Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciao Luca...hai voglia se la conosco quella cementina li....si si al 30% ci arriva eccome....grande vecio....io purtroppo mi sa che farò un'altra settimana di stop...stamattina vado al lavoro....faccio 4 ore e a mezzodi non ne potevo più dal dolore....domani mattina vado dal medico....ste costola di m....comincia ad essere noiosa...:cry:
Non ti preoccupare per Domenica 28....passo io da tua moglie per convincerla....:spetteguless:...non fare il geloso però....:rosik::mrgreen: :celopiùg:

non so se ti conviene..... ho solo accennato alla cosa e mi ha cazziato! Se vai là anche tu: ti da il resto! :smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]servi della gleba planetaria... schiavi della ghiandola mammaria... :celopiùg: :smile:
[/FONT]
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.626
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non so se ti conviene..... ho solo accennato alla cosa e mi ha cazziato! Se vai là anche tu: ti da il resto! :smile:


Si...ma dov'è finito il 'saperci fare'....la donna bisogna 'coltivarla'...girarci intorno bene,fare il ruffiano,il coccolone il tenerone...ora che parti tutte le sere manda messaggini teneri eeeee zac!!!...Domenica posso....??????
images


Non conosco donna che non si commuove....:smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@Tc70 certo che stavolta ti sei preso una bella legnata ... e tuo fratello??
@maxsolino non siamo gli unici schiavi .... striscianti ...
@Rockyluca ti preferisco con la barba ... meglio molto .... annamo bene annamo
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
aff...
porca zozza l'ho sempre detto io: non devo stare sul divano!
sto fermo e mi faccio male. ma si puo?! non e` la prima volta :arrabbiat:

no a raccontarla c'e` da ridere... dopo cena la winx mi chiede di guardare assieme "my little pony" , oooooook. mi piazzo sul divano e... che male! una contrattura ad un muscolo che nemmeno sapevo di avere dietro la schiena.
risultato: dolore pazzesco ad ogni movimento, notte insonne finche` all'una, quando devastato dal male e dal sonno, prendo un anti dolorifico.
ma porca zozza. la prossima volta che la winx mi chiede di svaccarmi sul divano faccio 300 addominali :rosik:
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], ma si puo sapere quando parti?! [MENTION=59395]spiri[/MENTION], mi sento molto servo della gleba [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] tra me e te, meglio prendere un fiasco di vinello, due michette e un po di bologna. all'ombra di un'albero e via andare. altro che bike :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.626
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
aff...
porca zozza l'ho sempre detto io: non devo stare sul divano!
sto fermo e mi faccio male. ma si puo?! non e` la prima volta :arrabbiat:

no a raccontarla c'e` da ridere... dopo cena la winx mi chiede di guardare assieme "my little pony" , oooooook. mi piazzo sul divano e... che male! una contrattura ad un muscolo che nemmeno sapevo di avere dietro la schiena.
risultato: dolore pazzesco ad ogni movimento, notte insonne finche` all'una, quando devastato dal male e dal sonno, prendo un anti dolorifico.
ma porca zozza. la prossima volta che la winx mi chiede di svaccarmi sul divano faccio 300 addominali :rosik:
@Rockyluca, ma si puo sapere quando parti?! @spiri, mi sento molto servo della gleba @Tc70 tra me e te, meglio prendere un fiasco di vinello, due michette e un po di bologna. all'ombra di un'albero e via andare. altro che bike :celopiùg:


Daiiii...quando lo facciamo....???? L'importante è non dimenticare a casa ...l'antidolorifico....:mrgreen: :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
E a proposito...che dici se facciamo un pò di pubblicità....apriamo un thread apposito.....:nunsacci: :celopiùg:

mah... facciamo tra di "noi" nostalgici, per settembre organizziamo qualcosa di piu` serio
sono gia' partito!!
miiiiiiii. "ma ci fai o ci sei???" :smile::smile::smile::smile:

oh! vai a fare il gentile. e ti trattano anche male.
antipatico! non sei piu` mio amico.
e con il mio pallone non ci giochiamo piu`.
:celopiùg:


di testa pero' ....... :smile::smile:

appunto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo