notturna con magnata al lago di Bolsena. ( 2008 )

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
buongiorno....allora come è composta....orora sta lista??????
il tempo è caldo e quindi 16,5 lt di liquido dovrebbero bastare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti

P.S. volevo salutare il notaio perugino....ciao ma tu ci sarai?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
buongiorno....allora come è composta....orora sta lista??????
il tempo è caldo e quindi 16,5 lt di liquido dovrebbero bastare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti

P.S. volevo salutare il notaio perugino....ciao ma tu ci sarai?

Ricapitolando:

BIADA10
XR400R
DOLOMIA
L'ETRUSCO
MOONLIGHT
ALEXXANGEL (...?...:mrgreen:..non si sa mai...)
UNCLEGERRY

@ Maurizio: Passolento (Daniele) non verrà e Tostarello (Riccardo) è in ferie! Forse si aggiungono Ennio e gli altri dell'UISP oltre a Sandrino e ad un mio amico (Roberto).

Cicciofun invece forse è bloccato da impegni familiari.

@ Diego: ok non mettiamo le bighe davanti ai bighers ... ma a stò punto avrai pure deciso se venire o no?
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
x simone:
ho parlato prorpio adesso con ennio di monterotondo e mi dice che nessuno sarà presente sabato sera, (motivo una gara a palombara).
i soliti ignoti!!!!!!!!!!!!!!!

per ilpercorso di sabato comuico che quasi sicuaramente la salita che porta a torre alfina KM 9 è inclusa nell'itinerario................aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti

mettete er grasso a ste bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ricapitolando:

BIADA10
XR400R
DOLOMIA
L'ETRUSCO
MOONLIGHT
ALEXXANGEL (...?...:mrgreen:..non si sa mai...)
UNCLEGERRY

@ Maurizio: Passolento (Daniele) non verrà e Tostarello (Riccardo) è in ferie! Forse si aggiungono Ennio e gli altri dell'UISP oltre a Sandrino e ad un mio amico (Roberto).

Cicciofun invece forse è bloccato da impegni familiari.

@ Diego: ok non mettiamo le bighe davanti ai bighers ... ma a stò punto avrai pure deciso se venire o no?

Me siento ancora muj combattido en el enteriora!
Il fatto è, che la combriccolata mi piace, ma pedalare dalle 18,00 alle 23,00 circa, per cenare dalle 23,00 in poi molto meno!
Tanto, comunque, verrei da Bracciano in solitaria, e quindi se è possibile, mi riservo di decidere all'ultimo momentido!
O para la organisacion non es possible?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Me siento ancora muj combattido en el enteriora!
Il fatto è, che la combriccolata mi piace, ma pedalare dalle 18,00 alle 23,00 circa, per cenare dalle 23,00 in poi molto meno!
Tanto, comunque, verrei da Bracciano in solitaria, e quindi se è possibile, mi riservo di decidere all'ultimo momentido!
O para la organisacion non es possible?

la partienza dovrebbe esser verso le 19 e non le 18...:-?
E poi ci sono due giri....quello da 50 e quello da 35 km...se vuoi pedalar di meno, vai al giro più corto... :))):

E cmq....a fine gara, invece de mangiar sto mondo e quell'altro, puoi andare via anche alle 23....:mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Me siento ancora muj combattido en el enteriora!
Il fatto è, che la combriccolata mi piace, ma pedalare dalle 18,00 alle 23,00 circa, per cenare dalle 23,00 in poi molto meno!
Tanto, comunque, verrei da Bracciano in solitaria, e quindi se è possibile, mi riservo di decidere all'ultimo momentido!
O para la organisacion non es possible?

ma dai non fare il pirletta .... dai che è una bella occasione! :augustin:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
la partienza dovrebbe esser verso le 19 e non le 18...:-?
E poi ci sono due giri....quello da 50 e quello da 35 km...se vuoi pedalar di meno, vai al giro più corto... :))):

E cmq....a fine gara, invece de mangiar sto mondo e quell'altro, puoi andare via anche alle 23....:mrgreen:

Gajjarda!Informatissimissima!:bacetto:
Dai, allora andemo?
Che poi faccio le foto col flash e magari n'esce fuori una da iconavatizzare!
 
D

dolomia

Ospite
se fosse possibile io partirei alle 18 (se il percorso è già segnato ... per godermi con maggiore tranquillità la passeggiata) e mi farei il giro LOOONGO!

aoh, e non si famio sempre riconoscere! Già ci hanno offerto due possibili percorsi, mo' ci mettiamo a discutere di orari.. sempre i soliti Rrrromani!

(ma je la famo a fa' 50 km in 4 ore? uno sconticino? l'aiutino da casa?)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
aoh, e non si famio sempre riconoscere! Già ci hanno offerto due possibili percorsi, mo' ci mettiamo a discutere di orari.. sempre i soliti Rrrromani!

(ma je la famo a fa' 50 km in 4 ore? uno sconticino? l'aiutino da casa?)

La partenza è garantita sempre; l'arrivo un po' meno!:))):
E una spintarella, da retro, non si nega mai a nisuno!:))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
aoh, e non si famio sempre riconoscere! Già ci hanno offerto due possibili percorsi, mo' ci mettiamo a discutere di orari.. sempre i soliti Rrrromani!

(ma je la famo a fa' 50 km in 4 ore? uno sconticino? l'aiutino da casa?)

ma tu fai la corta insieme a mia(si venghio:loll:), si????8-)

Ieri ho fatto il tagliando alla bici....indi...la bici è pronta per il giro...la padrona non lo so ancora....:)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo