Si esce alle 19.30 al solito posto, siamo almeno in tre (numero legale per i CrinRaduni)
avvisato Angelo D'Angelo via SMS... ma non ho ancora avuto risposta!
Si esce alle 19.30 al solito posto, siamo almeno in tre (numero legale per i CrinRaduni)
ho mandato sms a gianfranco D'angelo e scausacan...25/12 non viene.avvisato Angelo D'Angelo via SMS... ma non ho ancora avuto risposta!
ho visto il blog e non mi rimane che fare i complimenti per il coraggio "decognizionato"a quei tre che sono usciti sulla neve a inizio anno per la serie "ve lo facessero fare..." comunque bravi ugualmente e un bravo anche a chi mantiene vivo il blog io non sono capace
Non sei capace o sei pigro?? Dillo che tutte le tue nergie sono rivolte ad assicurarti l'arma letale per stracciarmi a Pieve di Teco!
Allora siete spariti?? Avete visto che ho plagiato "The President" ed è andato a sciare???
bisogna attivare subito l'intelligence per avere prove fotografiche e scoprirne i segreti per capire se ha adottato modifiche ai componenti o ai chisinet cavanen.Sembra che scausi abbia una nuova bici...
secondo me Scausacan sta prendendo lezioni di informatica.. oltre a essere riuscito finalmente a lasciare ben 2 commenti sul blog del crin tem, ha messo anche la foto-avatar e la firma digitale con il logo del crin team.. Questo ragazzo ha mille risorse