Notturne in Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Questa settimana per la notturna io posso solo martedì o sabato
C'è qualcuno?
Eh, no. Il martedì è sacro: Autodromo!
Poi il sabato... non so, mai provato. Magari coinvolgo anche la sciura. Oppure esco da solo (o con chi vuole) un altro giorno. Oppure se si salta una settimana chissenefrega. Oppure... :nunsacci:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Eh, no. Il martedì è sacro: Autodromo!
Poi il sabato... non so, mai provato. Magari coinvolgo anche la sciura. Oppure esco da solo (o con chi vuole) un altro giorno. Oppure se si salta una settimana chissenefrega. Oppure... :nunsacci:

Martedì: se riesco vengo in autodromo alle 18.30

Forse per la notturna posso anche venerdì, ma non ne sarò certo fino a domani sera. Ci aggiorniamo.

Nel frattempo si attendono le solite numerose adesioni. :spetteguless::smile::spetteguless::hahaha:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Eh, no. Il martedì è sacro: Autodromo!
Poi il sabato... non so, mai provato. Magari coinvolgo anche la sciura. Oppure esco da solo (o con chi vuole) un altro giorno. Oppure se si salta una settimana chissenefrega. Oppure... :nunsacci:

e quale sarebbe il problema? qualche giretto in autodromo, alle 20 a casa per cambio biga e via con la notturna!!!


:il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ci si vede alle 18.30 in autodromo allora

@carlao ... con queste logiche chi ti becca più con i km. Inizia a modificare il target annuo portandolo a 20.000 km

intanto oggi giro un altro migliaio, 7000 tondi tondi con quelli di oggi pomeriggio, festeggiati con la salita al Cornizzolo...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
intanto oggi giro un altro migliaio, 7000 tondi tondi con quelli di oggi pomeriggio, festeggiati con la salita al Cornizzolo...

Complimenti :celopiùg:

Se continui cosi' l'obiettivo dei 12.000 lo puoi raggiungere per Ferragosto :medita:



Suggerimenti per i prossimi festeggiamenti:
8000 colle delle finestre
9000 mortirolo
10000 zoncolan
11000 monte bianco
12000 everest
Ma una volta non si festeggiava con un brindisi? Era meno faticoso
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
perdonatemi.. ma il vostro notturno di venerdi' quale sarebbe?

chiedo quale sarebbe per vie dei problemi di "salute" che mi porto sulle gambe.. perche' alcune cose posso farlo e altre non posso farle.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
perdonatemi.. ma il vostro notturno di venerdi' quale sarebbe?

chiedo quale sarebbe per vie dei problemi di "salute" che mi porto sulle gambe.. perche' alcune cose posso farlo e altre non posso farle.
Very easy one: figurati che forse c'è anche mia moglie! (con lampada ad acetilene sul manubrio... :omertà:)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Very easy one: figurati che forse c'è anche mia moglie! (con lampada ad acetilene sul manubrio... :omertà:)

Io direi che possiamo fare un semplicissimo Lambro.

[MENTION=151310]cod[/MENTION] ... tranquillo, in ogni caso sara' una passeggiata cicloturistica molto semplice.
Serve solo una luce decente, direi almeno 500 lumen, meglio se qualcosa in piu'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo