Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Ciao raga, oggi sono 1 po' incasinato, non penso di venire.. !
Ci sono domani sera però ! (sempre con riserva, fino a contrordine posso sistemare la bici...)
Se potevo, me le sarei fatte tutte e due le notturne!! Slurp :p
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.690
1.075
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ieri sera eravamo io e Pela70, bel giretto tranquillo in zona lambro.
Grazie ancora di avermi fatto uscire!
Buon divertimento per stasera!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Allora, cimitero o supermarket?
(un giorno faremo un'analisi sul perché della scelta di questi posti sinistri... :smile:)

In effetti confondevo Albese con Albavilla, il Despar è lì, e conosco il posto.
A me andrebbe bene questo come meeting-point, a che ora?



PS: Matteo vieni o no? Fammi un fischio.
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Ieri sera eravamo io e Pela70, bel giretto tranquillo in zona lambro.
Grazie ancora di avermi fatto uscire!
Buon divertimento per stasera!
Si, grazie per la compagnia. E grazie per non aver raccontato che nel bosco di rancate mi sono perso e ti ho fatto fare un anello che ci ha riportato nello stradone bianco delle ville, per poi rifarlo questa volta dalla parte giusta....:spetteguless:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Pela e Albi: mi spiace che eravate solo in due, si doveva essere in 6, ma alla fine chi per un motivo chi per un altro è andata così, in povertà di numero.

@ Lore: ti chiamo, ma non so per stasera. Il livido ce l'ho, se lo tocca fa male. Camminare riesco, con le scarpette, dure come sono.... ti chiamo a pranzo
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.690
1.075
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
@ Pela e Albi: mi spiace che eravate solo in due, si doveva essere in 6, ma alla fine chi per un motivo chi per un altro è andata così, in povertà di numero.

Non ti preoccupare, in fin dei conti è un po' anche colpa nostra che non potevamo esserci stasera. E' stato un bel giro lo stesso.
In ogni caso ho realizzato solo oggi dove si trova Albese, anche se fossi stato libero stasera, dubito che sarei venuto perchè da casa mia sono più di 70km!
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Ci sono !!! Stasera a che ora e dove? qualcuno mi può lasciare un numero di telefono?? :)
Devo ancora capire se monto il movimento centrale ocktalin o isis, e le relative pedivelle, ma in ogni caso avro qualcosa su cui pedalare !! :)

Ps: Voi sapete consigliarmi un posto dove comprare delle guarnizioni per forcelle? O anche guarnizioni generiche, che van bene uguale... Ho un oring della forca che perde... grr..
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
anche io ci sarei, mi sembra di aver capito che due gruppi rischiano di sovrappporsi e che il vostro parte un po piu tardi
davide
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo