Situazione attuale:
- adesioni (confermate) nessuna
- previsioni del tempo di domani: pioggia tutto il giorno
Direi che ... la notturna salta.
nessuna schiarita nel pomeriggio?
Situazione attuale:
- adesioni (confermate) nessuna
- previsioni del tempo di domani: pioggia tutto il giorno
Direi che ... la notturna salta.
nessuna schiarita nel pomeriggio?
Previsioni discordanti ... possiamo sentirci domani in giornata.
Pero' vorrei leggere qualche manifestazione di interesse; se tutti vogliamo mantenere la possibilita' di scegliere fino a 5 minuti prima del puntello, sara' difficile combinare qualcosa.
Guardando le previsioni della settimana, direi che l'unica uscita possibile/ragionevole è la notturna di giovedì. Giovedì non dovrebbe piovere dalle 18 in poi.
Chiaramente ci sarà un pò di fango, ma se facciamo un percorso non troppo infangato ce la possiamo cavare: direi un Montevecchia dal cancello o un semplice Lambro.
Qualcuno interessato?
@Andrea30081976
@carlao
@cristian.piras
@das79
@dave_and_roll
@franck57
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@hawker
@Lawrence
@lazzaro54
@Littlebon
@NakedLunch
@Pagui75
@pgcern
@pink floyd
@stebrusca
@supersupremo
@votantò
Purtroppo domani andrà così: devo incontrare delle persone alle 14 a Firenze e non ho idea dei tempi. In effetti potrei fargli presente che ho programmato una notturna e il mio amico Maurizio ha delle FAQ molto rigide[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...scherzoooPrevisioni discordanti ... possiamo sentirci domani in giornata.
Pero' vorrei leggere qualche manifestazione di interesse; se tutti vogliamo mantenere la possibilita' di scegliere fino a 5 minuti prima del puntello, sara' difficile combinare qualcosa.
Io esco in motoscafo
Inviato utilizzando mia nonna in carriola
Io ho fatto carburante al mio Tullio AbbateLe previsioni danno pioggerella anche stasera.
Niente ... io rinuncio alla notturna. Se qualcun altro vuole uscire nonostante la pioggia ... prenda in mano il pallino.
Ci sentiamo per sabato mattina sull'altro thread (tempo permettendo).
Io ho fatto carburante al mio Tullio Abbate
Inviato utilizzando mia nonna in carriola
Le previsioni danno pioggerella anche stasera.
Niente ... io rinuncio alla notturna. Se qualcun altro vuole uscire nonostante la pioggia ... prenda in mano il pallino.
Ci sentiamo per sabato mattina sull'altro thread (tempo permettendo).
Dai che a vedere le previsioni di settimana prossima qualcosa si riesce ad organizzare.[emoji2][emoji2]
Finalmente sto un po' meglio e in settimana devo recuperare ........in tutti i sensi, sono 15 gg che non pedalo e a mio parere sono veramente tanti.[emoji2][emoji2][emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa settimana sono in zona...giovedì ci sono..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh...vedremo...ottimismohai visto il meteo di giovedi'? 😢😢
Potremmo spostare a domani sera...Sembra che sta settimana debba piovere solo giovedí
Inviato dal mio T01 utilizzando Tapatalk
Potremmo spostare a domani sera...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk