Notturne in Brianza

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Esatto.

E' proprio quello che pensavamo io e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] oggi. Perchè giovedì la probabilità che il tempo ce lo consenta è molto bassa.

E allora propongo il puntello:

h. 20.30
Concessionaria Farina a Vimercate
Giro: Montevecchia classic

Chi c'è?
Presente.:medita:
Edit: il metewo da bruttissimo domani e schiarite giovedì.
come al solito avete il meteo rotto.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Presente.:medita:
Edit: il metewo da bruttissimo domani e schiarite giovedì.
come al solito avete il meteo rotto.

Ne ho guardati diversi e mi sembra che la sintesi sia: inizierà a piovere domani in tarda serata (forse alle 22 ... o forse alle 24), pioverà tutto il giovedì e finirà giovedì notte (forse alle 22 ... o forse alle 24).

Sarà meglio uscire domani (rischiando di prendere le prime gocce) o dopodomani (dopo che ha piovuto ininterrottamente per ore)? :nunsacci: :medita:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
Ho capito: hai fatto la media ponderata delle diverse previsioni :smile:

Esatto, poi, aggiungendo considerazioni sullo scarto quadratico medio, sono giunto alla conclusione che vi ho proposto.
Vogliamo discutere anche della gestione del rischio, della frequenza e del costo medio dell'evento piovoso ... oppure usciamo a pedalare? :hahaha:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Esatto, poi, aggiungendo considerazioni sullo scarto quadratico medio, sono giunto alla conclusione che vi ho proposto.
Vogliamo discutere anche della gestione del rischio, della frequenza e del costo medio dell'evento piovoso ... oppure usciamo a pedalare? :hahaha:
Smettetela o ne chiamo uno bravo..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per stasera, direi di aggiornarci verso le ore 18.00.
Qui il cielo non è nero: di più. :paur:.

Mah ... secondo meteo.it inizierà a piovere dopo la mezzanotte di oggi ... secondo 3bmeteo.it inizierà verso le 22 di oggi ... secondo tutti invece domani piove alla stragrande tutto il giorno (e quindi eviterei di andare a fare una notturna nel fango).

Quindi direi che va bene ... ci aggiorniamo verso le 18 di stasera e decidiamo se si fa stasera o si salta questa settimana (parlo per me ovviamente ... io domani sera non vengo di certo, dopo che ha piovuto per un bel pò di ore).
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Mah ... secondo meteo.it inizierà a piovere dopo la mezzanotte di oggi ... secondo 3bmeteo.it inizierà verso le 22 di oggi ... secondo tutti invece domani piove alla stragrande tutto il giorno (e quindi eviterei di andare a fare una notturna nel fango).

Quindi direi che va bene ... ci aggiorniamo verso le 18 di stasera e decidiamo se si fa stasera o si salta questa settimana (parlo per me ovviamente ... io domani sera non vengo di certo, dopo che ha piovuto per un bel pò di ore).
Qui a Brescia ci sono 24 gradi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo