notturna con magnata al lago di Bolsena. ( 2008 )

D

dolomia

Ospite
le dubbiste invece sono lavoratrici dello spettacolo. per questo tutti dicono: che spettacolo!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
infatti...fai la 35 km e non rompe l'anima....:loll::loll::loll:

e mica potete fà cccosì! :wink: ma veramente mi volete lasciare da solo nell'impresa "tostarella" dei fifty kilometers!!!

Io al mio ANDAMENTO LENTO ci metterò almeno 5 ore, indi per cui 19+5 = 24 ossia arriverò che VE SIETE MAGNATI PURE LU PADRE ABBBBATE .. PURE LU SINDACU E LU PREVETE! :soffriba:

DIGGGIAMOLO, spero solo sia rimasta la birra ... taaanta birra!:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e mica potete fà cccosì! :wink: ma veramente mi volete lasciare da solo nell'impresa "tostarella" dei fifty kilometers!!!

Io al mio ANDAMENTO LENTO ci metterò almeno 5 ore, indi per cui 19+5 = 24 ossia arriverò che VE SIETE MAGNATI PURE LU PADRE ABBBBATE .. PURE LU SINDACU E LU PREVETE! :soffriba:

DIGGGIAMOLO, spero solo sia rimasta la birra ... taaanta birra!:prost:

e se invece venissi tu nel ns giro da 35?.....:loll::loll::loll:
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
e mica potete fà cccosì! :wink: ma veramente mi volete lasciare da solo nell'impresa "tostarella" dei fifty kilometers!!!

Io al mio ANDAMENTO LENTO ci metterò almeno 5 ore, indi per cui 19+5 = 24 ossia arriverò che VE SIETE MAGNATI PURE LU PADRE ABBBBATE .. PURE LU SINDACU E LU PREVETE! :soffriba:

DIGGGIAMOLO, spero solo sia rimasta la birra ... taaanta birra!:prost:
simone nn scherzare 5 ore sono davvero tante....io che rimarrò alla tua ruota come una sanguisuga,,,vuoi veramente lasciarmi senza cibo...e senza nettare?????????????un esamino di coscenza x favore!!!!!!!!!!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
simone nn scherzare 5 ore sono davvero tante....io che rimarrò alla tua ruota come una sanguisuga,,,vuoi veramente lasciarmi senza cibo...e senza nettare?????????????un esamino di coscenza x favore!!!!!!!!!!!!!

... 5 ore per 50km. non sono tanto al mio ritmo sinusoidale caratterizzato da pochi alti e molti bassi! :))):

Dice il saggio (cinese): "non si pole andale fino a Bolsena per fare miseli 35km." ... almeno noi .... FAMONE FIFTY e poi :augustin:o-o!!!

P.S. x maurizio: mi dispiace per l'assenza dei nostri "amiki" ... ma certe volte nun li schiodi neanche a cannonate! :zapalott:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
e mica potete fà cccosì! :wink: ma veramente mi volete lasciare da solo nell'impresa "tostarella" dei fifty kilometers!!!

Io al mio ANDAMENTO LENTO ci metterò almeno 5 ore, indi per cui 19+5 = 24 ossia arriverò che VE SIETE MAGNATI PURE LU PADRE ABBBBATE .. PURE LU SINDACU E LU PREVETE! :soffriba:

DIGGGIAMOLO, spero solo sia rimasta la birra ... taaanta birra!:prost:

No che non ti lassamu sulu!
E se nun ce fanno trovà la birra e la piada se famo ridà li sòrdi de lu bijjettu e se n'annamo a fa lu bagnu a le terme de li papi!:bollicine:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... 5 ore per 50km. non sono tanto al mio ritmo sinusoidale caratterizzato da pochi alti e molti bassi! :))):

Dice il saggio (cinese): "non si pole andale fino a Bolsena per fare miseli 35km." ... almeno noi .... FAMONE FIFTY e poi :augustin:o-o!!!

P.S.: mi dispiace per l'assenza dei nostri "amiki" ... ma certe volte nun li schiodi neanche a cannonate! :zapalott:


Dice il saggio: A Bolsena, non si lésena!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma poi scusate, ma ci vuole davvero cosi' tanto a fare sto giro?...50 o 35 che siano?....inizia cmq che è giorno...si farà buio penso due ore dopo circa....tutto questo dislivello non è.....quindi...finchè c'è luce si cerca di spingere....e poi via...Che andatura si terrà su sterrato?..non ho idea....sono abituata al bitume...:mrgreen:

:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
ma poi scusate, ma ci vuole davvero cosi' tanto a fare sto giro?...50 o 35 che siano?....inizia cmq che è giorno...si farà buio penso due ore dopo circa....tutto questo dislivello non è.....quindi...finchè c'è luce si cerca di spingere....e poi via...Che andatura si terrà su sterrato?..non ho idea....sono abituata al bitume...:mrgreen:

:mrgreen:

e via.. si prova, no? da quel che ho capito la biforcazione tra i giri sta avanti un po'.. si vede che ritmo si tiene, si chiede e si decide li per lì su per giù otto per otto sesantaquattro.
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
ma poi scusate, ma ci vuole davvero cosi' tanto a fare sto giro?...50 o 35 che siano?....inizia cmq che è giorno...si farà buio penso due ore dopo circa....tutto questo dislivello non è.....quindi...finchè c'è luce si cerca di spingere....e poi via...Che andatura si terrà su sterrato?..non ho idea....sono abituata al bitume...:mrgreen:

:mrgreen:
ma io dico....venimo o nun venimo dalla città + importante de lu munnu!!!!!!!!!
ovunque battemo lì piedi c'è risposta dei nostri antichi romani....e allora annamo a fa sta cinquantina de kilometri un pò co la luce un pò con la notte e assicuramese ste pagnotte::::::::

x simone: l'amiki nostri so troppo pesanti:::::::::::::::::::
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e via.. si prova, no? da quel che ho capito la biforcazione tra i giri sta avanti un po'.. si vede che ritmo si tiene, si chiede e si decide li per lì su per giù otto per otto sesantaquattro.

cioè non ho capito...si parte insieme e poi più avanti si biforca?....e poi ci si ricongiunge prima dell'arrivo?....è così?....

.........ma cmq 50 km sterrati sò 50 km sterrati....:razz:..nun scherzamo...:-|
 
D

dolomia

Ospite
ma io dico....venimo o nun venimo dalla città + importante de lu munnu!!!!!!!!!
ovunque battemo lì piedi c'è risposta dei nostri antichi romani....e allora annamo a fa sta cinquantina de kilometri un pò co la luce un pò con la notte e assicuramese ste pagnotte::::::::

x simone: l'amiki nostri so troppo pesanti:::::::::::::::::::

Aju capitus quillum che volit dicere. Quod quisque carrettera menat at Roma et quindici non si perdimus.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
eeeee DIGIAMOLO ... se fosse possibile io partirei alle 18 (se il percorso è già segnato ... per godermi con maggiore tranquillità la passeggiata) e mi farei il giro LOOONGO!

...io non credo ci sia nulla di segnato...è una escursione quindi si parte assieme e si arriva assieme....se poi in qualche tratto c'è chi si avvantaggia ...aspetterà.

ps
la salita di torre alfina è 7 km e non 9... tempo di percorrenza 50 min circa...è una salita che ai 10 all'ora di media per i meno "performanti"...SI Fà.o-o


pss
i primi alla GF etruschi la fanno con il padellone in 25/30'......:capitani:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...io non credo ci sia nulla di segnato...è una escursione quindi si parte assieme e si arriva assieme....se poi in qualche tratto c'è chi si avvantaggia ...aspetterà.

ps
la salita di torre alfina è 7 km e non 9... tempo di percorrenza 50 min circa...è una salita che ai 10 all'ora di media per i meno "performanti"...SI Fà.o-o


pss
i primi alla GF etruschi la fanno con il padellone in 25/30'......:capitani:


Evvai, Alessà!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo