E' presto detto: lunedì è troppo presto, martedì autodromo, giovedì si esce la mattina, sabato mi sveglierò presto (vorrei andare sul Finestre); quindi rimane mercoledì sera.
Carichiamo le batterie?
E' presto detto: lunedì è troppo presto, martedì autodromo, giovedì si esce la mattina, sabato mi sveglierò presto (vorrei andare sul Finestre); quindi rimane mercoledì sera.
Carichiamo le batterie?
Carichiamo le batterie?
Scusate se mi intrometto....ma che giro fate in notturna?
Orario e luogo di ritrovo?
Grazie
anche con alcuni amici mercoledì notte saremo per boschi con le bici.. voi in che zona sarete?
seguo la discussione magari mi aggrego mercoledì....ma l'autodromo fino a che ora rimane aperto la sera????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per le notturne direi che una o più luci anteriori che insieme o da sole forniscano circa 1000 lumen sono consigliabili. Durata superiore alle 2 ore, tendente alle 4...Ciao buonasera a tutti!
Mi state incuriosendo con la notturna!
Dovendo munirmi di lampade, avete dei consigli tecnici?
Io mercoledì ci sarei dal frisa!
Invece visto che parlate anche di autodromo, come funziona?
Si arriva e si entra?
Da Vedano?
Grazie
Ma dov'è il frisa....per gli oriundi?Per le notturne direi che una o più luci anteriori che insieme o da sole forniscano circa 1000 lumen sono consigliabili. Durata superiore alle 2 ore, tendente alle 4...
Dietro basta un fanalino, meglio se intermittente.
La questione autodromo è abbastanza indipendente, e forse incompatibile, anche perché in genere è cosa da bdc. Non so come sia fiinita in questa discussione, se non per sbaglio (mi pare fosse una domanda "a latere").
Comunque si entra da dove si vuole, dal "casello" come da altre entrate che portano verso il retro dei box.
Per mercoledì, anche sulla base di precedenti esperienze (fa buio molto tardi), l'appuntamento al Frisa o dove risulta più comodo potrebbe essere intorno alle 19.30.
Per la destinazione si possono fare proposte: dal Lungolambro "esteso" (persino fino ad Alserio), al Lungoadda, a Montevecchia con varianti, al S. Genesio con discesa a scelta (mi sembra al momento preferibile una "soft"), ecc. ecc.
Il meteo dovrebbe essere ottimo...
[MENTION=53793]valeboard[/MENTION] il frisa è una pizzeria che si trova ad Arcore, più precisamente lungo la strada principale in direzione Lecco all'ultimo semaforo prima di Usmate.
ciao
Per le notturne direi che una o più luci anteriori che insieme o da sole forniscano circa 1000 lumen sono consigliabili. Durata superiore alle 2 ore, tendente alle 4...
Dietro basta un fanalino, meglio se intermittente.
La questione autodromo è abbastanza indipendente, e forse incompatibile, anche perché in genere è cosa da bdc. Non so come sia fiinita in questa discussione, se non per sbaglio (mi pare fosse una domanda "a latere").
Comunque si entra da dove si vuole, dal "casello" come da altre entrate che portano verso il retro dei box.
Per mercoledì, anche sulla base di precedenti esperienze (fa buio molto tardi), l'appuntamento al Frisa o dove risulta più comodo potrebbe essere intorno alle 19.30.
Per la destinazione si possono fare proposte: dal Lungolambro "esteso" (persino fino ad Alserio), al Lungoadda, a Montevecchia con varianti, al S. Genesio con discesa a scelta (mi sembra al momento preferibile una "soft"), ecc. ecc.
Il meteo dovrebbe essere ottimo...
Allora per domani restiamo daccordo:
appuntamento al parcheggio del Frisa
h. 19.30
già "cenati" o con cena al sacco?
per il giro decidi tu (o decidiamo insieme al momento)
ma che giro fate??? il sange x me in nottura è un pò troppo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come scrivevo, anche fino ad Alserio, ed oltre, a richiesta... Svizzera?Lawrence cosa intendi per lungolambro "esteso"?