Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
si ma se anche gli scalini sono rovinati la gente sale su comunque rendere inagibile degli sclini causa passaggio bici la vedo dura!

Assolutamente no!
Anche sulle scale di casa mia si può passare con le gomme chiodate e questo di certo non impedirà ne' a me ne' ai miei di continuare ad utilizzare le scale.
Però, scusa, non offenderti se ti dico che preferisco tu NON passi sulle mie scale con le tue gomme chiodate........... ;)

A parte questo..........
ribadisco che scendere per le scalette con il ghiaccio, non si aumenta il divertimento; anzi lo si diminuisce perchè di certo l'andatura sarà (molto) più lenta.
Ribadisco che io non ci sarò in caso di neve.
Ribadisco che in tal caso (e solo di un caso si tratta) sarò ben disponibile ad accompagnarvi in bei sentieri, belle strade, tutte da godere in caso di neve.
Ribadisco che le frontiere di San Marino sono comunque aperte, non sarò certo io a fermare chi vorrà andare a provare un brivido in più.
Vi chiedo un piccolo favore: evitate di indispettire le forze dell'ordine locali ed i residenti, perchè se vi incontrano con le gomme chiodate giiù per le scalette e su per le stradine selciate, il minimo che possa succedere è che possano essere infastiditi!
E oltretutto prestate attenzione....... molta!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
se vi accontentate di una rampa....venite domenica al Paganuccio, anche con gomme chiodate se volete:smile::smile::smile:
CIMG1020.JPG
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
okok....era solo per chiedere, ma mi avete convinto...non ho mai provato il brivido delle notturne con la neve, ma scratera ne parla molto bene....
 

21 max

Biker serius
3/11/09
119
0
0
61
RIMINI
Visita sito
per l'iscrizione attendo le feste, per essere certo di non fare bidoni.

per la fanaleria porterò delle ottime braciole di suino cosi alle torri facciamo merenda.
 

Ciobo

Biker tremendus
??????? :nunsacci:
Come mai quì siamo passati dalla 4° notturna del 23 ottobre 2010 alla 6° notturna del 5 gennaio 2011???
Qualcuno ha fatto la 5° notturna nel frattempo in incognito o c'è stato un risucchio spaziotemporale per cui la 5° notturna è andata a finire nell'iperspazio?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ue come mai ci sono così pochi iscritti? oooooooooo svegliamoci mancano 2 settimane!
se no si gira per gradini ma si fa una semplice notturna causa neve, mi dispiace ma io tiro pacco, perchè per me è una trasferta molto lunga e hai miei costa molto portarmi a forli alle 6 e tornare a forli all'una di notte, e poi una notturna con la neve la posso tranquillamente fare anche a imola.....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io una certezza l'ho che da domani al 9 sto a casa a caxxeggiare alla faccia di tutti!
vedete di incastravi i turni e aggiornateci sulla situazione neve, che mi sembra di aver letto che di neve in sto periodo in riviera c'è ovunque....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo