Ma quanto costano le maglie con l'intelligenza artificiale?...
maglia pensante, luci accese, casco in testa e prudenza, ma sempre !
...
Ma quanto costano le maglie con l'intelligenza artificiale?...
maglia pensante, luci accese, casco in testa e prudenza, ma sempre !
...
Ma quanto costano le maglie con l'intelligenza artificiale?
dopo il giro ci facciamo la birra?
Lawrence, hai preso la full ?
sorry ragazzi ma io devo abbandonarvi sono rimasto indietro con un lavoro e stase mi tocca finirlo.
quale mi consigliate ?tenete conto che magari qualche notturna la faccio anche da solo
[url]http://cgi.ebay.it/FANALE-FARO-LED-PER-BICI-PROFESSIONALE-16W-MAGICSHINE-/180597879327?pt=Led_e_Neon&hash=item2a0c78f21f[/URL]
[url]http://cgi.ebay.it/LUCE-LED-PER-BICI-MAGICSHINE-18W-MJ-872-1600LUMENS-/180714929970?pt=Accessori_Ciclismo&hash=item2a1372ff32[/URL]
grazie della risposta, piu che altro volevo sapere qual'era il piu sicuro nel caso mi trovassi da solo in un bosco stile s.genesio...
Quello che ti posso consigliare è la cosa più ovvia, cioè di avere SEMPRE una seconda luce, magari meno potente e con grande autonomia, così in qualche modo torni a casa.
Da quello che ho capito queste magicshine non sono affidabilissime. Qualcuna arriva già difettata e qualcuna invece non da problemi e dura anni. La mia mi ha lasciato a piedi, ma era il primo modello. Per quello che costano per l'anno prossimo me la ricompro!
grazie della risposta, piu che altro volevo sapere qual'era il piu sicuro nel caso mi trovassi da solo in un bosco stile s.genesio,
sapete se a milano c'è un rivenditore o devo passare per forza tramite ebay ?
in realtà poi sulla scatola che mi è arrivata c'é scritto 1200 lumen, comunque ti posso dire che secondo me fa una buona luce...comprato magicshine a 900 lumen da negozio di castronno, domani faccio un salto
negozi di montagna per vedere che cosa hanno di lampade frontali
comprato magicshine a 900 lumen da negozio di castronno, domani faccio un salto
negozi di montagna per vedere che cosa hanno di lampade frontali
in realtà poi sulla scatola che mi è arrivata c'é scritto 1200 lumen, comunque ti posso dire che secondo me fa una buona luce...
Quoto. Avere sempre una seconda luce di scorta. E comunque una frontale (da casco per intenderci) ti potrebbe essere utile se devi fare una riparazione. Nel buio di un bosco, anche cambiare una camera d'aria può diventare un'impresa difficoltosa.Quello che ti posso consigliare è la cosa più ovvia, cioè di avere SEMPRE una seconda luce, magari meno potente e con grande autonomia, così in qualche modo torni a casa.