Notturne in Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Fabio, organizzi tu la notturna per giovedì?
Io non sono ancora sicuro di esserci, perchè giovedì il tempo sarà bello e per la verità pensavo più a una diurna (:spetteguless:).

@pgcern tu cosa pensi di fare giovedì (diurna, notturna???)
@Lawrence tu giovedì mattina ci sei? mtb o bdc?

Io ci sono alla mattina, e potrei anche la sera... ma vedo che la cosa sta abortendo.

Quindi, da buon democratico, ti lascio scegliere... :il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io ci sono alla mattina, e potrei anche la sera... ma vedo che la cosa sta abortendo.

Quindi, da buon democratico, ti lascio scegliere... :il-saggi:

Io direi mattina, giro abbastanza lungo, bdc ... ma:
- [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] preferisce mtb :nunsacci:
- giro lunghetto difficile se tu devi essere a casa per mezzogiorno a causa delle tue abitudini pomeridiane :hahaha:

Quindi, da buon democratico, vi lascio scegliere... :il-saggi:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ahhhhhhhh ... :rosik: ci hai paccato :smile:

Io a questo punto giovedì esco in giornata, preferibilmente bdc (visto che poi sabato si fa mtb). Chi c'è?
Alla fine dove mi han portato ieri sera? a fare i guadi. :smile:
Stavolta il giro l'ho fatto al contrario rispetto a quello che abbiamo fatto 15 giorni fa. Inoltre senza fare alcun ponticello.:nunsacci: (aspetta i ponticelli sono per andare a Montevecchia)

Questo è il giro che abbiamo fatto ieri.

https://www.strava.com/activities/565519442

Osservazioni sul giro:

- un paio di frane. Una per superarla ci siamo inerpicati su una montagnola dove è stata messa una corsa per attaccarsi.
- Alberi caduti al suolo
- un tratto completamente livellato dal passaggi di trattori.

Era notte quindi non ho capito bene dove è stata fatta la deviazione rispetto al nostro solito giro complice il fatto che era fatto anche al contrario.

Ho riconosciuto però la discesa [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] che nel nostro giro era una salita. :smile: dimostratasi praticamente impossibile da farsi in sella causa anche la presenza di quella passerella in legno.

mi scuso ancora con [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] per non avergli risposto prima. :(
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Alla fine dove mi han portato ieri sera? a fare i guadi. :smile:
Stavolta il giro l'ho fatto al contrario rispetto a quello che abbiamo fatto 15 giorni fa. Inoltre senza fare alcun ponticello.:nunsacci: (aspetta i ponticelli sono per andare a Montevecchia)

Questo è il giro che abbiamo fatto ieri.

https://www.strava.com/activities/565519442

Osservazioni sul giro:

- un paio di frane. Una per superarla ci siamo inerpicati su una montagnola dove è stata messa una corsa per attaccarsi.
- Alberi caduti al suolo
- un tratto completamente livellato dal passaggi di trattori.

Era notte quindi non ho capito bene dove è stata fatta la deviazione rispetto al nostro solito giro complice il fatto che era fatto anche al contrario.

Ho riconosciuto però la discesa [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] che nel nostro giro era una salita. :smile: dimostratasi praticamente impossibile da farsi in sella causa anche la presenza di quella passerella in legno.

mi scuso ancora con [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] per non avergli risposto prima. :(

grazie per avermi dedicato una discesa!d'ora in poi per tutti sara' la passerella pgcern
ti allego il giro fatto da noi
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    289,8 KB · Visite: 9

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Alla fine dove mi han portato ieri sera? a fare i guadi. :smile:
Stavolta il giro l'ho fatto al contrario rispetto a quello che abbiamo fatto 15 giorni fa. Inoltre senza fare alcun ponticello.:nunsacci: (aspetta i ponticelli sono per andare a Montevecchia)

Questo è il giro che abbiamo fatto ieri.

https://www.strava.com/activities/565519442

Osservazioni sul giro:

- un paio di frane. Una per superarla ci siamo inerpicati su una montagnola dove è stata messa una corsa per attaccarsi.
- Alberi caduti al suolo
- un tratto completamente livellato dal passaggi di trattori.

Era notte quindi non ho capito bene dove è stata fatta la deviazione rispetto al nostro solito giro complice il fatto che era fatto anche al contrario.

Ho riconosciuto però la discesa [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] che nel nostro giro era una salita. :smile: dimostratasi praticamente impossibile da farsi in sella causa anche la presenza di quella passerella in legno.

mi scuso ancora con [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] per non avergli risposto prima. :(

Ormai ci sono i segni sui sentieri:
il guado emmellevu
la discesa [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
il ponticello [MENTION=6129]carlao[/MENTION]
i (non il) bivi [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

:smile:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Alla fine dove mi han portato ieri sera? a fare i guadi. :smile:
Stavolta il giro l'ho fatto al contrario rispetto a quello che abbiamo fatto 15 giorni fa. Inoltre senza fare alcun ponticello.:nunsacci: (aspetta i ponticelli sono per andare a Montevecchia)

Questo è il giro che abbiamo fatto ieri.

https://www.strava.com/activities/565519442https://www.strava.com/activities/565519442

Osservazioni sul giro:

- un paio di frane. Una per superarla ci siamo inerpicati su una montagnola dove è stata messa una corsa per attaccarsi.
- Alberi caduti al suolo
- un tratto completamente livellato dal passaggi di trattori.

Era notte quindi non ho capito bene dove è stata fatta la deviazione rispetto al nostro solito giro complice il fatto che era fatto anche al contrario.

Ho riconosciuto però la discesa @pgcern che nel nostro giro era una salita. :smile: dimostratasi praticamente impossibile da farsi in sella causa anche la presenza di quella passerella in legno.

mi scuso ancora con @VOTANTO' per non avergli risposto prima. :(
Ci credo che non c'erano passerelle: avete fatto il Pegorino, non i Guadi! :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Questa settimana il meteo non sara' buono.
Suggerirei per la notturna di essere flessibili tra mercoledi' e giovedi' sera a seconda delle condizioni meteo.
Decidiamo lun o mart quando le previsioni saranno piu' attendibili.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Questa settimana il meteo non sara' buono.
Suggerirei per la notturna di essere flessibili tra mercoledi' e giovedi' sera a seconda delle condizioni meteo.
Decidiamo lun o mart quando le previsioni saranno piu' attendibili.

secondo me questa settimana dovremo mettere il cuore in pace e lasciare bici nel box...

:nunsacci:

comunque quella appena trascorsa, nonostante il riposo del sabato, è stata da record... 6 uscite, tutte in bdc (di cui una over 140 e 2 over 150 km), per un totale di 683 km e 8907 m di dislivello!!!


:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Questa settimana il meteo non sara' buono.

Suggerirei per la notturna di essere flessibili tra mercoledi' e giovedi' sera a seconda delle condizioni meteo.

Decidiamo lun o mart quando le previsioni saranno piu' attendibili.



Ciao a tutti, purtroppo è da giovedì che ho una brutta influenza e da oggi sono sotto antibiotici, questa settimana passo e spero tanto di recuperare per la notturna di settimana prossima.[emoji2][emoji2]
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, purtroppo è da giovedì che ho una brutta influenza e da oggi sono sotto antibiotici, questa settimana passo e spero tanto di recuperare per la notturna di settimana prossima.[emoji2][emoji2]

Con le previsioni di questa settimana ... in ogni caso non ti perdi molto.
Rimettiti, ci sentiamo per la prossima.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Guardando le previsioni della settimana, direi che l'unica uscita possibile/ragionevole è la notturna di giovedì. Giovedì non dovrebbe piovere dalle 18 in poi.
Chiaramente ci sarà un pò di fango, ma se facciamo un percorso non troppo infangato ce la possiamo cavare: direi un Montevecchia dal cancello o un semplice Lambro.

Qualcuno interessato?

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=33477]dave_and_roll[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION]
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
[MENTION=90127]Littlebon[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=201867]Pagui75[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
[MENTION=158115]pink floyd[/MENTION]
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]
[MENTION=163363]votan[/MENTION]tò
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Guardando le previsioni della settimana, direi che l'unica uscita possibile/ragionevole è la notturna di giovedì. Giovedì non dovrebbe piovere dalle 18 in poi.
Chiaramente ci sarà un pò di fango, ma se facciamo un percorso non troppo infangato ce la possiamo cavare: direi un Montevecchia dal cancello o un semplice Lambro.

Qualcuno interessato?

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]
[MENTION=178523]das79[/MENTION]
[MENTION=33477]dave_and_roll[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION]
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION]
[MENTION=86422]hawker[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
[MENTION=90127]Littlebon[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=201867]Pagui75[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
[MENTION=158115]pink floyd[/MENTION]
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]
[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION]
[MENTION=163363]votan[/MENTION]tò
Se riesco volentieri...sono in giro fra Roma e Firenze...mi farò vivo quando riparto per il rientro...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo