Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
??????? :nunsacci:
Come mai quì siamo passati dalla 4° notturna del 23 ottobre 2010 alla 6° notturna del 5 gennaio 2011???
Qualcuno ha fatto la 5° notturna nel frattempo in incognito o c'è stato un risucchio spaziotemporale per cui la 5° notturna è andata a finire nell'iperspazio?

V notturna........ CORRETTO!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
è da un po' che non lo postiamo:
rammentiamo l'elenco delle adesioni

1. jack11
2. CRISTIAN.D
3. apenseri
4. glassman
5. Ciobo
6. Coccobill
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si io ci spero che ci sia, che magari riesce a darmi anche uno strappo e in tal caso vengo a che con neve! e poi è dal raduno nazionale che non lo vedo!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
1. jack11
2. CRISTIAN.D
3. apenseri
4. glassman
5. Ciobo
6. Coccobill
7. Luc7a

io ce!!! voglio conoscere jack11 (se ne parla un gran bene:spetteguless:) e devo mettere a ferro e fuoco i miei crosstrail :freeride:
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ciao Aspensieri io vorrei esserci alla notturna RSM.ma ritorno dalle vacanze fine anno da ROMA solo il 9 gennaio.se si dovesse fare in una data posticipata ci sarò sicuramente.altrimenti parteciperò alla prox Uscita notturna S.Marino ciao..un saluto:free:.anche a Cristian D.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
ciao Aspensieri io vorrei esserci alla notturna RSM.ma ritorno dalle vacanze fine anno da ROMA solo il 9 gennaio.se si dovesse fare in una data posticipata ci sarò sicuramente.altrimenti parteciperò alla prox Uscita notturna S.Marino ciao..un saluto:free:.anche a Cristian D.

Oramai la notturna a San Marino è diventata un classico... a breve la inseriscono nei volantini stampati affianco al Rally di San Marino, le manifestazioni di Feragosto ecc... Se non ce la fai a quasta, ce ne saranno altre... Auguri anche a te!:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ciao Aspensieri io vorrei esserci alla notturna RSM.ma ritorno dalle vacanze fine anno da ROMA solo il 9 gennaio.se si dovesse fare in una data posticipata ci sarò sicuramente.altrimenti parteciperò alla prox Uscita notturna S.Marino ciao..un saluto:free:.anche a Cristian D.

La data del 5 gennaio è nata per accontentare una precisa richiesta dell'attuale recordman di distanza (Jack11 che arriva da Imola).
Come già ribadito più volte, io sono sempre disponibile; appena rientri dalle vacanze tu proponi una data ed io farò in modo di esserci!
 

Ciobo

Biker tremendus
Coraggio gente, venite con noi a rovinare la centratura dei cerchi!
icon10.gif
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ragazzi che tempo fa la ?
c'è neve? no perchè da me neanche a 1000mt si trova!
ieri sera ero a tavola con qualche amico del Titano, mi parlavano di ghiaccio residuo anche in basso,perchè la temperatura non è mai salita, ma non hanno saputo rispondere per il borgo; ci vorrebbe Cocco per un aggiornamento affidabile:spetteguless:
 

coccobill

Biker extra
Mi connetto solo ora.La neve si trova ai bordi delle strade il ghiaccio si potrebbe trovare"forse " in qualche punto pero'le temperature degli ultimi giorni sono state sempre al di sopra dello zero e si sta sciogliendo un po' tutto. vedro' di essere piu' preciso nei prossimi giorni.Buon Anno a tutti
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io ho passato l'anno sul Monte Titano. Neve non ce ne più, e nemmeno ghiaccio. Ieri notte la temperatura sotto la prima torre era di +6°C (a casa mia, a Macerata Feltria, erano 2°C).

Purtroppo, causa impegni al lavoro, per adesso devo disdire la mia presenza. Dovesse cambiare qualcosa (poche speranze), mi farò trovare al punto di ritrovo...:medita:
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
Io ho passato l'anno sul Monte Titano. Neve non ce ne più, e nemmeno ghiaccio. Ieri notte la temperatura sotto la prima torre era di +6°C (a casa mia, a Macerata Feltria, erano 2°C).

Purtroppo, causa impegni al lavoro, per adesso devo disdire la mia presenza. Dovesse cambiare qualcosa (poche speranze), mi farò trovare al punto di ritrovo...:medita:

Mi sai dire a che ora ci si trova e dove? Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo