Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ragazzi sono indeciso su cosa fare, perchè io vorrei girare AM il 6 gennaio qui sui miei monti e se faccio la notturna non posso, poi se faccio la notturna non posso andare qui 2011 buongiorno.............
ma è tre volte che provo ad andarci a loiano e per un motivo o per un altro salta sempre,
e siccome mio padre non è un taxxista non posso fargli fare entrambi i giri, perciò in un
caso fare 2 bei giri, oppure solo la notturna, che comunque penso sia divertente, ma per
il momento direi di dover disdire la mia presenza.....scusate per il mega pacco....
peccato....mi ha telefonato adesso Andre rescuebiker, ha una nuovissima serie di penne e manual da mostrarci:smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ragazzi sono indeciso su cosa fare, perchè io vorrei girare AM il 6 gennaio qui sui miei monti e se faccio la notturna non posso, poi se faccio la notturna non posso andare qui 2011 buongiorno.............
ma è tre volte che provo ad andarci a loiano e per un motivo o per un altro salta sempre,
e siccome mio padre non è un taxxista non posso fargli fare entrambi i giri, perciò in un
caso fare 2 bei giri, oppure solo la notturna, che comunque penso sia divertente, ma per
il momento direi di dover disdire la mia presenza.....scusate per il mega pacco....

E pensare che avevamo scelto quella data proprio per accontentare una tua richiesta!
Vabbé, spero sarà per la prossima.

aggiornamento:
1. Jio4600
2. apenseri
3. glassman
4. Ciobo
5. Coccobill
6. Luc7a
7. Safacond
8. busbiker
9. Claudio smilebiker
10. Gianma
11. dragusso

mezze adesioni:
12. Valerio il postino (se viene si può considerare convertito al 100%)
13. Alan
14. 21Max
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ieri sera, passando da San Marino, si vedeva tutta la riviera illuminata; questa sera le condizioni meteo dovrebbero essere simili: forse qualche nuvola ma niente nebbie; per di più la temperatura dovrebbe essere in leggera risalita, stamattina non era neppure gelato.

Confermo luogo e ora di ritrovo: alle 21:00 al centro studi, partenza qualche minuto dopo; se qualcuno ritarda, faccia sapere così attendiamo.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Visto che girate attorno a casa mia se non disturbo :roll:
mi aggrego alla compagnia.

Sei il benvenuto!

1. Jio4600
2. apenseri
3. glassman
4. Ciobo
5. Coccobill
6. Luc7a
7. Safacond
8. busbiker
9. Claudio smile-bike
10. Gianma
11. dragusso
12. RossaMTB

mezze adesioni:
13. Valerio il postino (se viene si può considerare convertito al 100%)
14. Alan
15. 21Max
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
1. Jio4600
2. apenseri
3. glassman
4. Ciobo
5. Coccobill
6. Luc7a
7. Safacond
8. busbiker
9. Claudio smile-bike
10. Gianma
11. dragusso
12. RossaMTB
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
bello bello bello
bello bello bello
bello bello bello
bello bello bello
son tornato adesso dalla pizzata con Safacond e Ciobo, dopo una pizza, una weissbier e 5 dessert, ancora non riesco ad andare a dormire per la contentezza.bella serata perfettamente organizzata (manco dirlo) e compagnia ottima. bravi bravi bravi

grazie grazie
grazie grazie
grazie grazie
grazie grazie

ritenetenemi iscritto per tutte le future edizioni:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

appena possibile, Andrea facci vedere qualche fotina e i video.adesso vado a gustarmi il sonno dei giusti.:nunsacci:ciao
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Grande giro..... :}}}: è la terza volta che partecipo ma è come se fosse la prima...... DIVERTIMENTO PURO!!!

Compagnia al top, Apenseri che riesce a trovare sempre qualche scaletta inedita..... poi ieri c'era anche qualcosa in più ... :cucù:.. San Marino tirato a lucido con le luci natalizie sparate a bomba..... i viottoli imbiancati da uno spruzzo di neve..... che dire.. serata MAGICA...

Peccato per chi non c'era!!!!!
 

Ciobo

Biker tremendus
Notturna fantastica e particolare come sempre, e anche la più bidonata direi!
Assolutamente da rifare ogni volta!​
Mentre aspettiamo le testimonianze videofotografiche di apenseri, vi posto le uniche foto che sono riuscito a fare col telefono in cima al Titano. Scusate se non ne ho fatte molte ma ero troppo impegnato a scendere dagli scalini...
icon10.gif

Sono bruttine ma meglio di niente...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

Se vi chiedete perchè nelle foto non c'è nessuno, appena ho tirato fuori il telefonino sono partiti tutti! :via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo