Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
capisco che ci dev'essere un periodo di "decompressione post raduno", per smaltire tutte le minch..iavolate che ci siamo detti in quei giorni :smile:, ma direi che si potrebbe riprendere a postare ancora in questo thread....
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION], [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION], [MENTION=59395]spiri[/MENTION], [MENTION=77373]braccino[/MENTION] [MENTION=16624]La Strega[/MENTION], [MENTION=912]panzer division[/MENTION]...
che fine avete fatto????????
:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.628
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
capisco che ci dev'essere un periodo di "decompressione post raduno", per smaltire tutte le minch..iavolate che ci siamo detti in quei giorni :smile:, ma direi che si potrebbe riprendere a postare ancora in questo thread....
@Tc70, @maxsolino, @spiri, @braccino @La Strega, @panzer division...
che fine avete fatto????????
:celopiùg:


Venerdi sera preso gran botta sul lavoro al costato....ieri in giro in quel di Bg per grotte...ma nulla di difficile...oggi partendo da casa mia ho fatto il giro completo che si doveva fare al raduno,fino su in cima a sua maestà il Pizzoccolo.....90 km quasi 6h....è stato un calvario....grande dolore a respirare alla costola...tutte le volte che inspiro forte sento come delle pugnalate dietro la schiena dal male che fa,speriamo non sia rotta.....potevo metterci anche di meno.... :sborone:...ma il dolore era troppo forte....comunque,appena mi manda le foto l'amico che mi ha accompagnato G.Battista,che conoscete anche voi....le posto...:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] : eccolo il maxsolino :celopiùg:
nessuna decompressione... c'ho una voglia di pedalare... ieri sono uscito ma non ho fatto nulla di che, non avevo voglia di guidare e quindi mi sono fatto 60km di piattume xc :azz-se-m:
stamattina sono uscito a correre ma sognavo salite e discese in bike :medita:
mi son comprato le protezioni :omertà:
[MENTION=27529]maxmountain[/MENTION] [MENTION=134804]outdoor86[/MENTION] : siamo qui proprio per tirare su il morale a chi non puo pedalare :celopiùg:
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] era un po che la tenevi? :smile:
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] avrai "incrinato" una costola. io me le sono fatte tutte :cassius:. in base a quanto danno hai fatto minimo 2 settimane. quando ti alzi dal letto (o contrai gli addominali) senti male?
per alleviare il dolore prima di andare in bici usa l'olio a base di canfora.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] : quali hai preso alla fine? [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] : a me e' capitato due volte, una volta erano le fluttuanti. praticamente dolore continuo ... andai di tachidol (codeina ..... :-|)

ieri tutto il giorno a prepare la festa al pupo qui in longobardia per cugini ed amici ...
oggi tutto il giorno a preparare un seminario per domani .....
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
Tanto lavoro e poco svago rendono spiri un bimbo incavolato
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:


https://www.youtube.com/watch?v=iTTcsweoJ0o
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.628
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Rockyluca : eccolo il maxsolino :celopiùg:
nessuna decompressione... c'ho una voglia di pedalare... ieri sono uscito ma non ho fatto nulla di che, non avevo voglia di guidare e quindi mi sono fatto 60km di piattume xc :azz-se-m:
stamattina sono uscito a correre ma sognavo salite e discese in bike :medita:
mi son comprato le protezioni :omertà:
@maxmountain @outdoor86 : siamo qui proprio per tirare su il morale a chi non puo pedalare :celopiùg:
@spiri era un po che la tenevi? :smile:
@Tc70 avrai "incrinato" una costola. io me le sono fatte tutte :cassius:. in base a quanto danno hai fatto minimo 2 settimane. quando ti alzi dal letto (o contrai gli addominali) senti male?
per alleviare il dolore prima di andare in bici usa l'olio a base di canfora.


Yes....credo che starò a riposo per almeno 3/4 giorni...olio di canfora :nunsacci: non lo sapevo....proverò...;-) :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] : eccolo il maxsolino :celopiùg:
nessuna decompressione... c'ho una voglia di pedalare... ieri sono uscito ma non ho fatto nulla di che, non avevo voglia di guidare e quindi mi sono fatto 60km di piattume xc :azz-se-m:
stamattina sono uscito a correre ma sognavo salite e discese in bike :medita:
mi son comprato le protezioni :omertà:
[MENTION=27529]maxmountain[/MENTION] [MENTION=134804]outdoor86[/MENTION] : siamo qui proprio per tirare su il morale a chi non puo pedalare :celopiùg:
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] era un po che la tenevi? :smile:
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] avrai "incrinato" una costola. io me le sono fatte tutte :cassius:. in base a quanto danno hai fatto minimo 2 settimane. quando ti alzi dal letto (o contrai gli addominali) senti male?
per alleviare il dolore prima di andare in bici usa l'olio a base di canfora.

Yes....credo che starò a riposo per almeno 3/4 giorni...olio di canfora :nunsacci: non lo sapevo....proverò...;-) :celopiùg:


http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=rDZUbVC8RKo#t=271s

:smile::smile::smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.628
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] l'olio e` questo , c'ha un odore strano dovrebbe essere canfora :nunsacci: non a tutti piace. ocio a non passarti le mani suglio occhi dopo averlo usato. e non pensare di farci cose strane con il tuo "coso": brucia da morire:smile:

[MENTION=59395]spiri[/MENTION] cosi non va bene :arrabbiat: ogni tanto un giretto in bike ci vuole.
monta il portabebe` su ettore e porta il pupo su e giu` per i monti :i-want-t:
ho preso queste gomitiere e queste ginocchiere. poi ho preso i guanti nuovi. visto che c'ero :celopiùg:
volevo prendere anche una maglia e dei pantaloni resistenti (sabato ho beccato 15 metri di rovi che mi hanno squartato le braccia e disfatto la magliettina xc da fighetta) qualcosa tipo free ride. ma la spesa inziava ad essere importante cosi ho lasciato perdere. per ora!

[MENTION=912]panzer division[/MENTION] e [MENTION=16624]La Strega[/MENTION] spariti :nunsacci:

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ma allora quando parti/torni?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.628
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come promesso qualche fotina e un piccolo video...dall'alto del monte Pizzoccolo....:celopiùg:
 

Allegati

  • SNC00217.jpg
    SNC00217.jpg
    62,8 KB · Visite: 10
  • SNC00218.jpg
    SNC00218.jpg
    62,4 KB · Visite: 9
  • SNC00221.jpg
    SNC00221.jpg
    60 KB · Visite: 9
  • SNC00222.jpg
    SNC00222.jpg
    44,7 KB · Visite: 9
  • SNC00223.jpg
    SNC00223.jpg
    59,4 KB · Visite: 8
  • Mi piace
Reactions: spiri and maxsolino

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.436
15.628
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
2da parte...:celopiùg: non riesco a caricare il video...:nunsacci:...era una panoramica a 360° dalla cima....:nunsacci:
 

Allegati

  • SNC00226.jpg
    SNC00226.jpg
    62 KB · Visite: 8
  • SNC00227.jpg
    SNC00227.jpg
    61,5 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo