Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

Ventanas

Biker poeticus
se ho capito bene stasera Sange.
Domani per chi gira ( per ora siamo io, Luca e Paolo --- Hilary è già prenotata da me :smile: ) c'è in programma il lungolambro con classica partenza da Albiate, per i boschi della molera, deviazioni varie, brusignone, chignolo e altro.

p.s. Paolo, avvisi Te Diego?
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Io stasera non posso, solito baby sitting, e comunque sono devastato dalla preparazione podistica. Però magari domani sera un lungo lambro me lo faccio, dipende da come esco dall'allenamento di domani.
A proposito, dato che l'ultima notturna l'ho fatta ad agosto, qualcosa mi dice che di notte fa freschino.... manica lunga sicuro. Gamba lunga?
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Io stasera non posso, solito baby sitting, e comunque sono devastato dalla preparazione podistica. Però magari domani sera un lungo lambro me lo faccio, dipende da come esco dall'allenamento di domani.
A proposito, dato che l'ultima notturna l'ho fatta ad agosto, qualcosa mi dice che di notte fa freschino.... manica lunga sicuro. Gamba lunga?



... concordo, ora alla sera il clima è cambiato, magari una maglia termica con fibra di argento.... Yousport....
 

Ventanas

Biker poeticus
Ragazzo, probbabbilmente ti hai scordato che vengo pure me. Pottremmo andare in sieme, direttamende in bricicletta. Ha che ora?

Ciao onorevole Sensei! no che non mi sono scordato! anzi, ti ho mandato sms qualche minuto fa.
Quindi la Sensei - bike è a posto? ottimo!

dai, alle 20:30 al semaforo via borsa con via ferrari? ( distributore Shell? ), maglia pensante, luci accese, casco in testa e prudenza, ma sempre ! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo