Notturne ad Alba e dintorni (cn)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ma martedì sera 25/12 si esce per festeggiare l'onomastico di 25/12 o ci si rotola per terra in preda a spasmi per l'abbuffata????:cucù:
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
461
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
beh forse ho avuto qualche indecisione a Finale ma ora ho le idee più chiare in merito e chiedo come membro ufficiale del crin team, che mi venga data un'altra oppurtunità a finale al fine di potermi riscattare e ottenere lo scudetto di guida MTB del crin team :i-want-t:
 

rinobike

Biker popularis
7/4/07
78
-1
0
Alba (cn)
Visita sito
beh forse ho avuto qualche indecisione a Finale ma ora ho le idee più chiare in merito e chiedo come membro ufficiale del crin team, che mi venga data un'altra oppurtunità a finale al fine di potermi riscattare e ottenere lo scudetto di guida MTB del crin team :i-want-t:
per me ti sei giocato la giornata subito all'inizio,quando non ci hai fatto vedere la gnocca di Finalborgo...:smile::smile::smile::soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo