grazie [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION].
io fondalmentalmente sono stato sempre bene fino al 2005.
quell'anno ci sono stati enormi cambiamenti nella mia vita..... e in quell'anno sono iniziati i malanni di ogni genere, dai quali non sono mai riuscito a venirne fuori.
alterno periodi migliori ad altri decisamente pessimi.
di certo da allora non ho mai più goduto di buona salute.
purtroppo noto che nella mia cerchia di amici, siamo in molti a stare poco bene.
ed alcuni non si avvicinano nemmeno ai 30 anni....
basta vedere a casa di ognuno di noi la sfilata di farmaci che dobbiamo assumere.
è evidente che c'è qualcosa che non va, su questo sono assolutamente d'accordo.
ho un amico medico urologo.
chiaramente, visti i miei danni alla prostata, parlo spesso con lui della cosa.
lui stesso mi ha affermato che nell'ultimo decennio c'è stata un'impennata di patologie legate alla prostata in soggetti molto giovani. una strage, tantochè l'ospedale , in collaborazione con l'università, ha avviato uno studio per capire il perchè di questa incredibilie anormalità.
io un paio di risposte me le sono date, con studi miei e dati oggettivi.... ma poi a parlar di cose strane si passa per complottisti con nessi e annessi....
in ogni caso io quando esco di casa guardo spesso il cielo...e poi vado a cercarmi le analisi chimiche del terreno di dove ho guardato il cielo in determinati momenti, se fanno degli studi appositi.
non sono stato un bravo studente, ma quel poco di università mi ha insegnato bene a controllare i dati....e la chimica mi piaceva....
ps: mi ha fottuto analisi 2, per chi sa cosa era..... mortacci sua!!!!