Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ps@maxsolino non credo di aver demoralizato qualcuno anzi cmq se è così chiedo umilmente scusa.

:nunsacci: ma che scherzi?! :celopiùg:
siamo qui per farci forza a vicenda quando non si puo pedalare.

stasera avrei dovuto lavorare ... invece ho montato il triciclo al bimbo:
domani mattina appena si svegliaa ..... :cucù:

:}}}:



...stiamo diventando vecchi...:il-saggi:
parla per te!!! io sono ancora ggiovvane :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.628
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che palle ragass...sono a casa in ferie e non posso pedalare...la costola mi fa ancora male...se stanotte non dormo domani vado al P.S. almeno per accertarmi se è rotta o incrinata...:cry:...mi sa che salto per un pò la mtb...che rabbia...proprio ora che pedalo bene....:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Che palle ragass...sono a casa in ferie e non posso pedalare...la costola mi fa ancora male...se stanotte non dormo domani vado al P.S. almeno per accertarmi se è rotta o incrinata...:cry:...mi sa che salto per un pò la mtb...che rabbia...proprio ora che pedalo bene....:celopiùg:

ma che costola e` ?
e` una di quelle fluttuanti o no?
il ghiaccio ce lo metti?
painkiller?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.628
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma che costola e` ?
e` una di quelle fluttuanti o no?
il ghiaccio ce lo metti?
painkiller?


E' la prima a dx appena sotto la clavicola...per capirci la 3za sopra il capezzolo....la più piccolina e la meno 'elastica'....tutte le volte che tossisco o inspiro profondamente so dolori il ghiaccio lo metto e anche antidolorifici...e giù da basso ho la bike che continua...'pssss'...'pssst'....'psssst'.....e ha ragione è già 3 giorni che sta chiusa in casa....:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
E' la prima a dx aqppena sotto la clavicola...per capirci la 3za sopra il capezzolo....la più piccolina e la meno 'elastica'....tutte le volte che tossisco o inspiro profondamente so dolori...e giù da basso ho la bike che continua...'pssss'...'pssst'....'psssst'.....e ha ragione è già 3 giorni che sta chiusa in casa....:celopiùg:

se fosse rotta vedresti le stelle anche sono respirando. fidati!
ghiaccio e antidolorifici i primi giorni.
poi solo antidolorifici.
non c'e` molto altro che tu possa fare.

se proprio ti vuoi togliere il dubbio fatti 3h di coda al PS per farti bombardare dagli RX :mrgreen:
io l'ho fatto solo una volta. mai piu`. le altre ennemila volte mi sono sempre arrangiato da me.

:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.628
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
se fosse rotta vedresti le stelle anche sono respirando. fidati!
ghiaccio e antidolorifici i primi giorni.
poi solo antidolorifici.
non c'e` molto altro che tu possa fare.

se proprio ti vuoi togliere il dubbio fatti 3h di coda al PS per farti bombardare dagli RX :mrgreen:
io l'ho fatto solo una volta. mai piu`. le altre ennemila volte mi sono sempre arrangiato da me.


:celopiùg:


Hai superagionissima...è proprio quello che voglio evitare....:celopiùg:
 

outdoor86

Biker popularis
15/5/13
56
0
0
sassari
Visita sito
a parte gli rx... non so da voi ma al ps qua ci passano minimo 8 ore se non sei un codice rosso,che vergogna; io ho la bike dietro il divano e la sera mi sembra scalpiti...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.628
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
a parte gli rx... non so da voi ma al ps qua ci passano minimo 8 ore se non sei un codice rosso,che vergogna; io ho la bike dietro il divano e la sera mi sembra scalpiti...


ehhhh...caro mio tutto mondo è paese....l'ultima volta che ci sono stato al P.S.sono entrato alle 9.00 di mattina e sono uscito alle 15....per sentirmi dire...'niente di rotto..riposo 10 giorni...poi ripresentarsi per chiudere la pratica'....:omertà:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
purtroppo la gestione del PS non e' facile ... cioe' dovrebbe essere veramente un PS da andare in caso di primo soccorso. anche io cerco di andarci proprio in casi estremi (ultima volta dolore addominale improvviso nella notte .... ero in blocco!). cmq Luca vai dal dottore almeno e fatti vedere. eventualmente ti fai una lastra con l'impegnativa. oppure vedi se sta migliorando. cmq vacci almeno per farti vedere.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
purtroppo la gestione del PS non e' facile ... cioe' dovrebbe essere veramente un PS da andare in caso di primo soccorso. anche io cerco di andarci proprio in casi estremi (ultima volta dolore addominale improvviso nella notte .... ero in blocco!). cmq Luca vai dal dottore almeno e fatti vedere. eventualmente ti fai una lastra con l'impegnativa. oppure vedi se sta migliorando. cmq vacci almeno per farti vedere.

sì, però non farti visitare alla testa altrimenti ti tengono dentro a vita per studiarti!!:smile::smile:
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] stò a scherzà.... facci sapere fratello: non tenerci in pensiero
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
bene, anzi no:male!
Lunesdei riparto per l'ennesima volta e me ne ritorno in Turchia. Puntualmente sono state disattese le mie speranze di starmene a casa per un periodo medio lungo (mi era stato assicurato che per almeno 9/12 mesi me ne sarei stato in azienda)... logicamente nessuno mi punta la pistola alla tempia per costringermi a partire (avrei potuto dire no), ma come si fa a rifiutare? Se si dice di no una volta, poi un'altra ancora, alla fine non ti chiedono più nulla e ti mettono in disparte...quindi...
vabbè! alla fine sono solo 2 settimane, si può fare: e poi si va in ferie! Quest'anno me le merito proprio. :medita:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.628
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
bene, anzi no:male!
Lunesdei riparto per l'ennesima volta e me ne ritorno in Turchia. Puntualmente sono state disattese le mie speranze di starmene a casa per un periodo medio lungo (mi era stato assicurato che per almeno 9/12 mesi me ne sarei stato in azienda)... logicamente nessuno mi punta la pistola alla tempia per costringermi a partire (avrei potuto dire no), ma come si fa a rifiutare? Se si dice di no una volta, poi un'altra ancora, alla fine non ti chiedono più nulla e ti mettono in disparte...quindi...
vabbè! alla fine sono solo 2 settimane, si può fare: e poi si va in ferie! Quest'anno me le merito proprio. :medita:


Quindi il 28 non ci sei....:nunsacci:....per il Golem....:nunsacci: :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
bene, anzi no:male!
Lunesdei riparto per l'ennesima volta e me ne ritorno in Turchia. Puntualmente sono state disattese le mie speranze di starmene a casa per un periodo medio lungo (mi era stato assicurato che per almeno 9/12 mesi me ne sarei stato in azienda)... logicamente nessuno mi punta la pistola alla tempia per costringermi a partire (avrei potuto dire no), ma come si fa a rifiutare? Se si dice di no una volta, poi un'altra ancora, alla fine non ti chiedono più nulla e ti mettono in disparte...quindi...
vabbè! alla fine sono solo 2 settimane, si può fare: e poi si va in ferie! Quest'anno me le merito proprio. :medita:
diciamo che il tuo sguardo li avrebbe convinti ....... :paur:
dai Luca. pensa che io rimango qui 3 settimane da solo a lavorare ...... senza vedere ale
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] devi cercare di essere piu` convincente, altrimenti ti continueranno a far su come vogliono. ormai e` tanto che fai questa vita, la gavetta l'hai fatta, e` ora di lasciare spazio ai giovani
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] ma sei in trasferta anche tu?
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si a treviglio .... :smile::smile::smile:
sai sono un po' extrapadano io .... :smile::smile::smile:

scherzo. si sono qui perche' inizio settembre devo portare dei dati importantissimi ... quindi solo ... cioe' mattina faccio il bravo pomeriggio tardi pedalo e la sera e la sera

homer-simpson.jpg


tu quando vai giu?
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ah! ti sei portato ettore??? e come sono i sentieri? dicono che sia molto bello.

io dovrei andare via con la winx il 31
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo