Notturne in Brianza

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
In mancanza di quel patata di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] mi propongo come cicero per domani sera...percorso cazzuto, fango a go go e mega-gelato a Montevecchia.
Ci troviamo al Frisa per le 20?
Posto proposta di itinerario...se [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] vuole integrare faccia pure...

Andrea
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
In mancanza di quel patata di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] mi propongo come cicero per domani sera...percorso cazzuto, fango a go go e mega-gelato a Montevecchia.
Ci troviamo al Frisa per le 20?
Posto proposta di itinerario...se [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] vuole integrare faccia pure...

Andrea

sono stato a Montevecchia questa mattina e la situazione purtroppo peggiora giorno dopo giorno pioggia dopo pioggia,strade invase da acqua e fango pero' chisse.....ga ho fatto un bel giro e divertito come un bambino.per domani se il tempo terra' (sperem) no problem per orario percorso e cicero
qualora minacciasse acqua penso che daro' forfait :il-saggi:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
sono stato a Montevecchia questa mattina e la situazione purtroppo peggiora giorno dopo giorno pioggia dopo pioggia,strade invase da acqua e fango pero' chisse.....ga ho fatto un bel giro e divertito come un bambino.per domani se il tempo terra' (sperem) no problem per orario percorso e cicero
qualora minacciasse acqua penso che daro' forfait :il-saggi:

Se piovo...credo rimanderemo tutti....lassalandaaaaa
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
mi spiace...vista l'incertezza del tempo (piove tutte le sere) probabilmente faro' un giretto nel pomeriggio [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] per stasera come sei messo?
Io non ho problemi..mi rendo conto del tempo imprevedibile e che i percorsi sono impraticabili. Ieri i pompieri erano in piena attività. Avrei proposto un Sange..ma ahimè sul bitume..e qualche passaggio su ghiaia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io non ho problemi..mi rendo conto del tempo imprevedibile e che i percorsi sono impraticabili. Ieri i pompieri erano in piena attività. Avrei proposto un Sange..ma ahimè sul bitume..e qualche passaggio su ghiaia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ok ci aggiorniamo per venerdi sera o per la mattinata di sabato.se ci sono idee interessanti postatele!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
ok ci aggiorniamo per venerdi sera o per la mattinata di sabato.se ci sono idee interessanti postatele!

Che dire...anche stasera il tempo non ci ha graziato...
Domani sera sembra che il meteo sia la stessa fotocopia.
Per Sabato passo sull'altro post.

Ciauz

p.s.: qualcuno vende un pedalò??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo