Notturne ad Alba e dintorni (cn)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scausacan

Biker superis
1/3/06
461
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
ho visto il blog e non mi rimane che fare i complimenti per il coraggio "decognizionato"a quei tre che sono usciti sulla neve a inizio anno :i-want-t: per la serie "ve lo facessero fare..." comunque bravi ugualmente e un bravo anche a chi mantiene vivo il blog io non sono capace :pc::yeah!::yeah!:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
ho visto il blog e non mi rimane che fare i complimenti per il coraggio "decognizionato"a quei tre che sono usciti sulla neve a inizio anno :i-want-t: per la serie "ve lo facessero fare..." comunque bravi ugualmente e un bravo anche a chi mantiene vivo il blog io non sono capace :pc::yeah!::yeah!:

Non sei capace o sei pigro?? Dillo che tutte le tue nergie sono rivolte ad assicurarti l'arma letale per stracciarmi a Pieve di Teco!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
psssssshhhhhhttttt psssshhhhhhttttt sul blog c'è l'uscita nebbiosa di ieri sera... i soliti 2 cogl.... eemmmhhh eroi che hanno sfidato la nebbia e l'umidità!!!!:smile::smile::smile::smile:

c'è anche l'ultima versione della Iron Horse di Andrea No-Gas.... e prossimamente vi stupiremo con la Aluminuim Donkey......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
causa stato di salute schifoso.... io stasera salto.... anche perchè mi sa che tanto saremmo stati i soliti 2 cogl.... eeemmmhh fenomeni.
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
461
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
per ora la sto ingrassando qua e la,aveva il pacco pignoni montato a secco stava prendendo la ruggine, che animali,appena mi arriva la forcella la monto e mando le foto,spero che quando la vedrete non corriate tutti a comprarvi una giant,è ancora smontata ma è gia bellissima :sbavon::sbavon:martedi dovrei riprendere con le notturne :i-want-t:con calma perchè sono un pò fuori allenamento ciao a tutta la cricca:medita:
 

rinobike

Biker popularis
7/4/07
78
-1
0
Alba (cn)
Visita sito
secondo me Scausacan sta prendendo lezioni di informatica..:smile::smile: oltre a essere riuscito finalmente a lasciare ben 2 commenti sul blog del crin tem, ha messo anche la foto-avatar e la firma digitale con il logo del crin team.:hahaha::hahaha:. Questo ragazzo ha mille risorse:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: -

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo