Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.637
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ottimo! avrò una nuova occasione per perdermi!!! :smile:
sono un fenomeno nell'individuare la strada....sbagliata!!!!

nessuno passa per gardone di strada quella sera????
giusto che mi accodo con la mia macchinina....


Non ti puoi sbagliare da Gardone a Salò è un unica strada...hai il mio numero chiamami...arrivo a Salò e ti vengo incontro...dopo che sono andato piglià @maxsolino.....e a proposito in totale esatti quanti siamo??? :nunsacci:
Entro Giovedi o max Venerdi sera prenoto i posti...ricapitolando dovremmo essere:

Tc70 e moglie
Panz e Moglie
@Rockyluca e family....e fammi sapere se vengono i tuoi amici di città se si se con mogli
@spiri....solo o con...
@maxsolino solo o con....
Ci sono altri???
In teoria dovremmo essere sicuri in 10....se di più fatemi un fischio!!! ;-) :celopiùg:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ho perso un po' di vista il discorso, sbaglio o è questo fine settimana?
Anche se non fossi acciaccato, comunque sono fuori gioco, il sabato è occupato da esami e la domenica ho visite.
Ammesso che riesca a sganciarmi, purtroppo adesso sono in condizioni tali che non mi sentirei assolutamente di guidare per 600 km per venir via.
Sarà per un'altra data, purtroppo.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
@Tc70 : ieri sera ero vedere una tribute band locale dei pink floyd molto valida.
c'era pure una bancarella dei dischi....e guarda un po che mi sono portato a casa ;-)
ps: numerato a 1000 copie al mondo!

whr5.jpg


ft21.jpg
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Non ti puoi sbagliare da Gardone a Salò è un unica strada...hai il mio numero chiamami...arrivo a Salò e ti vengo incontro...dopo che sono andato piglià @maxsolino.....e a proposito in totale esatti quanti siamo??? :nunsacci:
Entro Giovedi o max Venerdi sera prenoto i posti...ricapitolando dovremmo essere:

Tc70 e moglie
Panz e Moglie
@Rockyluca e family....e fammi sapere se vengono i tuoi amici di città se si se con mogli
@spiri....solo o con...
@maxsolino solo o con....
Ci sono altri???
In teoria dovremmo essere sicuri in 10....se di più fatemi un fischio!!! ;-) :celopiùg:

ti confermero' asap
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Non ti puoi sbagliare da Gardone a Salò è un unica strada...hai il mio numero chiamami...arrivo a Salò e ti vengo incontro...dopo che sono andato piglià @maxsolino.....e a proposito in totale esatti quanti siamo??? :nunsacci:
Entro Giovedi o max Venerdi sera prenoto i posti...ricapitolando dovremmo essere:

Tc70 e moglie
Panz e Moglie
@Rockyluca e family....e fammi sapere se vengono i tuoi amici di città se si se con mogli
@spiri....solo o con...
@maxsolino solo o con....
Ci sono altri???
In teoria dovremmo essere sicuri in 10....se di più fatemi un fischio!!! ;-) :celopiùg:

confermo 4 per la cena, per il giro forse anche gli amici
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Non ti puoi sbagliare da Gardone a Salò è un unica strada...hai il mio numero chiamami...arrivo a Salò e ti vengo incontro...dopo che sono andato piglià @maxsolino.....e a proposito in totale esatti quanti siamo??? :nunsacci:
Entro Giovedi o max Venerdi sera prenoto i posti...ricapitolando dovremmo essere:

Tc70 e moglie
Panz e Moglie
@Rockyluca e family....e fammi sapere se vengono i tuoi amici di città se si se con mogli
@spiri....solo o con...
@maxsolino solo o con....
Ci sono altri???
In teoria dovremmo essere sicuri in 10....se di più fatemi un fischio!!! ;-) :celopiùg:

il maxsolino viene solo.
oh non c'e` stato verso di convincere il capo... mah...

Tc70 va che se diventa uno sbattimento per te io sono gps munito, quindi al massimo posso passare io a prendere panzer e moglie e vi raggiungiamo al ristorante.

Scusa la mia totale ignoranza...che vol di....:nunsacci: :celopiùg:

spiri e` romanfiorentinenglishbergamasco, una volta in salita l'ho sentito dire: pota 'nnamo daje suvvia take it easy
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
scusami tu as soon as possible (il più presto possibile) mi è scappato :p cmq non vengo perché sabato ho visite .... Ci becchiamo la domenica :)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
il maxsolino viene solo.
oh non c'e` stato verso di convincere il capo... mah...

Tc70 va che se diventa uno sbattimento per te io sono gps munito, quindi al massimo posso passare io a prendere panzer e moglie e vi raggiungiamo al ristorante.



spiri e` romanfiorentinenglishbergamasco, una volta in salita l'ho sentito dire: pota 'nnamo daje suvvia take it easy

Manca gnari:smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo