notturna con magnata al lago di Bolsena. ( 2008 )

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
E allora ricapitoliamo

BIADA10
XR400R + ROBERTO
DOLOMIA
L'ETRUSCO
MOONLIGHT
UNCLEGERRY
RED HOT SPEXY
GEPPO
LAVELADILEO

E .... DIGGIAMOLO ... ancora in "forse"
ALEXXANGEL (...?...:mrgreen:..non si sa mai...)
THE
DANIELE + 1
MARES

Va bien?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
prova equipaggi..

Dolomia - Mares - Bluesman - Alexxangel - Matts: due macchine (nella mia tre bici ci stanno. A cazzotti ma ci stanno)

Biada - Laveladileo; se ci sta una terza bici nel bagagliaio a Magliano salta su Moon (non nel bagagliaio..) (.....Grazie!)

Xr400 - Compare

RHS.. ma chi 'o capisce a chistu? ;-) Che nel caso arrivare a Rignano e equipaggiare con Moon..

chi è rimasto a terra?

UH! Lo zio Gerry, che non parte più da Rieti, certo!

Beh, mischiate un po' e vedete che ne viene fuori.. Ma se arriva uno da solo in macchina stia attento alle gomme!


due possibilità!?:))):
o mi divido in due!?!?!?:zapalott:
 
D

dolomia

Ospite
E allora ricapitoliamo

BIADA10
XR400R + ROBERTO
DOLOMIA
MOONLIGHT
UNCLEGERRY
RED HOT SPEXY
GEPPO
LAVELADILEO
BLUESMAN

E .... DIGGIAMOLO ... ancora in "forse"
ALEXXANGEL (...?...:mrgreen:..non si sa mai...)
THE
DANIELE + 1
MARES

Va bien?

Va megl' così.. ho tolto l'Etrusco perché je vojo bene e farlo passare da Roma mi farebbe piacere ma non so se gli sia pratico. E ho aggiunto Blues che aveva detto si dall'inizio ma poi , verba pauca acta multa (multa? autovelox?) avea tacciuto.
 
M

mares

Ospite
DIGGIAMOGELO non è tanto in forse....
mi ha promesso di farmi le foto....e quindi verrà...e si sacrificherà al mio passo.......;-):balla-co::balla-co::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quindi il tutto va inteso:
Alexxangel sicura
Misterioso Individuo che va troppo forte per Ale e che forse nun ja fa per 35 Km interi su sterrato (ma chi sarà mai?) ancora in forse

è così????
:nunsacci:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
E allora ricapitoliamo

BIADA10
XR400R + ROBERTO
DOLOMIA
MOONLIGHT
UNCLEGERRY
RED HOT SPEXY
GEPPO
LAVELADILEO
BLUESMAN

E .... DIGGIAMOLO ... ancora in "forse"
ALEXXANGEL (...?... ..non si sa mai...)
THE
DANIELE + 1
MARES



Be non c’è che dire veramente un bel Gruppetto, divertente.

Andro a pedalare nella mia seconda patria biciclistica con tanti romani!!!


E poi finalmente conoscerò di persona Alexxangel con la quale ho a lungo chiacchierato virtualmente su questo Forum, e che sono anche riuscito (per breve tempo) a far diventare moderatrice.
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
buongiorno...se vi riferite al bagagliaio della mia punto ...credo che una terza bici sia davvero impossibile farla entrare, anche perchè nn ho porta bici in dotazione ma solo i sedili posteriori "SBRAGATI"....e quindi la punto è una biposto!!!
io rimarrò collegato sino alle 12 di oggi...quindi x me l'appuntamento rimane quello delle 16,00 al parcheggio del "Gran Teatro".

x simone: se ci sono novità tu sai come rintracciarmi. grz

....ahooooomanunc'èunpercorsodenàventinadechilometri??????????????....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
x simone: se ci sono novità tu sai come rintracciarmi. grz

Io tra poco stacco la spina al p.c.

Per qualsiasi cosa il cell. è sul profilo. Se non ci sono novità - che eventualmente mi farete sapere - ci vediamo MAX alle 16 a Tor di Quinto.

Saludoso-o

N.B.: consiglio di portarsi ugualmente le proprie luci e forse qualche batteria per alimentare le luci che ci verrano date in dotazione ... non so se anche le batterie verranno date in dotazione. peraltro se fate la 50km. serve una buona autonomia!

P.S.: THE (il mio compagno d'auto) mi ha confermato ora la sua presenza.
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
prova equipaggi..



chi è rimasto a terra?

UH! Lo zio Gerry, che non parte più da Rieti, certo!.. Ma se arriva uno da solo in macchina stia attento alle gomme!

scusa ma chi ti ha detto che non parto più da rieti? ( mi preoccupo per le gomme!!)
Io a Rieti sto e domani da qui parto (cioè da Rieti).
Piuttosto mi piacerebbe sapere:
una volta arrivato a Bolsena che faccio, giro in tondo finchè non incrocio qualcun altro o c'è un appuntamento che mi sono perso??
questa connessione purtroppo è a 30 kpm, cioè lentissima , e quindi ci sta che mi perdo qualcosa.
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
scusa ma chi ti ha detto che non parto più da rieti? ( mi preoccupo per le gomme!!)
Io a Rieti sto e domani da qui parto (cioè da Rieti).
Piuttosto mi piacerebbe sapere:
una volta arrivato a Bolsena che faccio, giro in tondo finchè non incrocio qualcun altro o c'è un appuntamento che mi sono perso??
questa connessione purtroppo è a 30 kpm, cioè lentissima , e quindi ci sta che mi perdo qualcosa.




Þ H. 18,00 Ritrovo e parcheggio auto presso il “Castello” di Bolsena ;

ciao ziogerri!!!!!


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo