Notturne in Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
..domani sarò a Varazze per un giro in zona Beigua
Alla prossima......
Peccato... alla prox allora!

Per stasera: se bisogna fare il Lambro, tanto vale trovarsi all'imbocco della ciclabile a Canonica (zona ex-caramba): per intenderci dove c'è un piccolo spiazzo, e le strisce per attraversare 50 m prima del semaforo, all'uscita del tratto coi due ponti ciclopedonali in ferro che viene da Villasanta/Biassono.
Orario 20.30, ok?

Confermo la presenza della mia consorte: forse le lampade ad acetilene saranno due; luminosità totale stimata 32,5 lumen... :smile:

Cod, si stai dentro? :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Peccato... alla prox allora!

Per stasera: se bisogna fare il Lambro, tanto vale trovarsi all'imbocco della ciclabile a Canonica (zona ex-caramba): per intenderci dove c'è un piccolo spiazzo, e le strisce per attraversare 50 m prima del semaforo, all'uscita del tratto coi due ponti ciclopedonali in ferro che viene da Villasanta/Biassono.
Orario 20.30, ok?

Confermo la presenza della mia consorte: forse le lampade ad acetilene saranno due; luminosità totale stimata 32,5 lumen... :smile:

Cod, si stai dentro? :i-want-t:

OK, 20.30 all'imbocco della ciclabile a Canonica
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Ragazzi, perdonate l'intrusione, ma avrei bisogno di un consiglio, per favore.
Ho letto svariati post e fatto diverse ricerche in rete: nell'ottica di provare a fare qualche notturna con voi, vorrei capire che tipo di "apparato luci" mi dovrei procurare... non ho nulla, sono un iper-neofita-verginello e tra amazon, prodotti di marca e cineseria varia ho perso il bandolo della matassa...

Di sicuro ho capito che ci volgiono due punti luce: fisso alla MTB, e l'atro sulla zucca.

Voi che prodotti utilizzate ??

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi, perdonate l'intrusione, ma avrei bisogno di un consiglio, per favore.
Ho letto svariati post e fatto diverse ricerche in rete: nell'ottica di provare a fare qualche notturna con voi, vorrei capire che tipo di "apparato luci" mi dovrei procurare... non ho nulla, sono un iper-neofita-verginello e tra amazon, prodotti di marca e cineseria varia ho perso il bandolo della matassa...

Di sicuro ho capito che ci volgiono due punti luce: fisso alla MTB, e l'atro sulla zucca.

Voi che prodotti utilizzate ??

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere...

Non è strettamente necessario averne 2, ma è meglio perché il punto luce sul casco consente di orientare la luce (e quando si è in curva serve perché la luce sul manubrio continua a sparare davanti ma tu vorresti vedere di fianco).
Per l'intensità della luce ... più è, meglio e' ... ma qualsiasi cosa superiore a 1000 lumen totali va bene.
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Non è strettamente necessario averne 2, ma è meglio perché il punto luce sul casco consente di orientare la luce (e quando si è in curva serve perché la luce sul manubrio continua a sparare davanti ma tu vorresti vedere di fianco).
Per l'intensità della luce ... più è, meglio e' ... ma qualsiasi cosa superiore a 1000 lumen totali va bene.

Grazie, gentilissimo come sempre... torno a ravanare on line...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Tornato in possesso del ferro, passiamo all'organizzazione di un evento per questa settimana...:i-want-t:

Serate "palpabili": mercole-venere-sabato?

Anzi, sabato si potrebbe unire l'utile al dilettevole, facendo passare il percorso per l'autodromo, dove assistere alle prime fasi della 12 ore.

Controproposte? :il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Tornato in possesso del ferro, passiamo all'organizzazione di un evento per questa settimana...:i-want-t:

Serate "palpabili": mercole-venere-sabato?

Anzi, sabato si potrebbe unire l'utile al dilettevole, facendo passare il percorso per l'autodromo, dove assistere alle prime fasi della 12 ore.

Controproposte? :il-saggi:

assistere alle ultime fasi della 12 ore... :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tornato in possesso del ferro, passiamo all'organizzazione di un evento per questa settimana...:i-want-t:

Serate "palpabili": mercole-venere-sabato?

Anzi, sabato si potrebbe unire l'utile al dilettevole, facendo passare il percorso per l'autodromo, dove assistere alle prime fasi della 12 ore.

Controproposte? :il-saggi:

cc: [MENTION=6129]carlao[/MENTION]

io direi che è meglio assistere alle prime fasi della 12h
più suggestivo

per me va bene la notturna sabato sera, con transito in autodromo
ci si potrebbe trovare verso le 20.30-21 alla Villa Reale
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
cc: @carlao

io direi che è meglio assistere alle prime fasi della 12h
più suggestivo

per me va bene la notturna sabato sera, con transito in autodromo
ci si potrebbe trovare verso le 20.30-21 alla Villa Reale

ovviamente, tutto però è subordinato al ritorno della "Scottona" dalla manutenzione forcella...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Purtroppo Sabato sarò via.... Io avrei proposto per Stasera ma, se non ci sono adesioni cerco di uscire prima...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
confermo la mia assenza per la notturna di sabato sera, per due essenziali motivi: primo, la forcella non mi tornerà prima della prossima settimana (quindi disponibile dal 7 luglio, vista la trasferta dolomitica per la MDD); secondo, un impegno familiare proprio nella serata di domani...

anzi, facciamo che i motivi sono tre... la sveglia all'alba domenica mattina, per una trasferta elvetica: in programma Maloja, Julier e Spluga con partenza e ritorno a Chiavenna, un anello di circa 165 km e 3700-3800 m d+

:i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
confermo la mia assenza per la notturna di sabato sera, per due essenziali motivi: primo, la forcella non mi tornerà prima della prossima settimana (quindi disponibile dal 7 luglio, vista la trasferta dolomitica per la MDD); secondo, un impegno familiare proprio nella serata di domani...

anzi, facciamo che i motivi sono tre... la sveglia all'alba domenica mattina, per una trasferta elvetica: in programma Maloja, Julier e Spluga con partenza e ritorno a Chiavenna, un anello di circa 165 km e 3700-3800 m d+

:i-want-t:

Non ti ferma piu' nessuno:
Uscita di 165 km con quasi 4000 m d+
hai passato gli 8000 km
E poi? Basta cosi'? :rosik:

In ogni caso ci abbandoni e quindi sei un pacconatore :arrabbiat::hahaha:
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti. Mercoledì sera c'è in programma una notturna con partenza dal parcheggio di via lambro a Canonica Lambro. Ritrovo alle 8.45 partenza alle 9.00. Chi vuole partecipare basta presentarsi nel luogo di ritrovo con luci, casco, bici e tanta voglia di divertirsi!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
La 12h di Monza parte alle ore 21
Quindi direi che ci si potrebbe trovare alle 20.45 davanti all'ingresso dell'Autodromo

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] confermi che ci sei?
[MENTION=178523]das79[/MENTION] cosa hai deciso?
[MENTION=186479]ilgiuseMTB[/MENTION] vuoi provare l'ebrezza della notturna nei boschi?
[MENTION=164826]franck57[/MENTION] potresti venire solo a vedere la partenza della 12h in Autodromo
Altri?
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
La 12h di Monza parte alle ore 21
Quindi direi che ci si potrebbe trovare alle 20.45 davanti all'ingresso dell'Autodromo

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] confermi che ci sei?
[MENTION=178523]das79[/MENTION] cosa hai deciso?
[MENTION=186479]ilgiuseMTB[/MENTION] vuoi provare l'ebrezza della notturna nei boschi?
[MENTION=164826]franck57[/MENTION] potresti venire solo a vedere la partenza della 12h in Autodromo
Altri?
Mi sono perso un pezzo, qual è l'itinerario?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi sono perso un pezzo, qual è l'itinerario?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Allora:
- io parto da Vimercate verso le 20.15 ed arriverò verso le 20.50 in Autodromo (in tempo per la partenza della 12 h)
- alle 21.30 appuntamento con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e gentile consorte al cancelletto dei box dell'Autodromo
- verso le 21.45 (dopo aver visto la partenza della 12h di Monza) leviamo le tende ed andiamo a fare un giretto nei boschi di 30-35 km circa (il tragitto lo scegliamo al momento tutti insieme, ma sarà qualcosa di semplice, perchè di notte è meglio non prendere rischi)

P.S. però vedo che sei minorenne; se vuoi puoi venire con un accompagnatore maggiorenne e sarete i benvenuti
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Allora:
- io parto da Vimercate verso le 20.15 ed arriverò verso le 20.50 in Autodromo (in tempo per la partenza della 12 h)
- alle 21.30 appuntamento con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e gentile consorte al cancelletto dei box dell'Autodromo
- verso le 21.45 (dopo aver visto la partenza della 12h di Monza) leviamo le tende ed andiamo a fare un giretto nei boschi di 30-35 km circa (il tragitto lo scegliamo al momento tutti insieme, ma sarà qualcosa di semplice, perchè di notte è meglio non prendere rischi)

P.S. però vedo che sei minorenne; se vuoi puoi venire con un accompagnatore maggiorenne e sarete i benvenuti
No ma era per sapere cosa fate di solito. Io sarò in notturna mercoledì[emoji2]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo