notturna con magnata al lago di Bolsena. ( 2008 )

l'etrusco

Biker grossissimus
ma io dicevo dei 60 km per dire che è una lunghezza per me pesante pure su bitume.....:°°(:

Cmq urge intervento dell' ETRUSCOOOOOOOOOOOO......

..l'etrusco è in ferie e nun bazzica tanto il forum stà settimana....;-);-)

detto questo posso dirti che sono per il 90% strade bianche ben battute facili ....di giorno.Leone conosce le strade della GF Etruschi , non sino tecniche ma....
Quello che puoi fare lo sai solo tu......ma io batterei sulla 35Km :bacetto:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..l'etrusco è in ferie e nun bazzica tanto il forum stà settimana....;-);-)

detto questo posso dirti che sono per il 90% strade bianche ben battute facili ....di giorno.Leone conosce le strade della GF Etruschi , non sino tecniche ma....
Quello che puoi fare lo sai solo tu......ma io batterei sulla 35Km :bacetto:

ma io sulla 35 km battevo....:-|CErto questi puntini di sospensione poco mi rassicurano....Io so quello che posso fare ,(un po' meno quello che potrebbe fare la persona che volevo portare), ma se non so come diavolo sia sto percorso ..di certo non so se lo posso fare....Chiaro il concetto?....:-|:-|:-|
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ecco la risposta che l'organizzatore mi ha mandato in relazione a difficoltà dei due percorsi e sulla dotazione delle luci nei 15 euro di iscrizione:

"ciao Simone

il dislivello del percorso lungo non è particolarmente impegnativo, vi è solo una lunga salita ma molto pedalabile e "gradevole", anche in considerazione che l'andatura sarà blanda e adattabile ai vari livelli di preparazione dei partecipanti e le uniche difficoltà tecniche sono concentrate in un tratto di bosco che verrà percorso in parte a piedi e nell'attraversamento a guado del fiume paglia dove in questo periodo l'acqua è molto bassa. (detto percorso è stato "AMPIAMENTE TESTATO" negli anni precedenti e proprio in considerazione della sua particolare bellezza è stato deciso di dare la possibilità anche ad altri di godere di questo spettacolo della natura)

nel percorso corto invece non vi sono particolari dislivelli o difficoltà tecniche ma lo stesso è stato realizzato per dare la possibilità di rendere la manifestazione accessibile a "tutti".

SI . . . SIAMO DEI PAZZI ! ! ! PER 15 € SIAMO RIUSCITI A INSERIRE NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE ANCHE LE LUCI, OLTRE CHE UNA T-SHIRT E UNA OTTIMA CENA, ALLA QUALE ABBIAMO DECISO DI POTER FARE PARTECIPARE ANCHE EVENTUALI ACCOMPAGNATORI PER SOLO € 8,00 ! ! !"""

.... in altre parole ha confermato quanto già detto dall'Etrusco!

La cosa è veramente figa ... io adesio! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: alexxangel

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti sono il biada ( vi ricordate d me?) volevo sapere chi sono i partecipanti a questa notturna...io sono completamente fuori allenamento ma sono molto stimolato dal fatto che potrei passare una bella serata con voi.
x simone: ma quelli di monterotondo cosa dicono?
ciao a tutti
simone ti aspetto per le solite tue precisazioni....
P.S: eppoifinalmentepotròdartiilcdconlefotodellamiticaVITERBOROMA
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ma io sulla 35 km battevo....:-|CErto questi puntini di sospensione poco mi rassicurano....Io so quello che posso fare ,(un po' meno quello che potrebbe fare la persona che volevo portare), ma se non so come diavolo sia sto percorso ..di certo non so se lo posso fare....Chiaro il concetto?....:-|:-|:-|

...i puntini di sospensione indicano una cautela nei confronti e nel rispetto di chi non conosci :°°(: in quanto facendo la guida cicloturistica a tempo perso da anni ho oramai appreso che se le difficoltà sono inversamente proporzionali al divertimento per chi non è preparato o-oo-o

Spiegarti a parolo e di preciso come è il percorso non è cosa facile : se dovessi parlare di un percorso di una Gran Fondo ti direi che è facilissimo e per tutti. Per una escursione notturna i parametri sono un pò diversi, però come dice gianfranco (l'organizzatore) è un percorso che hanno fatto molte volte in notturna accompagnando anche persone poco "avvezze" quindi questo mi spinge a farti coraggio ....dai che ci vediamo qui !!! o-o

:bum-bum-:
 
D

dolomia

Ospite
In ordine di apparizione:

XR400R
DOLOMIA
L'ETRUSCO
MOONLIGHT

(se poi qualcuno nelle tenebre scompare.. sono altri fatti)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
In ordine di apparizione:

XR400R
DOLOMIA
L'ETRUSCO
MOONLIGHT
ALEXXANGEL (...?...:mrgreen:..non si sa mai...)

BIADA10
XR400R
DOLOMIA
L'ETRUSCO
MOONLIGHT
ALEXXANGEL (...?...:mrgreen:..non si sa mai...)

Non ho ancora notizie certe ma ci sono anche altri miei amici che molto probabilmente si uniscono (oltre a quelli del gruppo UISP di Monterotondo).

NONNO GERRY???? ACHILLEEEEEEEE ... CRISTIANOOOOOO .... CHE FATE?
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
'sto giro lo passo, Simo', faccio la notte questa settimana, e domenica mattina al 99% vado a fare il bis a Prato Selva.

Buon divertimento.

Ciao.

Rob.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
brutto infame ... sei andato senza dire nulla. Bell'amico!:sculacci:

Raccontami un pò ... con quale bici, difficoltà del percorso etc. etc. (in MP però)! o-o
Simò, ho letto che laggikù le fr-dh le noleggiano!
Certo bisogna vedere a quali condizioni, ma non è male come soluzione temporanea(fino a quando il dio moneta non si decide a ricoprirmi con la sua benedizione).
 
D

dolomia

Ospite
ma quanto ce piace offtopica'? sempre a favve riconosce, puro dall'Umbri, dai Toscani..
 
D

dolomia

Ospite
basta non perder di vista il fuoco (co 'sto caldo e tutti gli incendi..)

BIADA10
XR400R
DOLOMIA
L'ETRUSCO
MOONLIGHT
ALEXXANGEL (...?...:mrgreen:..
non si sa mai...)
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
BIADA10
XR400R
DOLOMIA
L'ETRUSCO
MOONLIGHT
ALEXXANGEL (...?...:mrgreen:..non si sa mai...)

Non ho ancora notizie certe ma ci sono anche altri miei amici che molto probabilmente si uniscono (oltre a quelli del gruppo UISP di Monterotondo).

NONNO GERRY???? ACHILLEEEEEEEE ... CRISTIANOOOOOO .... CHE FATE?

lo zio adesia, il nonno ancora no:)))::)))::))):
non partirò da roma e quindi ci vedremo direttamente lì sul posto, che per ora non so qual'è ma lo scoprirò da qui a sabato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo