Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Programma:
Ritrovo alle 21 ad Albese con Cassano.
Trasferimento in bici ad Albavilla e salita verso l'alpe del vicerè: circa 6/7km per 500m di dislivello senza pendenze estreme.
Se siamo dei razzi a salire possiamo pensare di arrivare in vetta al Bollettone per fare anche ps1 ma i tempi poi si allungano...
Dall'alpe del vicerè trasferimento su sterrato e inizio ps2.
Gas a manetta, fine ps2 poi facciamo la seconda parte di ps3 e poi siamo al parcheggio auto ad albese per una birretta:i-want-t:o-o
Previsioni meteo ancora da abbigliamento estivo e giro spettacolare!

Presenti:
-Spirit
-Pincopallino
-Il tamba
-Five
-Alamak ?
-Ventanas ?
-Sfiamma
-luca976 ?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Programma:
Ritrovo alle 21 ad Albese con Cassano.
Trasferimento in bici ad Albavilla e salita verso l'alpe del vicerè: circa 6/7km per 500m di dislivello senza pendenze estreme.
Se siamo dei razzi a salire possiamo pensare di arrivare in vetta al Bollettone per fare anche ps1 ma i tempi poi si allungano...
Dall'alpe del vicerè trasferimento su sterrato e inizio ps2.
Gas a manetta, fine ps2 poi facciamo la seconda parte di ps3 e poi siamo al parcheggio auto ad albese per una birretta:i-want-t:o-o
Previsioni meteo ancora da abbigliamento estivo e giro spettacolare!
fikata totale!!!!!!!
:-?:sbavon::prost:
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Programma:
Ritrovo alle 21 ad Albese con Cassano.
Trasferimento in bici ad Albavilla e salita verso l'alpe del vicerè: circa 6/7km per 500m di dislivello senza pendenze estreme.
Se siamo dei razzi a salire possiamo pensare di arrivare in vetta al Bollettone per fare anche ps1 ma i tempi poi si allungano...
Dall'alpe del vicerè trasferimento su sterrato e inizio ps2.
Gas a manetta, fine ps2 poi facciamo la seconda parte di ps3 e poi siamo al parcheggio auto ad albese per una birretta:i-want-t:o-o
Previsioni meteo ancora da abbigliamento estivo e giro spettacolare!

Presenti:
-Spirit


-Pincopallino
-Il tamba
-Five
-Alamak ?
-Ventanas ?
-Sfiamma
-luca976 ?



sperimentato oggi il mio acquisto sul percorso della marathon bike, nel bosco da solo me la sono fatta veramente sotto :-) nn mi dispiacerebbe essere dei vostri giovedi
Davide
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.690
1.075
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Io continuo ad avere problemi al giovedi (e venerdi) sera... mia moglie si è rimessa a studiare e io devo stare a casa a fare il papà!
Buon divertimento!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Programma:
Ritrovo alle 21 ad Albese con Cassano.
Trasferimento in bici ad Albavilla e salita verso l'alpe del vicerè: circa 6/7km per 500m di dislivello senza pendenze estreme.
Se siamo dei razzi a salire possiamo pensare di arrivare in vetta al Bollettone per fare anche ps1 ma i tempi poi si allungano...
Dall'alpe del vicerè trasferimento su sterrato e inizio ps2.
Gas a manetta, fine ps2 poi facciamo la seconda parte di ps3 e poi siamo al parcheggio auto ad albese per una birretta:i-want-t:o-o
Previsioni meteo ancora da abbigliamento estivo e giro spettacolare!

Presenti:
-Spirit
-Pincopallino
-Il tamba
-Five
-Alamak ?
-Ventanas ?
-Sfiamma
-luca976 ?
Ci starebbi anche me; saggia decisione quella di non affrontare il Bolettone perché, se per ps1 si intende il sentiero che parte a sinistra del parcheggio dell'Alpe, ci sono un paio di km con pendenza media forse del 20%... :roll: (soprattutto la parte col "binario" in cemento), quindi non molto adatta a non scalatori (come io me :mrgreen:).
Fino all'anno scorso ci andavo anche abbastanza spesso, perché i gestori del rifugio erano un mio collega e suo cognato.

Per il resto, credo di aver già fatto alcuni sentieri, e meritano....

PS: il ritrovo è alla piazzetta del supermarket dove parte la salita per l'Alpe?
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Premessa: non voglio fare il contro-ritrovo, per cui mi scuso in partenza. Io uscirei stasera dato che gli altri giorni non posso, e farei comunque un giro nella zona lambro. Se qualcuno si aggrega, solito ritrovo ad Albiate.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.690
1.075
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Premessa: non voglio fare il contro-ritrovo, per cui mi scuso in partenza. Io uscirei stasera dato che gli altri giorni non posso, e farei comunque un giro nella zona lambro. Se qualcuno si aggrega, solito ritrovo ad Albiate.

Anch'io mi scuso in partenza, ma mi aggrego al contro-ritrovo. Mi spiace, ma come dicevo qualche messaggio fa il giovedi e il venerdi sera per un po' non potrò esserci. Se riusciamo ad essere in tre o quattro, io stasera ci sono.
 

Ventanas

Biker poeticus
Capito Cri, se ti consola fra un anno credo sarò nella tua stessa situazione con la signora Vent :)

ok ragazzi alle 21 sono da voi.

@ Paolo: meglio dai, almeno ti si scaricano e ti gusti il doppio il fascino della notturna! :D ovvero.... pedalando a fari spenti nella notteeee ....
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
ciao ragazzi quanto tempo!
stasera ok . ricarico le pile solo dalle 18 in poi ma tant'è.
se torno + tardi dal lavoro e non mi vedete x le 21 partite pure!
a stasera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo