma:
Ritrovo alle 21 ad Albese con Cassano.
Trasferimento in bici ad Albavilla e salita verso l'alpe del vicerè: circa 6/7km per 500m di dislivello senza pendenze estreme.
Se siamo dei razzi a salire possiamo pensare di arrivare in vetta al Bollettone per fare anche ps1 ma i tempi poi si allungano...
Dall'alpe del vicerè trasferimento su sterrato e inizio ps2.
Gas a manetta, fine ps2 poi facciamo la seconda parte di ps3 e poi siamo al parcheggio auto ad albese per una birrettao-o
Previsioni meteo ancora da abbigliamento estivo e giro spettacolare!
Programma:
Trasferimento in bici ad Albavilla e salita verso l'alpe del vicerè: circa 6/7km per 500m di dislivello senza pendenze estreme.
Se siamo dei razzi a salire possiamo pensare di arrivare in vetta al Bollettone per fare anche ps1 ma i tempi poi si allungano...
Gas a manetta, fine ps2 poi facciamo la seconda parte di ps3 e poi siamo al parcheggio auto ad albese per una birrettao-o
Presenti:
-Spirit
-Pincopallino
-Il tamba
-Five
-Alamak ?
-Ventanas ?
-Sfiamma
-luca976 ?
Ci starebbi anche me; saggia decisione quella di non affrontare il Bolettone perché, se per ps1 si intende il sentiero che parte a sinistra del parcheggio dell'Alpe, ci sono un paio di km con pendenza media forse del 20%... (soprattutto la parte col "binario" in cemento), quindi non molto adatta a non scalatori (come io me ).Programma:
Presenti:
-Spirit
-Pincopallino
-Il tamba
-Five
-Alamak ?
-Ventanas ?
-Sfiamma
-luca976 ?
Premessa: non voglio fare il contro-ritrovo, per cui mi scuso in partenza. Io uscirei stasera dato che gli altri giorni non posso, e farei comunque un giro nella zona lambro. Se qualcuno si aggrega, solito ritrovo ad Albiate.
Direi 21 ad albiate con partenza alle 21:15.Cerco di esserci giovedì ( se riesco a non fare un'alzataccia venerdì ).
Stasera Pela, Albi, a che ora vi trovoreste che quasi quasi mi aggrego? :)
e saremmo già in tre ;)
Luca? ci sei? Cri?
Direi 21 ad albiate con partenza alle 21:15.
Mat, io mi risparmio la serata libera per domani, altrimenti la moglieCerco di esserci giovedì ( se riesco a non fare un'alzataccia venerdì ).
Stasera Pela, Albi, a che ora vi trovoreste che quasi quasi mi aggrego? :)
e saremmo già in tre ;)
Luca? ci sei? Cri?