Notturne Monza-Brianza: Light into the Night

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ehi... le foto in birreria sembrano dei quadri di Joseph Turner (1775-1851) ;-)

attachment.php
250px-Joseph_Mallord_William_Turner_072.jpg
240px-Turner%2C_J._M._W._-_The_Fighting_T%C3%A9m%C3%A9raire_tugged_to_her_last_Berth_to_be_broken.jpg


Complimenti al fotografo! :smile:


Anche ieri sera bella serata, e percorsi medio-tosti. Forse ero un po' più in forma giovedì scorso...


PS: va bene, abbiamo capito, vi riportiamo in quella birreria al più presto. Per gli ingallettati: ho avuto l'impressione che le signorine (soprattutto la prima) fossero favorevolmente affascinate dai nightrider puzzolenti... :mrgreen:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
io sono aperto a tutto, ma preferirei Giovedì

se ci sono anche i soliti del lungo lambro magari per questa settimana si potrebbe tornare in quelle zone, se invece non c'è nessuno si può continuare sulla falsa riga delle ultime 2 settimane! :-) :-)
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Io giovedi non posso... ma forse non posso neanche mercoledi.
Quindi fate voi per il giorno e il posto, poi vedo se riesco a liberarmi.
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Ciao Raga !
Per me è meglio giovedì, che mercoledì lavoro tutto il giorno e poi sono 1 po' stanco !!

Ho piegato il movimento centrale !! Merda ! Ho smontato le pedivelle e se c'è il pezzo domani lo monto..
Per il resto sono prontissimo, batteria carica, ho messo 1 po' di liquido alla ruota dietro che perdeva, gomma "nuova" davanti, tacchette nuove che si staccava il pedale destro e sacca idrica pronta... ehehe

A me piacerebbe fare il canto che non l'ho mai fatto !! :)
 

Ventanas

Biker poeticus
dovrei avere la mtb, uso il condizionale.

Se invece ho la vecchietta, per affetto nei suoi confronti lascio stare il sange. e sempre se ho la arzilla vecchietta d'acciao, qualcuno uscirebbe per una classica notturna lungo lambro ?

Non per fare due point, solo che mi va di uscire ma giro col .... muletto ! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo