notturna con magnata al lago di Bolsena. ( 2008 )

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Þ H. 18,00 Ritrovo e parcheggio auto presso il “Castello” di Bolsena ;

ciao ziogerri!!!!!



grazie.....lei è molto gentile,
un po' scriteriata nelle scelte pedalatorie in solitario, o quasi,
ma comunque molto gentile.
Complimenti per ....la determinazione con cui affronti il mondo bike, :i-want-t::i-want-t:veramente notevole, brava ma.....prudenza
Ci si vede domani
Ciao
 
D

dolomia

Ospite
ma 'sto castello.. è prprio lu castiello cu la castellana, lu fantasimu e tutto, o un posto che si chiama castiellu ma castiellu non è?

MiMMOMARES! vulissivu risponne a li messaggi?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
scusa ma chi ti ha detto che non parto più da rieti? ( mi preoccupo per le gomme!!)
Io a Rieti sto e domani da qui parto (cioè da Rieti).
Piuttosto mi piacerebbe sapere:
una volta arrivato a Bolsena che faccio, giro in tondo finchè non incrocio qualcun altro o c'è un appuntamento che mi sono perso??
questa connessione purtroppo è a 30 kpm, cioè lentissima , e quindi ci sta che mi perdo qualcosa.

ma sti 30 kpm che so' kili per metro quadro?:))):
ma che modem usi a rieti gerry, trainato da buoi?

ciao bello o-o
 
D

dolomia

Ospite
Notte di Luna Piena
sul lago di Bolsena:
gitarella serena
da spezzarti la schiena..

Ebbravi i Trombadore's!

Ci hanno organizzato proprio una bella serata. Coi due giri ad elastico: quello da 35 km diventato da 40, e quello da 50 più che proporzionalmente salito a 66..

Alcune menzioni di merito:

- agli accompagnatori, ai quali viene consegnato il titolo "pinocchio 2007". A sentir loro le salite erano sempre finite, le discese semplici, la metà giro sempre superata.. Ma oltre alla diversa scala di misura c'è da dire che sono stati fantastici: sempre allegri, costantemente professionali, instancabili "cani da riporto" per riprendere chi restava indietro e riportarlo nel gruppo.

- al signore del "servizio corse" che in sella ad un Fantic d'epoca ha fatto la spola avant' e 'ndré, offrendo anche qualche tiro nei momenti di difficoltà..

- ai nostri faboulous five (ma erano di più) che hanno completato la 50-66 km tenendo il passo di quegli scatenati..

- alle nostre tostissime ragazze (Alexxangel e Moonlight) che hanno concluso sempreinsella, sempreinsella! Benché teneri cuccioli dell'all mountain ce l'hanno messa tutta e pure un po' di più, e si son scrollate di dosso l'epiteto di "la signora ultima" prima della metà giro.

- a quella impertinente ragazza (che se passa da queste parti dovrebbe chiamarsi "pedala ma parla", ma anche "miss cerbiatto, il cornetto mangio e scatto") che non solo ci bruciava con insopportabile agilità su tutte le salite, ma nel frattempo (appunto) parlava parlava parlava.. parlava. Il suo trucco? colazione col cornetto la mattina..

- all'Etrusco (non accusatemi di nepotismo.. vabbé che m'è frate a me, ma se lo merita) per averci informato e coinvolto.

- alla porchetta.

- a Diego. Che è vivo.


 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Anzitutto, a onor del vero più che vivo, vegeto; ma questo è un altro dishcozzu!
Come dire, ieri era meglio se fossi rimasto tutto il giorno a dormire; ma tant'è, ad una certa ora ci si sente addosso tutte quelle energie, che dici: ma sii, checcevò?:sborone:
E infatti.
Comungue, tutto è cominciato, quel che finisce...
Un ringraziamento generale a tutti e ad ognuno per la compagnia, offerta.
Un ringraziamento particolare a Ximone, al quale ho ripulito la mensa personale e il quale, volente o nolente, mi ha sostenuto cordialmente, quando ha capito la mia situazione.
Un complimenti, non ostante alcune fallaci info, alla organizzazione, che per soli diciotto euri(quindici x me e CristoMimmo), ci ha comunque aregalati i gadgets e una cena di tutto rispetto.
Un ringraziamento, particolare, ad alcuni ragazzi, dei quali ignoro il nome, ma che comunque sono rimasti intorno al mia carcassa, offrendomi anch'essi sostegno, e al pirata, Gianfranco credo si chiami, il quale è tornato indietro a raccogliere i miei resti, e quelli di Biada(che è rimasto con me solo per farmi compagnia e darmi sostegno psicologico:))):).
Nzomma, tralasciando l'esito, l'incipit è stato ottimo.
Comunque, Bolsena, per me, ieri è stato lontano quanto Bolzano.
Sté caxo di strade si intrecciano di continuo e sembrano fatte apposta per farti prendere quella sbagliata.
Le foto, da domani in poi.
Saluti ai vivi!
 
M

mares

Ospite
Notte di Luna Piena
sul lago di Bolsena:
gitarella serena
da spezzarti la schiena..

pare così la scena:
la luna che balena
come una cantilena
su e giù sull'altalena

catena che scatena
e freno che non frena
caduta nella rena
ginocchio che fa pena

nella radura amena
svolazza la falena
è l'ora della cena
finisce a pancia piena

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io sono stanca...non riesco ancora a dire nulla di particolare perchè non sono ancora lucida
abbastanza...Sono tornata a casa alle 5, addormentata alle 5,45 e risvegliata alle 8,40...ergo sono uno zombie che cammina...Purtroppo quando la sera faccio tardi non riesco a recuperare... :zapalott:

Cmq bel giro...io non ero molto in forma, l'ho capito appena ho iniziato a pedalare e mi hanno iniziato a bruciare subito le cosce e alla fine a momenti collasso pure io piena di brividi di freddo perchè mi ero spremuta come un limone......:zapalott:
Anche Diego credo che fosse in una giornata no, perchè in genere è un bell'osso duro...:-?
Un ringraziamento ai ragazzi dell'organizzazione davvero gentili che mi sono venuti a ripescare mille volte nelle retrovie sterrate di salite interminabili e che ogni volta erano sempre "le ultime" salite..... e al signore della moto che mi ha offerto il suo braccio e trainato in una di queste....

Per fortuna oltre allo sterrato, alla fine c'era anche il bitume....e lì come una brava piccola pantani, mi sono data alla fuga con le mie "volate" personali che mi vedevano staccare il gruppo e allontanarmi(spesso in salita..da non credere...:loll:)....tanto che uno dei ragazzi del "ripescaggio"mi ha detto " ma allora prima hai fatto finta che non ce fa facevi, quando rimanevi dietro?"....:loll::loll::loll:

Cmq per me, bella prova personale, non solo a livello ciclistico (vero cristà;-))....

Le mie foto le ho date a cris...
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
:-?Che serata!!!!!!!!!!!!!!!:-?
E si!
Mi sono proprio divertita un mondo e di più!o-oo-o
Salite che a detta di chi ci accompagnava erano sempre tre!! (Ma secondo me nn sanno contare oltre quel numero!):-((Eravamo sempre a metà giro! Ma sto giro nn terminava mai!:zapalott:Ma a loro onore va il fatto che erano sempre prontissimi scattanti e velocissimi a raccatar chi restava indietro in fondo al gruppo e riportarlo pedalando accanto!:freeride:
(e ahimè hanno recuperato più volte me!!!!):oops:
Ma caspita se è stato bello!!!!:)))::))):
Sono riuscita a vncere anche l’ennesima paura! :-?
Quella di pedalare al buio nel bosco con la sola luce della luna, splendida per altro, e due lucine strabiche montate sul manubrio!
Soddisfatta di me della mia prestazione di pedalatrice perché i 35 km (madechè sono stati 40!!!) li ho fatti tutti ma proprio tutti in sella!
Salite tante che ho affrontato al mio passo ( cioè lento lento!) ansimando e sbuffando!
Discesa fatte con il cuore a mille e mani e braccia dolenti!
Ma sono rimasta sempre lì in sella alla mia bella fedele e ora tanto polverosa brighella!!!!!!!!!!
Sono arivata a casa alle 5 ma tanta ancora l’adrenalina che mi sono addormentata alle 6 e questa mattina la sveglia nn l’ho proprio sentita ho aperto un occhio intorno all’una e mezz’ora più tardi ho messo anche un piede fuori dal letto!
E ancora adesso nn sono del tutto sveglia!
Vorrei dire un GRAZIE ENORME agli organizzatori per il giro creato in un bellissimo posto e per la cena!!!!
Agli instancabili quanto meravigliosi accompagnatori sempre pronti a raccatar “dispersi” e a dar sostegno materiale e morale a chi arrancava!:hail:
Grazie a bruno, il tizio dello scooter, che più volte si è offerto di fornir aiuto a “spinte” a che ne aveva bisogno!
Anche a me ma tignosa come sono ho preferito arrancare sbuffando come un trenino ma andare sui miei pedali!
Grazie a tutti voi che mi avete aiutato quando le mie lucine decidevano di parlar con stelle e luna!:bacetto:
Bella veramente bella ma proprio bella serata!!!

p.s. le foto le invio a cris!
 
M

mares

Ospite
Per tutti:
le foto magari mandatele a Cris, ma qualcuna la vogliamo postare qui?


:soffriba:


Un encomio solenne ai ragazzi dell'organizzazione (gli uomini dalle milleluci)
se noi abbiamo fatto 42 Km loro, su e giù per il percorso, ne hanno fatti almeno il triplo.
Sempre prodighi di aiuti, consigli e di informazioni!
Io ho bucato e mi hanno dato una mano a sistemare la gomma, idem per un ragazzo tedesco (?). Qualcuno ha rotto la catena ed è stato prontamente soccorso. Un altro ha rinunciato verso la metà del giro e hanno trovato il modo di fargli fare l'ultimo tratto in motorino, andandogli poi a recuperare la bici.
E se ci hanno un po' presi in giro quando chiedevamo lumi (ovvio, eravamo al buio) sui km ancora da fare e soprattutto sul numero di salite che ancora rimanevano... vabbè li perdoniamo!!!
:prost:

Un saluto particolare a The che non conoscevo e col quale sono entrato in buona sintonia!
:prost:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Bellisssssssima nottata!!!!!!

:)))::)))::)))::)))::))):


:capitani:



Volevo pubblicamente ringraziare gli organizzatori della manifestazione, perché hanno organizzato un giro bellissimo, sono sempre stati gentili e presenti, ad ogni necessità cera qualcuno pronto ad aiutarti facendo il necessario ed anche qualcosa di più.

Conservo delle immagini bellissime di questo giro, all’inizio le galoppate per le strade polverose, era bellissimo vedere i biker contro luce in mezzo alla polvere eravamo proprio un bel branco di biker.

Il tramonto tra le colline di Umbria Toscana e Lazio.

Molto suggestivo anche il castello di Torre Alfina illuminato dalla luna, prima era piccolo piccolo davanti a noi, poi piano piano si spostava a destra e poi a dirittura alle spalle, veramente splendido.

L’attraversamento del Paglia di notte, con i pesciolini attratti dalle luci della bicicletta, veramente suggestivo.

La luna che si rifletteva nel lago di Bolsena.

E poi l’arrivo nell’agriturismo dove ci attendeva un lauto pasto.

E tutto questo fatto con tanti amici, ho anche avuto il piacere di conoscere dal vivo molti forumendoli.

E che dire la temperatura, ottima!!

Veramente bello.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
buongiorno .... è stata una bella serara, gli organizzatori davvero precisi....e poi quella salita di torre alfina dove il buio unico padrone si dava braccetto con il silenzio tombale....una bella sensazione!!! grz a diego x avermi "sostenuto" sul marciapiede di torre alfina,,,veramente una bella serata!!!

P.S. x simone: LA POMPA CHE HAI IN MACCHINA è LA MIA!!!

CIAO DA MAURIZIO
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
P.S. x simone: LA POMPA CHE HAI IN MACCHINA è LA MIA!!!

CIAO DA MAURIZIO

Innanzitutto un grosso complimento a Gianfranco (Nucci) per l'organizzazione: è stato un grosso successo (dal giro percorso, alla bellezza dei posti, agli accompagnatori ottimi e per terminare alla cena fantastica). BRAVI!o-o

Un piccolo rimprovero (da intendere come "costruttivo") è sulla lunghezza dei percorsi: per mia esperienza se proponi un giro di 50km. e poi - senza commettere errori - ne fai fare uno di 65 (N.B.: 30% in più) vuol dire che qualcuno dei partecipanti può ampiamente sottostimare le proprie energie e magari mantenere fin dall'inizio delle medie non "proprie". Il risultato è che qualcuno cede ricordandosi magari la serata con un velo di rimpianto.

Comunque a parte questa piccola nota ... direi giro bellissimo e da rifare (io sosterrei a ritmo più blando per magari scattare qualche foto in più lungo il percorso).

Dopo scarico le foto e le metto (spero oggi)!

ciao

@ Maurizio: la tua pompa l'avevo messa nella macchina di Leone insieme alle scarpe e calzini e borsa! Leo puoi controllare che non sia rimasta lì per favore?

@Maurizia: come va quel doloretto?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ciao leo sono maurizio...
hai trovato una pompa nella tua macchina???
ciao a dopo!!!!

Non una bensì due, (una era la mia, pensavo avesse rimorchiato) se la rivuoi mi devi pagare un lauto riscatto (roba tipo un cafè una coca o ancora meglio una birretta, dipende dall’ora in cui ti presenti), altrimenti diventerò proprietario di due pompe.

Ciao Leo


P.s. mandami un messaggio privato







………………………………………..

Vendesi bellissima pompa da bicicletta, ottimo prezzo contattatemi al 348 91***** esclusi perditempo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo