notturna con magnata al lago di Bolsena. ( 2008 )

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
...io non credo ci sia nulla di segnato...è una escursione quindi si parte assieme e si arriva assieme....se poi in qualche tratto c'è chi si avvantaggia ...aspetterà.

ps
la salita di torre alfina è 7 km e non 9... tempo di percorrenza 50 min circa...è una salita che ai 10 all'ora di media per i meno "performanti"...SI Fà.o-o


pss
i primi alla GF etruschi la fanno con il padellone in 25/30'......:capitani:

la salita per essere esatti partendo dal guado è di 11 km, e se i meno "performanti" riescono a mantenere una media di 10 orari calcolando che gli ultimi 2 km a ridosso del castello sono davvero cazzuti...cmq provare x credere...e poi è solo una passeggiata...vamos a matar.
ciao da biada
 
D

dolomia

Ospite
scusate mi sono persa tra i mille posts!!
magari c'è anche scritto......ma un appuntamento preciso in un posto preciso!??!?!?:roll::roll:%$))
tipo "ci si vede a bolsena angolo tal de tali.......alle ore tot......":roll:%$))%$))
eh?!?!?;-)

c'è nel primo post. Ma pregovi: organizziamoci e sincronizziamoci: poche macchine e molti biker! (e bikkier..)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
essendo la più "nordica" credo che io sarò sola in auto!:-((
nn penso ci sia nessuno che voglia allungare per prendere me e brighella! quindi per me resta valido l'appuntamento delle 18 al castello di bolsena!
ci vediamo li!:)))::)))::))):

non temere ....non sei l'unica nordica....anche io sono abbastanza "nordica".....e cmq verso Nord si deve andare.....quindi..."a qui hanno da passare tutti"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:free:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao, non vado più in Piemonte, dovrò dare buca ai miei colleghi di team del FRT, per cui mi aggrego pure io a questa bella pedalata notturna, come ci organizziamo per partire da Roma sensa andare su con 100 macchine, io posso mettere a disposizione una brutta ford Focus SW con annesso portabici e telepass.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao, non vado più in Piemonte, dovrò dare buca ai miei colleghi di team del FRT, per cui mi aggrego pure io a questa bella pedalata notturna, come ci organizziamo per partire da Roma sensa andare su con 100 macchine, io posso mettere a disposizione una brutta ford Focus SW con annesso portabici e telepass.

Io direi di vederci alle 16 al parcheggio di Tor di Quinto (quello di fronte al poligono di tiro ed adiacente al Gran Teatro tenda) ossia a 50m. dopo ponte dell'Olimpica.

Lì si lasciano alcune auto e si prosegue. Un mio amico lo beccheremo direttamente sulla cassia bis fuori Roma.

Per Maurizio: io penso che verrò con un amico (un altro ... non quello della Cassia). Se riusciamo ad infilare la tua bici in auto con noi bene altrimenti ti organizzi con gli altri.

chi rifà la conta? Mimmo viene?

Achilleeeee (ACXCA), Cristiano (CRIPS) ...... che fate????
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Io direi di vederci alle 16 al parcheggio di Tor di Quinto (quello di fronte al poligono di tiro ed adiacente al Gran Teatro tenda) ossia a 50m. dopo ponte dell'Olimpica.

Lì si lasciano alcune auto e si prosegue. Un mio amico lo beccheremo direttamente sulla cassia bis fuori Roma.

Per Maurizio: io penso che verrò con un amico (un altro ... non quello della Cassia). Se riusciamo ad infilare la tua bici in auto con noi bene altrimenti ti organizzi con gli altri.

chi rifà la conta? Mimmo viene?

Achilleeeee (ACXCA), Cristiano (CRIPS) ...... che fate????


Conviene fare l'autostrada ed uscire ad Orvieto e non la Cassia bis, si risparmia più di 1/2 ora e non si rischiano autovelox che sulla cassia sono bastardi, invece sull'A1 so dove sono (attenzione ai 2 poco prima di Orvieto).
Comunque alle 4 sono al parcheggio di Tor di Quinto
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
x me va bene alle 16 nel parcheggio al gran teatro. io ho una punto nn ci sono problemi x caricare una seconda bici...e poi nn consuma niente....
daje che se parte!!!!!!!!!!!!!!
biada
 
D

dolomia

Ospite
prova equipaggi..

Dolomia - Mares - Bluesman - Alexxangel - Matts: due macchine (nella mia tre bici ci stanno. A cazzotti ma ci stanno)

Biada - Laveladileo; se ci sta una terza bici nel bagagliaio a Magliano salta su Moon (non nel bagagliaio..)

Xr400 - Compare

RHS.. ma chi 'o capisce a chistu? ;-) Che nel caso arrivare a Rignano e equipaggiare con Moon..

chi è rimasto a terra?

UH! Lo zio Gerry, che non parte più da Rieti, certo!

Beh, mischiate un po' e vedete che ne viene fuori.. Ma se arriva uno da solo in macchina stia attento alle gomme!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Conviene fare l'autostrada ed uscire ad Orvieto e non la Cassia bis

Devo sentire il mio amico che abita fuori Roma perchè gli faceva piacere fare la strada assieme ... peraltro ed io non amo molto le autostrade (adoro le Provinciali e le Statali ... specie quelle in cui si può guidare)!

In ogni caso ci si vede max alle 16 a Tor di Quinto ok? poi o si va tutti per la RM-FI o semmai ci si divide. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo