Notturna sulle scalette - R.S.M. - 18 dicembre 2015

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io ho passato l'anno sul Monte Titano. Neve non ce ne più, e nemmeno ghiaccio. Ieri notte la temperatura sotto la prima torre era di +6°C (a casa mia, a Macerata Feltria, erano 2°C).

Purtroppo, causa impegni al lavoro, per adesso devo disdire la mia presenza. Dovesse cambiare qualcosa (poche speranze), mi farò trovare al punto di ritrovo...:medita:
stamattina eravamo in 15 sotto casa tua:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
adesioni:
1. jack11
2. apenseri
3. glassman
4. Ciobo
5. Coccobill
6. Luc7a
7. Safacond
8. busbiker
9. Claudio smilebiker
10. Gianma

meteo:
le previsioni sembrano volgere al meglio; ormai la neve è scongiurata ed anche la pioggia considerata poco probabile; sarà freddo, ma non esageratamente.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
1. jack11
2. apenseri
3. glassman
4. Ciobo
5. Coccobill
6. Luc7a
7. Safacond
8. busbiker
9. Claudio smilebiker
10. Gianma

mezze adesioni:
11. Valerio il postino (se viene si può considerare convertito al 100%)
12. Alan
13. 21Max
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
sono andato ora a scaricare la traccia gps della notturna numero 4 delle scalette registrata da ciobo e fa un po' schifo......potevi ripulirla un po' prima di postarla, comuqnue meglio che niente!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
sono andato ora a scaricare la traccia gps della notturna numero 4 delle scalette registrata da ciobo e fa un po' schifo......potevi ripulirla un po' prima di postarla, comuqnue meglio che niente!

Non ti fidare troppo di quella..... ci saranno delle novità nel percorso: qualche scaletta in più, una nuova via di risalita, vicoletti non ancora percorsi, forse un nuovo ascensore, tanto per non essere monotoni.
 

Ciobo

Biker tremendus
sono andato ora a scaricare la traccia gps della notturna numero 4 delle scalette registrata da ciobo e fa un po' schifo......potevi ripulirla un po' prima di postarla, comuqnue meglio che niente!

Hai ragione, l'avevo inserita in fretta poi mi sono accorto di qualche errore, tipo nel tunnel della ferrovia e nel parcheggio a 9 piani. Prima di postare altre tracce le sistemerò. :medita:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Hai ragione, l'avevo inserita in fretta poi mi sono accorto di qualche errore, tipo nel tunnel della ferrovia e nel parcheggio a 9 piani. Prima di postare altre tracce le sistemerò. :medita:
si ti conviene, perchè sono più belle e risultano + pulite, qualche errore lo fanno normalmente i gps nella registrazione, ci sono tnati programmi per correggerli!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
guarda ciobo cos'è il bunny hop! le ho fatte fare di fretta a mia sorella nel corsello dei garage...l'ostacolo era alto 24cm, più di così per il momento faccio fatica ma ci sto lavorando!
mentre a manual e impennate ci sto lavorando su, ma faccio ancora fatica!
 

Ciobo

Biker tremendus
guarda ciobo cos'è il bunny hop! le ho fatte fare di fretta a mia sorella nel corsello dei garage...l'ostacolo era alto 24cm, più di così per il momento faccio fatica ma ci sto lavorando!
mentre a manual e impennate ci sto lavorando su, ma faccio ancora fatica!

nel frattempo mi ero documentato sul bunny hop!
Mica facile, bravo! :celopiùg:
Brava anche tua sorella a fare la foto, ci vorrebbe alle scalette!
 

Ciobo

Biker tremendus
1. jack11
2. apenseri
3. glassman
4. Ciobo
5. Coccobill
6. Luc7a
7. Safacond
8. busbiker
9. Claudio smilebiker
10. Gianma
11. dragusso

mezze adesioni:
12. Valerio il postino (se viene si può considerare convertito al 100%)
13. Alan
14. 21Max
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi sono accorto adesso che non sono in lista....presente.... :prost:
E con questa sono alla terza notturna.... ormai sono un veterano!!

1. jack11
2. apenseri
3. glassman
4. Ciobo
5. Coccobill
6. Luc7a
7. Safacond
8. busbiker
9. Claudio smilebiker
10. Gianma
11. dragusso
12. Jio4600

mezze adesioni:
13. Valerio il postino (se viene si può considerare convertito al 100%)
14. Alan
15. 21Max
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ragazzi sono indeciso su cosa fare, perchè io vorrei girare AM il 6 gennaio qui sui miei monti e se faccio la notturna non posso, poi se faccio la notturna non posso andare qui 2011 buongiorno.............
ma è tre volte che provo ad andarci a loiano e per un motivo o per un altro salta sempre,
e siccome mio padre non è un taxxista non posso fargli fare entrambi i giri, perciò in un
caso fare 2 bei giri, oppure solo la notturna, che comunque penso sia divertente, ma per
il momento direi di dover disdire la mia presenza.....scusate per il mega pacco....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo