basta effettuare una nuova iscrizione. :PA questo punto ti toccherebbe cambiare il nick in ... DressedWithoutDinner ... ma il forum non lo consente
basta effettuare una nuova iscrizione. :PA questo punto ti toccherebbe cambiare il nick in ... DressedWithoutDinner ... ma il forum non lo consente
basta effettuare una nuova iscrizione. :P
Io l'ho fatta con la cana. Nel senso che abbiamo fatto il giro dell'isolato alle 10.00 per i bisognini.
Perdi la reputazione
Ma nessuno "notturna" giovedì sera???
http://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/2
la sera temporali ... forse la mattina (ma tu lavori )
Quà è tutto caduto in letargo. Ad ogni modo, io giovedì vorrei cercare di organizzare una notturna...prima che ci sia il cambio dell'ora e la "caduta" delle temperature.....
giovedì mi aspetta una "notturna" in assemblea con i condomini...
Va beh ... dai ... tanto ti mancano solo 166 km al target annuo e secondo me in 2 mesi e 10 giorni ce la fai lo stesso
Quà è tutto caduto in letargo. Ad ogni modo, io giovedì vorrei cercare di organizzare una notturna...prima che ci sia il cambio dell'ora e la "caduta" delle temperature.....
Qua (senza l'accento) è caduto tutto in letargo.
Ma come? Lanci l'idea e poi sparisci !!! Io comunque, visto che sono le 19.30) ora sono seduto a tavola (tanto stamattina ho già fatto 77 km con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] in bdc).
Guarda, vorrei tanto sparire ma, in realtà mi sono trattenuto troppo sul lavoro..