Notturne in Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
non sapendo se riesco a dare conferma entro le 18.35 sul forum, se riesco ad essere della partita vengo direttamente al frisa.

non ho la luce posteriore!!

Vorrà dire che quando siamo su asfalto non starai in coda. Io ho la luce posteriore.

OK, allora spero di vederti al Frisa alle 19.30

Ti mando cell in mp per eventuali problemi.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Questa settimana facciamo venerdì?

Personalmente me la prenderei comoda, partendo dopo le 20.
Magari un girello friendly, visto che il sabato mattina si replica... :i-want-t:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Quale sarebbe il girello friendly?

Per sabato cosa avete in mente?
Un girello friendly per domani sera potrebbe essere una spianatona tipo Lungolambro, con eventuali varianti
Ok per il meeting point alle 20.15 al Frisa.

Per sabato mattina organizziamo nell'altro thread; indicativamente si potrebbe fare un Montevecchia classic, o anche un Sange con discesa pericolosa, o anche un Canto con discesa pericolosissima... :i-want-t:

(scherzo, tendenzialmente però partenza non prestissimo,vista la notturna)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Un girello friendly per domani sera potrebbe essere una spianatona tipo Lungolambro, con eventuali varianti
Ok per il meeting point alle 20.15 al Frisa.

Per sabato mattina organizziamo nell'altro thread; indicativamente si potrebbe fare un Montevecchia classic, o anche un Sange con discesa pericolosa, o anche un Canto con discesa pericolosissima... :i-want-t:

(scherzo, tendenzialmente però partenza non prestissimo,vista la notturna)

Stasera ok 20.15 al Frisa, a meno che [MENTION=178523]das79[/MENTION] non chieda di posticipare alle 20.30

Domattina io non ci sono.

Domenica pomeriggio se qualcuno vuole fare un giretto dopo le 12.30 mi faccia sapere.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ciao,mi chiamo Piero abito a Cernusco s/n e vi seguo da un po' di tempo qui sul forum.
sono over 60 ed ora utilizzo quasi sempre una ebike mtb full e volevo sapere se posso aggregarmi ai vs. giri con l'unica limitazione che la mia autonomia + quella della batteria è di circa 50 km e 1200 mt d+
ho faretti per la notturna e penso bastino per un giro di circa 2/2,5 ore
il frisia è la pizzeria le palme di arcore?da lì il giro sará per lo più in fuoristrda?
grazie e saluti
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao,mi chiamo Piero abito a Cernusco s/n e vi seguo da un po' di tempo qui sul forum.
sono over 60 ed ora utilizzo quasi sempre una ebike mtb full e volevo sapere se posso aggregarmi ai vs. giri con l'unica limitazione che la mia autonomia + quella della batteria è di circa 50 km e 1200 mt d+
ho faretti per la notturna e penso bastino per un giro di circa 2/2,5 ore
il frisia è la pizzeria le palme di arcore?da lì il giro sará per lo più in fuoristrda?
grazie e saluti

Certo che puoi aggregarti.
Il giro sarà prevalentemente fuori strada.
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Stasera ok 20.15 al Frisa, a meno che [MENTION=178523]das79[/MENTION] non chieda di posticipare alle 20.30



Domattina io non ci sono.



Domenica pomeriggio se qualcuno vuole fare un giretto dopo le 12.30 mi faccia sapere.


Confermo 20:15 con al max i canonici 5 min di extra time....

X il weekend sabato mattina ho impegni pure io e domenica invece ho impegni al pomeriggio...
Indi nn so come organizzarmi...
Ma x ora penso alla notturnica!

A dp.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo