Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Stasera ritrovo ore 21.00 al Despar di Albavilla (Via Don Felice Ballabio)
Per la birra c'è il laguna blu proprio sopra il despar oppure andiamo al birrificio lariano di erba che è aperto fino alle 2 e ha delle ale da paura.
Confermati ?
Presenti:
-Spirit
-Pincopallino
-Il tamba
-Five
-Alamak
-Ventanas
-Sfiamma
-luca976
-Lawrence
-cyberdaddex
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ci sono !!! Stasera a che ora e dove? qualcuno mi può lasciare un numero di telefono?? :)
Devo ancora capire se monto il movimento centrale ocktalin o isis, e le relative pedivelle, ma in ogni caso avro qualcosa su cui pedalare !! :)

Ps: Voi sapete consigliarmi un posto dove comprare delle guarnizioni per forcelle? O anche guarnizioni generiche, che van bene uguale... Ho un oring della forca che perde... grr..

Guarda il mio n° di cell nel profilo del forum.
Per la forca ti consiglio stasera cosa fare.
 

Ventanas

Biker poeticus
ciao ragazzi, ho avvisato Lore. Stasera non ci sono.
Stamane camminando poco, guidando quel che dovevo e stando per lo più seduto, il mio piede ha visto il suo bel ( o brutto ) livido aumentare.
in pratica dall'alluce risale a metà collo del piede, un bel morello 6X6, proprio fino all'allacciatura della scarpa da mtb.
Domani ne ho da fare ( come tutti ) e mi risparmio.
Godetevi il giro, il fresco, la discesa e un saluto a tutti!
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Bella raga, altro giro fichissimo !
Probabilmente incazzati per il mio ritardo, avete tirato come delle bombe in salita !! AZZ !! Con la mia frontina da xc non vi stavo dietro merda !!!!
Discesa della superenduro STRAFIGA, a volte un po' troppo incazzata per i crosscountry, ma goduriosa a manetta...
Alla prox... Grazie!
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Grazie a tutti per la serata, come al solito ho dimostrato di essere un paracarro in discesa, ormai è chiaro che devo fare un corso di recupero per migliorare...
Bella comunque la discesa anche se il primo volo con relativo doppio avvitamento mi ha tolto fiducia per il resto della discesa...
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
bellissima discesa quasi meglio di un bike park ci andrò a fare un po di pratica sempre che non mi perdo :-)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Sì, però le teghe più forti mi sa che le ho prese io... :smile:

Nell'ordine: primo capitombolo su fascina di legna e rovi, accatastata ai fianchi di una esse con pendenza del 55% (con curva finale in contropendenza), presa con troppa allegria... (beata incoscienza giovanile!).
Sul secondo non ho capito veramente che cosa sia successo: assetto giusto a culindietro su un gradino di un trentina di cm, ruota davanti che si impunta e ribaltamento in avanti. Boh? :nunsacci:

Poi molti piedi a terra, soprattutto in prossimità delle discese di roccia più ripide. Visto che erano mesi che non cadevo, mi sa che o io ero un po' stanco oppure ho di nuovo trovato il mio limite, visto che la discesa era piuttosto tecnicuzza, e fra l'altro cambiava di continuo tipo di difficoltà...

Però come sempre tutto molto divertente, anche se ho le ginocchia belle sbucciate e oggi mi fanno un po' male. :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo