Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@VENTANAS: ok, bel giro, per la maglia devo dire che fà miracoli, nessuna sensazione di sudurazione, espelle subito e rimani asciutto... per le gomme direi che queste, per la stagione che andiamo in contro sono ok, abbastanza scorrevoli anche su asfalto, poi giochi sulla pressione...
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
ciao qulache giorno fa avevo chiesto consiglio sulle torcie
sabato a bormio ne ho comprata una della petzl in saldo in un negozio da alpinismo
da 180 lm l'ho provata solo sulle scale di casa e sembra fare un bel fascio, il negoziante mi ha detto che al soccorso alpino ne danno in dotazione da 80lm
oggi mi è arrivata quella della magic shine dichiarata come 900 lm ed invece sono 1200
la vita della batteria è dichiarata per tre ore, stasera la provo nei boschi di montevecchia.
Non ho ancora capito come si aggangia la lampada sulla bici purtroppo nn hanno messo un foglio di istruzioni, cmq la magicshine deve essere un bel compromesso
visto che guardando in giro per gli stessi lumen vai a pagare piu del triplo
come in questo sito
http://www.bike24.com/1.php?content=7&navigation=1&menu=1000%2C5%2C66&mid=303&pgc=0&orderby=3
domani vi faccio sapere e magari una di queste settimane mi unisco a voi
Davide
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Ciao raga, per me è meglio mercole o giove... perchè sabato lavoro tutto il giorno, per cui è un po' sfiancante...
Cmq vengo lo stesso, qualsiasi giorno andate, è troppo divertente !! :)

Se riesco a risolvere col movimento centrale, sono dei vostri ! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo