Notturne ad Alba e dintorni (cn)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scausacan

Biker superis
1/3/06
461
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
sabato sono andato a fare un giro al mare maniche corte e pantaloncini corti sentieri fighi e tosti (hanno messo a dura prova la mia bici di plastica)altro che le strade larghe di altare ,per di più al freddo, quando andiamo ? :i-want-t:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
sabato sono andato a fare un giro al mare maniche corte e pantaloncini corti sentieri fighi e tosti (hanno messo a dura prova la mia bici di plastica)altro che le strade larghe di altare ,per di più al freddo, quando andiamo ? :i-want-t:

E io ho dei sentieri molto belli per un giro pedalato che ho fatto domenica con Alberto... Se capita il giorno giusto che Claudio non ha troppa fretta ... viene fuori una bella storia!!:celopiùg::i-want-t:
 

rinobike

Biker popularis
7/4/07
78
-1
0
Alba (cn)
Visita sito
per la partenza si potrebbe fare alle 18.30 dal panatbox carichiamo bici e culi sulle macchine e partiamo!!!!:spetteguless: proverbio x domani sera contro il gelo :Meglio avere il culo gelato che un gelato in c##o!!!:il-saggi:
 

rinobike

Biker popularis
7/4/07
78
-1
0
Alba (cn)
Visita sito
i ceci in zimino di altare erano favolosi:il-saggi:
ho proposto agli organizzatori della badbikers di premiare tutti quelli che l'hanno fatta con un attestato "io c'ero" se qualcuno e' daccordo scriva sul guestbook della badbikers...ce lo meritiamo. :-?:-?:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo