Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
arggggghhhhh che palle 'sto firewall!!!
vabbe` me lo guardo dopo...

io mi sto scegliendo le protezioni...

questo mi piace!
protezioni rules.

poi dipende dai giri..... ma quando si è lontano da casa, il giro è sconosciuto, e si tende a tirare per non perdere il gruppo, meglio averle che non averle!

non lesinare sulle protezioni, che siano di ottima qualità e comode!

io son appena rientrato dal mio giro pomeridiano.
36 km in compagnia di Steve sul monte san michele, e al ritorno deviazione per la discesa del lago di doberdò, detto anche sentiero del mostro in onore di un mio "sbaro" (sparo in dialetto) dritto contro un albero sul punto più ripido....un paio di anni fa :smile:, la cui colpa è stata additata appunto al fantomatico mostro del lago di doberdò, che uscito dal pelo dell'acqua mi ha fatto prendere paura con un ruggito e mi ha fatto schiantare :paur:
minkia che caldo assassino.... roba da schiattare....
e le zecche.... un'invasione! le abbiamo trovate persino che passeggiavano sui tubi della bicicletta.
idem per i ragni..... qua c'è l'invasione, ogni singletrack si usciva come i Cure nel video di lullaby

mqdefault.jpg


cmq belissimo, abbiamo tirato assai sia in salita che in discesa.....e la discesa del valloncello dell'albero solitario l'abbiamo tirata a tutta... sul primo ripido in ingresso sono andato giù un pelino troppo gasato e la bici stava già puntando il nullla :-x
salvato in corner un millimetro prima di abbracciare qualche masso carsico
l'amico steve mi ha ben tirato il collo sull'ultima salita della giornata (salita? dopo il pizzoccolo qua nulla è più definibile salita! :-?) ma devo dire che l'aura mistrica del garda mi ha dato una bella carica...e non scherzo, ma oggi andavo veramente di più!

azz.... mancavate solo voi ad arare i sentieri con me... :rock-it:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
guarda, io le ho prese per disperazione:
ho le gambe grosse.....e tutte le protezioni che ho provato mi andavano strette, scomode....
cercavo quelle solo ginocchio, no tibia, morbide o semi morbide.

il mecca mi ha proposto questa kali.
che fortuna: calzano a pennello, comodissime....e soprattutto non si muovono di un millimetro.
domenica per tutta la discesa son state li, e sono talmente comode e stabili che non le ho nemmeno tolte per la tirata finale su strada verso il vittoriale.
per me son le migliore ginocchiere che abbia mai provato.
io ho preso quelle nere con logo bianco e grigio.... ma ci sono anche in questa versione superfigherrima!!!!

817-1604-thickbox.jpg


e le fanno sia corte, che lunghe fino sotto la tibia
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] ormai sei lanciato in salita, alla prossima farai lo sparo con Tc70 per conquistare la vetta :celopiùg:

bellissima la maglia... quanti eurozzi l'hai pagata (se posso chiedere)?

non vorrei lesinare ma sai com'è la storia, no?
prenderò il minimo sindacale...

viste le kali "rasta" troppo fighe!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@panzer division ormai sei lanciato in salita, alla prossima farai lo sparo con Tc70 per conquistare la vetta :celopiùg:

bellissima la maglia... quanti eurozzi l'hai pagata (se posso chiedere)?

non vorrei lesinare ma sai com'è la storia, no?
prenderò il minimo sindacale...

viste le kali "rasta" troppo fighe!


prima di andare in salita come il diavolo devono passare altre 7 vite, devo perdere altri 10 kg.....e mangiare insetti! :smile:

la maglia quando era in produzione costava un botto, ora non esistono più e sono fuori mercato, l'ho presa da un americano che aveva un avanzo di magazzino a una 50ina di euro.
usata oggi, il materiale è pazzesco: ho sudato come un caimano, ma l'interno a contatto con la pelle era perfettamente asciutto, butta fuori tutto, una meraviglia.

si si ho presente, spero che riuscirai a spuntare un buon prezzo per il materiale che acquisterai
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.630
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
questa doveva arrivarmi venerdi scorso.... l'avevo comprata apposta per il raduno.
ma dall'america ci son stati ritardi.....e cosi è arrivata col corriere appena oggi....
pazienza....

mitica Primal Wear, solo loro fanno delle magliette da mountain bike cosi....

kfhx.jpg


4jgj.jpg

STU-PEN-DAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
John Lennon vedeva lontano 1000 anni luce.

in questo momento mai parole mi risultano più vere

As soon as you're born they make you feel small
By giving you no time instead of it all
Till the pain is so big you feel nothing at all

A working class hero is something to be
A working class hero is something to be

They hurt you at home and they hit you at school
They hate you if you're clever and they despise a fool
Till you're so fucking crazy you can't follow their rules

A working class hero is something to be
A working class hero is something to be

When they've tortured and scared you for twenty odd years
Then they expect you to pick a career
When you can't really function you're so full of fear

A working class hero is something to be
A working class hero is something to be

Keep you doped with religion and sex and TV
And you think you're so clever and class less and free
But you're still fucking peasants as far as I can see

A working class hero is something to be
A working class hero is something to be

There's room at the top they are telling you still
But first you must learn how to smile as you kill
If you want to be like the folks on the hill

A working class hero is something to be
A working class hero is something to be

If you want to be a hero well just follow me
If you want to be a hero well just follow me
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.630
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ti aspetto.


dai, ce ne andiamo sullo slavnik in un infrasettimanale cosi non troviamo turisti.
io l'ho fatto anche con la moho front.... però sono arrivato giù col parkinson :-)

ps: questa qua sotto è la vetta dello Slavnik che si vede nella foto del primo link che ho messo sopra.
quel giorno faceva decisamente freddo....e come si vede son salito direttamente con l'integrale in testa.
purtroppo discesa a piedi..... impossibile pedalare

epsn0019n.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.630
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vediamo se riesco ad organizzarmi....ho l'incognita money e figlia...anche se grande è sempre un incognita....e per i money...speriamo mi paghino almeno lo stipendio di Aprile....:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
e minkia mi sembra il minimo!!!!!

dai ti faccio divertire un po:

l'altra cima simpatica da fare, che fa parte del mega trail postato prima nei link, è il cocusso-castellaro. li metto sempre in fila perchè se salgo su uno, vado sempre anche sull'altro.

è un giro corto, che poi allungo aggiungendo un pezzo del tracciato enduro dei 3 camini.

è forse il giro preferito da strega, che sulle due cime è riuscita a salire.

qui è sul cocusso, o meglio a qualche km dalla cima
l535.jpg


qui invece a poche decine di metri dalla cima del castellaro.
come si vede è assolutamente felice, entusiasta, energica e positiva nel raggiungere l'agongnata meta
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

zwpy.jpg
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
[MENTION=13365]panzer[/MENTION]: Bastardo! Non si pubblicano certe foto! :arrabbiat:
Guarda che se voglio mi vendico eh! :cassius::freeride::sumo::soffriba::fatti-so:
Sempre la faccina allegra e rilassata io mentre pedalo in salita...:smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@panzer: Bastardo! Non si pubblicano certe foto! :arrabbiat:
Guarda che se voglio mi vendico eh! :cassius::freeride::sumo::soffriba::fatti-so:
Sempre la faccina allegra e rilassata io mentre pedalo in salita...:smile:

auahahahahahahah :smile::smile::smile::smile::smile:
peccato non avere le foto di quel giorno lungo la salita di Opatje Selo!!!!! :rosik:
l'apoteosi della tragedia greca!!!!

si strega in salita è sempre ottimista e sorridente!
:-x:-x:-x:-x

4pn1.jpg


7obk.jpg


e poi è anche alcolizzata!!! :prost::prost::prost::prost:
qui si sta bevendo la birra sulla cima del San Michele in occasione del "io non cambio day"

oyhv.jpg


bell'esempio che dai alle nuove generazioni di bikers!!! :espulso!:

però bisogna ammetterlo..... non si tira indietro mai!

da vera biker old school viene a fare i giri in bici direttamente con i jeans e la felpa, come i primi pionieri della repack downhill

ps: se vi state chiedendo perchè dietro a lei ce un biker con indosso una testa di tirannosauro T-Rex.... beh non fatevo troppe domande.... perchè è una storia sul serio lunga da spiegare....ma giuro.... posso spiegare ;-)

x6un.jpg


e fa pure il camel trophy durante la stagione dei monsoni!!!

2av9.jpg
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
auahahahahahahah :smile::smile::smile::smile::smile:
peccato non avere le foto di quel giorno lungo la salita di Opatje Selo!!!!! :rosik:
l'apoteosi della tragedia greca!!!!

si strega in salita è sempre ottimista e sorridente!
:-x:-x:-x:-x

4pn1.jpg


7obk.jpg


e poi è anche alcolizzata!!! :prost::prost::prost::prost:
qui si sta bevendo la birra sulla cima del San Michele in occasione del "io non cambio day"

oyhv.jpg


bell'esempio che dai alle nuove generazioni di bikers!!! :espulso!:

però bisogna ammetterlo..... non si tira indietro mai!

da vera biker old school viene a fare i giri in bici direttamente con i jeans e la felpa, come i primi pionieri della repack downhill

ps: se vi state chiedendo perchè dietro a lei ce un biker con indosso una testa di tirannosauro T-Rex.... beh non fatevo troppe domande.... perchè è una storia sul serio lunga da spiegare....ma giuro.... posso spiegare ;-)

x6un.jpg


e fa pure il camel trophy durante la stagione dei monsoni!!!

2av9.jpg

impietoso proprio... mette anche foto in cui sembro più grassa di 15 kg (sembro però eh...non sono) :arrabbiat:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.630
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che coppia ragass....mitticii!!! Sembrate Sandra e Raimondo....:smile:
Però noto i freni di quella Sintesi....Magura...:nunsacci:...è l'unico tipo di freno che non ho mai provato....belli sti posti,ma se mi fate fare disceseimpestatedigrossisasssieradici....la vedo dura per me....va bon...vediamo come va...non assicuro nulla per ora....;-) :celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Che coppia ragass....mitticii!!! Sembrate Sandra e Raimondo....:smile:
Però noto i freni di quella Sintesi....Magura...:nunsacci:...è l'unico tipo di freno che non ho mai provato....belli sti posti,ma se mi fate fare disceseimpestatedigrossisasssieradici....la vedo dura per me....va bon...vediamo come va...non assicuro nulla per ora....;-) :celopiùg:

tranquillo! dove scendo io scendono tutti! Pure i bimbi! :spetteguless:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] ormai l'hai detto! non puoi piu` tirarti indietro.
il raduno si fa li a casa tua. l'itinerario va benissimo se spezzato in almeno un paio di giorni 150km sono un po tantini per me :-((
davvero suggestivi i posti e promettente il giro.
mi piace il "disclaimer"

Il percorso allo stato attuale non è segnalato, la traccia GPS sarà l'unica vostra guida per seguire il trail che percorrerete esclusivamente a vostro rischio e pericolo!

davvero fantastico. cmq io e [MENTION=59395]spiri[/MENTION] siamo gps muniti per cui...
poi tu sei un nativo per cui andiamo tranquilli.
sperando in un settembre meteo favorevole...

devo rifare la C.I. perche` ho quella con il bollino che non vale per l'espatrio.

si ma... [MENTION=16624]La Strega[/MENTION] deve pedalare con noi :medita:

e, sempre e comunque, f@ncul0 al firewall :arrabbiat::rosik:
non posso vedere mai le foto.
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] non e` umano. mi ricorda quelle macchinine che avevo da piccolo: le caricavi, le ruote iniziavano a girare vorticosamente e ovunque le mettessi prativano a razzo.
ecco, lui e` cosi. lo carici a birra :-P lo piazzi sulla salita :!: e arriva in cima come se niente fosse :i-want-t:

PS: [MENTION=16624]La Strega[/MENTION], ocio quando "tagghi" il panzer, devi scriverlo per intero [MENTION=912]panzer division[/MENTION], stai parlando con un'altro forumendolo! :il-saggi::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo