Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.627
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
essendo astemio .... aranciata e patatine ....

come va la costola?


Dopo 2 Momendol,1 Aulin 1 Oki e pomata....stamattina mi son svegliato sereno...ma talmente sereno che non sento più nulla :zapalott:....scherzi a parte...fa un pò meno male...ma ancora qualche dolore c'è...sto a riposo fino Domenica poi vedo....:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Dopo 2 Momendol,1 Aulin 1 Oki e pomata....stamattina mi son svegliato sereno...ma talmente sereno che non sento più nulla :zapalott:....scherzi a parte...fa un pò meno male...ma ancora qualche dolore c'è...sto a riposo fino Domenica poi vedo....:celopiùg:

%$))

e che e`? la ricetta di un cocktail? :-P ;-)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
'giorno nostalgici
@Rockyluca fai anche l'impossibile dai. altrimenti se ne parla a settembre :ueh:

@Tc70 sei un'infame :mò-te-pi::celopiùg:
che bella giornata abbiamo passato ragazzi...
fregatene della costola, va a posto da se. magari evita lo sterrato e fai solo bitume, tanto li da voi ci sono strade poco trafficate e cmq il panorama merita

@spiri fammi capire, niente vacanze per te? o li raggiungi ad agosto?

miiiiiiii... ma sei di coccio! Ci fai o ci sei???:smile::smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ue ragassi...qui bene o male ci sentiamo ancora con i nostri più o meno problemi,ma cisono 2 che non ho più sentito.. @panzer division e @La Strega....dove siete finiti...:nunsacci::nunsacci:...yo..hoo...yo..hooo.......:celopiùg:

scambi di sms domenica mattina, dice [MENTION=912]panzer division[/MENTION] che ha dei problemi con la connessione ad internet.... boh! quasi quasi gli faccio uno squillo, però ho paura di essere troppo invadente :spetteguless:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.627
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
vabbuono "Nostalgici"....
adesso stacco che mi devo preparare:

notturna con birretta fine-giro!!! :yeah!:

buona serata....:prost:

Love the ride, by night!

:spetteguless:...io vado a infiascare....il bianco che ho preso oggi a Puegnago...mado se l'è bu....dove vai a farti la birretta...magari forse forse posso passare a trovarti....se sei in birreria...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] passata la sbornia da antidolorifici? vacci piano che ti devastano il fegato :il-saggi: senti un pirletta, prendi l'olio che ti ho consigliato, e` fenomenale, anche d'inverno per scaldare i muscolacci prima di uscire in bike.

miiiiiiii... ma sei di coccio! Ci fai o ci sei???:smile::smile:

:nunsacci: non capisco cosa stai insinuando :celopiùg:

none! Caciucco e Sassicaia (oppure Montescudaio), se ho capito bene dove vai in vacanza...

:wink: un po piu` giu`
eh si che te l'ho anche detto, e mi hai risposto figo!
allora?! che e` e chi ci fa?! :smile::celopiùg:

scambi di sms domenica mattina, dice @panzer division che ha dei problemi con la connessione ad internet.... boh! quasi quasi gli faccio uno squillo, però ho paura di essere troppo invadente :spetteguless:

la coppia all black e` priva di connessione internet, non ho capito fino a quando :nunsacci:

vabbuono "Nostalgici"....
adesso stacco che mi devo preparare:

notturna con birretta fine-giro!!! :yeah!:

buona serata....:prost:

Love the ride, by night!

e d'altra parte, i cinghiali, mica sono animali notturni? :smile::celopiùg: :prost:


io ieri mi sono fatto 50km in puro stile xc, con tanto di sparata finale in scia ad un ciucciamarmitte :loll:
me la sono guadagnata l'uscita di ieri porca zozza :omertà:
domani, meteo permettendo (in mattinata danno pioggia) mi faccio un giro all mountain, 3 salite, di cui 2 devastanti, 3 disce di cui una fottutamentebastardapienadisassismossieradici che tanto piacerebbe al nostro cinghiale by night :celopiùg: [MENTION=59395]spiri[/MENTION] se vuoi partecipare fammi sapere.
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], ma allora, il 28 vieni o nooooooo??? non farti desiderare!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
dove max??? potrei farci un pensierino ....
e' dal raduno che non pedalo. ormai non ci faccio piu' caso ......

sono l'unico vero nostalgico
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] : hai visto la notizia sulla terapia genica? visto quanti anni ci sono voluti prima di settare il metodo?? purtroppo la scienza (e soprattutto la biologia) va pian piano .... pensa alla penicillina scoperta nel 29 ma iniziata ad usare solo nel 41 ......
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
dove max??? potrei farci un pensierino ....
e' dal raduno che non pedalo. ormai non ci faccio piu' caso ......

sono l'unico vero nostalgico

giro questo , parcheggio, partenza e arrivo qui (copia e incolla google) 45.707333,9.331603, cosi eliminiamo un sacco di bitume e km.
penso di uscire presto, tipo 7:30 sui pedali.
per domani danno qualche pioggia :medita:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.627
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Tc70 passata la sbornia da antidolorifici? vacci piano che ti devastano il fegato :il-saggi: senti un pirletta, prendi l'olio che ti ho consigliato, e` fenomenale, anche d'inverno per scaldare i muscolacci prima di uscire in bike.


Ehh..lo so......oggi ho fatto quasi 6 h di trekking con mia moglie...(strano ma vero è venuta pure lei e perfino al rifugio e oltre)...ora sarà stato il carico dello zaino,ma fa di nuovo male....e domani altra sgroppata in Piemonte e Domenica in Mtb e Lunedi torno al lavoro...e......è inutile non son capace a star fermo....poi mi lamento....un pò mi sta pure bene....:celopiùg:
 

outdoor86

Biker popularis
15/5/13
56
0
0
sassari
Visita sito
questa e sfiga... oggi tirando su dal pozzo la pompa , a 70 metri di prof , nel tirare su con una "corda" che passava in una carrucola . tirata da un furgoncino il mio dito indice sx e finito tra la corda e la carrucola........................................................................:paur:
ho rischiato di perdere il dito ,per fortuna l'autista era molto sveglio e subito dopo che ho urlato di tornare indietro , fatto sta che non posso chiudere le mani e quindi frenare proprio ora che mi stavo riprendendo , vabbé passera anche questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo