Notturne in Brianza

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Quà è tutto caduto in letargo. Ad ogni modo, io giovedì vorrei cercare di organizzare una notturna...prima che ci sia il cambio dell'ora e la "caduta" delle temperature.....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Quà è tutto caduto in letargo. Ad ogni modo, io giovedì vorrei cercare di organizzare una notturna...prima che ci sia il cambio dell'ora e la "caduta" delle temperature.....

Qua (senza l'accento) è caduto tutto in letargo.

Ma come? Lanci l'idea e poi sparisci !!! :arrabbiat: Io comunque, visto che sono le 19.30) ora sono seduto a tavola (tanto stamattina ho già fatto 77 km con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] in bdc). :spetteguless:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Qua (senza l'accento) è caduto tutto in letargo.

Ma come? Lanci l'idea e poi sparisci !!! :arrabbiat: Io comunque, visto che sono le 19.30) ora sono seduto a tavola (tanto stamattina ho già fatto 77 km con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] in bdc). :spetteguless:

Guarda, vorrei tanto sparire ma, in realtà mi sono trattenuto troppo sul lavoro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo