notturna con magnata al lago di Bolsena. ( 2008 )

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...allora.... mi volete ancora bene ??.......:loll:


prima di dirtelo devo ancora scaricare la traccia ... se oltre ai 65km. (contro i 50 previsti) sono anche 1000mt. (contro i 700 stimati) alora scattano le pene corporali :soffriba:.

Si scherza ... serata ottima.

P.S.: ahòòò c'avete fatto caso che nella "50"km. eravamo in pochi senza le tutine di qualche squadra sportiva? peraltro gli unici con zaino in spalla e con biammortizzate. :ueh:forse lo dovevamo capire subito che sarebbe stata tosta!:prega:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
...allora.... mi volete ancora bene ??.......:loll:

Bella Paolo, è stata una manifestazione superlativa!!!!

Sono stato benissimo, molto sugestivo!!!!!!!!


prima di dirtelo devo ancora scaricare la traccia ... se oltre ai 65km. (contro i 50 previsti) sono anche 1000mt. (contro i 700 stimati) alora scattano le pene corporali :soffriba:.

Si scherza ... serata ottima.

P.S.: ahòòò c'avete fatto caso che nella "50"km. eravamo in pochi senza le tutine di qualche squadra sportiva? peraltro gli unici con zaino in spalla e con biammortizzate. :ueh:forse lo dovevamo capire subito che sarebbe stata tosta!:prega:

Ottimo Simo, facci sapere quanti m di dislivello amo fatto!!!!




Dai alexxangel, devi esser fiera di quello che hai fatto, complimenti e mi ha fatto piacere di averti conosciuta dal vivo!!!!
 
D

dolomia

Ospite
...allora.... mi volete ancora bene ??.......:loll:

sto qui che la rifarei stasera..

L'unico rimpianto è che tu stavi nel percorso lungo e io in quello corto, anche se poi il nostro corto è stato lungo quasi quanto avrebbe dovuto esser lungo il giro vostro, che quindi era stato dato per più corto di quanto fosse lungo, come se fosse il giro corto..

Insomma, per non farla lunga: a corte, a corte!

Grande Paolo. Se questa è la vendetta degli Etruschi sui Romani, è una ben piacevole nemesi!
 
D

dolomia

Ospite
Lo so che siete impazienti di veder le foto, soprattutto per vedere le nostre girls e per convincervi che Diego sia vivo.

Link alla versione provvisoria dell'album (praticamente l'albume senza tuorlo) tutta del gruppo dei 35-42 km, con commenti parziali e provvisori.

Intanto arifateve l'occhi.

www.cridif.it/albume/index.html
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Non una bensì due, (una era la mia, pensavo avesse rimorchiato) se la rivuoi mi devi pagare un flauto riscatto (roba tipo un cafè una coca o ancora meglio una birretta, dipende dall’ora in cui ti presenti), altrimenti diventerò proprietario di due pompe.!!!

Ciao Leo


P.s. mandami un messaggio privato







………………………………………..

Vendesi bellissima pompa da bicicletta, ottimo prezzo contattatemi al 348 91***** esclusi perditempo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...
 
D

dolomia

Ospite
Confermo. Diego e vivo e quanto alle sue facoltà ne è nel pieno pos-sesso
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...ho seguito questo post abitando a 30 minuti da bolsena, sabato non c'è l'ho proprio fatta!!!!!
Se il giro merita mi piacerebbe farlo di giorno, c'è qualcuno che ha preso la taccia e sarebbe così gentile da postarla come allegato!?!?!:-o
.....ganze le notturne.....o-oo-o
 
D

dolomia

Ospite
e non eravamo neanche sul bitume...
redbluesdancing.jpg
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Lo so che siete impazienti di veder le foto, soprattutto per vedere le nostre girls e per convincervi che Diego sia vivo.

Link alla versione provvisoria dell'album (praticamente l'albume senza tuorlo) tutta del gruppo dei 35-42 km, con commenti parziali e provvisori.

Intanto arifateve l'occhi.

www.cridif.it/albume/index.html


Le Foto, bello vedere le foto del giro, Grazie!!!!!!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
eccone qualcuna!

1) gruppo alla partenza ... che ve riderete bohhh!
2) The on the way
3) red Hot and The on the dust's way
4) sunshine (dust) way
 

Allegati

  • Bolsena-Foruma01.jpg
    Bolsena-Foruma01.jpg
    44,8 KB · Visite: 11
  • Bolsena-Foruma02.jpg
    Bolsena-Foruma02.jpg
    28,8 KB · Visite: 7
  • Bolsena-Foruma03.jpg
    Bolsena-Foruma03.jpg
    29,6 KB · Visite: 5
  • Bolsena-Foruma04.jpg
    Bolsena-Foruma04.jpg
    10 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo