eccomi di ritorno, anche oggi in sella con un amico a zonzo per il carso.
abbiamo fatto il giro del lago di Doberdò, che in realtà è una specie di lago coperto da canneti, e si vede solo dopo abbondanti piogge....infatti è un lago a scomparsa, collegato con un altro lago vicino tramite fiumi sotterranei, tipico fenomeno carsico
ora niente + bici fino al giorno del raduno.... lavoro tutto il giorno la prox settimana, sabato viaggio fino a Gardone....e quindi appena domenica di nuovo sui pedali.
ma questa sett non mi posso lamentare: negli ultimi 9 giorni sono uscito in bici 5 volte, in pratica un giorno si e uno no....e se non avessi dovuto rispettare il turno di riposo prescritto dal chirurgo, penso che le uscite potevano essere almeno 7!
purtroppo i chilometraggi solo una volta hanno superato i 30 km causa tempi limitati.....ma i circa 150 km totali di questa settimana spero siano di aiuto per il giro con voi domenica prossima!
ora la bici è stata lavata e tirata a fuoco
, prox sett la porto dal mio amico mecca per un tagliando generale.....e poi.... raduno!
fisicamente questa è stata una delle prime settimane chiuse senza i soliti sintomi... ho si pedalato, ma evitando di strafare per non riacutizzare la malattia.... l'ultimo farmaco che ho sperimentato mi ha aiutato parecchio e sono contento di non sentire più quella specie di morsa che mi prendeva a bruciapelo....
insomma le premesse per fare un bel raduno da parte mia ci sono tutte.....