Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao a tutti.
qua stamattina la situazione sembra migliore.
io sto bene....ma stavo bene anche ieri se è per quello.

domenica dovrei correre una gara enduro dalle mie parti.
vediamo oggi come sto....se le cose vanno per il verso giusto, domani mattina vado a provare le ps e deciderò in serata se gareggiare o meno....

ma sono tue sensazioni oppure hai dei riscontri oggettivi? Sei stato dal medico?
@spiri : sı', sı', stai davanti tu! Dopo l'aglio e oglio di ieri sera, stamattina c'hai 'na fiatella....:smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
diciamo che quando hanno distribuito la salute ero a bere un montenegro al bar....


panzer ti auguro con tutto il cuore di stare bene...

sento troppi giovani, giovanissimi, pargoli con problemi seri.
non sara` che stiamo raggiungendo il punto di non ritorno? tutto lo schifo che mangiamo, beviamo, respiriamo, in campi elettromagnetici che ci attraversano, e chissa` quali altre schifezze...

no no. oggi non e` giornata sono troppo negativo.
forse e` meglio se me ne torno a casa, chiudo tutto e mi metto a dormire.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
grazie [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION].
io fondalmentalmente sono stato sempre bene fino al 2005.
quell'anno ci sono stati enormi cambiamenti nella mia vita..... e in quell'anno sono iniziati i malanni di ogni genere, dai quali non sono mai riuscito a venirne fuori.
alterno periodi migliori ad altri decisamente pessimi.
di certo da allora non ho mai più goduto di buona salute.
purtroppo noto che nella mia cerchia di amici, siamo in molti a stare poco bene.
ed alcuni non si avvicinano nemmeno ai 30 anni....
basta vedere a casa di ognuno di noi la sfilata di farmaci che dobbiamo assumere.

è evidente che c'è qualcosa che non va, su questo sono assolutamente d'accordo.
ho un amico medico urologo.
chiaramente, visti i miei danni alla prostata, parlo spesso con lui della cosa.
lui stesso mi ha affermato che nell'ultimo decennio c'è stata un'impennata di patologie legate alla prostata in soggetti molto giovani. una strage, tantochè l'ospedale , in collaborazione con l'università, ha avviato uno studio per capire il perchè di questa incredibilie anormalità.

io un paio di risposte me le sono date, con studi miei e dati oggettivi.... ma poi a parlar di cose strane si passa per complottisti con nessi e annessi....

in ogni caso io quando esco di casa guardo spesso il cielo...e poi vado a cercarmi le analisi chimiche del terreno di dove ho guardato il cielo in determinati momenti, se fanno degli studi appositi.
non sono stato un bravo studente, ma quel poco di università mi ha insegnato bene a controllare i dati....e la chimica mi piaceva....

ps: mi ha fottuto analisi 2, per chi sa cosa era..... mortacci sua!!!!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
oggi non e` proprio giornata.
chiamo il sivende per sapere a che ora passare a ritirare la bimba e mi dice dopo le 18. e gia` qui... perche` ieri mi hai detto ok verso le 16??
ok allora ci vediamo domani, gli rispondo.
ma poi penso che domani mattina non ce la faro` ad essere li presto. cosi poco dopo lo richiamo per sapere se con un miracolo riesce a darmela per le 17. e che mi risponde? no. non l'ho ancora messa sul banco.
ma scusa, in 3 ore te mi fai:
- regolazione cambio + deragliatore
- controllo ed eventuale sostituzione pastiglie dei freni
- controllo ed eventuale sostituzione catena
- stretta generela con chiave dinamometrica di viti e bulloni
- smontaggio, controllo ed eventuale sostituzione del mozzo

???ma mi stai prendendo per il sederino???

poi mi ha detto che 90% problemi al mozzo sono colpa di chi la usa. lavaggio e via dicendo.
penso che per quanto riguarda l'officina non mi vedra` piu`!

sono un po arrabbiato!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io sono stato stamattina e mi ha fatto tutto in real time. con caffe incluso ... se vuoi max pero' e' lontano da te.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@maxsolino....:spetteguless:...cambia officina....e come ti han gia consigliato,la prossima volta evita di usare getti di forte pressione sui mozzi,ma anche su mov.centrale e serie sterzo....quando passi all'autolavaggio prenditi su uno straccetto...e asciuga dove consigliato....;-)
comunque un sivende che dice che la colpa è sempre di chi la usa...uhmmm...sembra quasi che non voglia prendersi responsabilità....ma non è ancora in garanzia...:nunsacci:....almeno i primi 2 anni dovrebbe coprire anche quel tipo di guasto...mi fa pensare che il sivende non abbia molta voglia di 'sbattersi'...in questi periodi di magra francamente ,mi sembra un pò una coglionata da parte sua...ora come ora ad un cliente ...bisogna stendere il tappeto rosso ,ma fino all'entrata...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao a tutti.
qua stamattina la situazione sembra migliore.
io sto bene....ma stavo bene anche ieri se è per quello.

domenica dovrei correre una gara enduro dalle mie parti.
vediamo oggi come sto....se le cose vanno per il verso giusto, domani mattina vado a provare le ps e deciderò in serata se gareggiare o meno....


Bene...bene...dai su...che ci divertiremo....:}}}:.....:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ok ragazzi allora su su ... diamoci da fare. tiro io.
dopo la pioggia viene sempre il sole ....

namo max rockyluca panzer .... dovemo da' ripigja' Tc70 ... tacci sua come pedala quello


Hihihihihi...dovevi esserci ieri sera...sono andato a fare il pezzo asfaltato del giro....sul lungolago che porta a Gardone...mi passa un tipo con una Carrera Phibra....super bici in carbonio da strada....mi sta davanti e tira fino ai 50....leggera discesa e gli sto incollato...con la lingua fuori....poi arriva alla salita e devia per un'alternativa...io invece prendo una sterrata (bellissima che faremo al giro,cosi non faremo tutti i 6 km di asfalto...;-))...e una volta ritornato sulla strada classica...me lo vedo davanti 100 mt....tric tric tric e gli arrivo sotto....lo passo,lo saluto...eeee....presente quando si sgonfia un gommone...erano i suoi polmoni...:mrgreen:...l'ho bruciato...fatta tutta senza fermari ai 14/15 Km/h....poi deviato per Serniga (da qui tutta terra...)...passato davanti al famoso agriturismo Bagnolo quello linkato...proseguito con pendenza tosta in val di Gazzane e scollinato a Roe....alla fine 62 km....va be era più vecchiotto di me...ma tanto figo in discesa...che poi non l'ho lasciata cadere per terra....:mrgreen:....sono un 'canchero'....:mrgreen:....infine sulla pista cicl. verso casa..ho beccato un biker gareggiomane...c'ho provato...ho fatto qualche km a ruota...ma poi il gommone l'ho fatto io...minchia se pistava....eee...daltronde..'chi la fa...l'aspetti'...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ci sono!! Sono a Istanbul e domani all'alba ritorno a casina...
Il "solito" hotel era tutto occupato e quindi mi sono "accontentato" del Marriott crown palace.
Và che hotel che mi sono permesso....

image.php


image.php


....e il bagno?? è grande quanto tutta la stanza dell'hotel dove'ero fino a stamattina!

image.php
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] : mandalo a quel paese.
io mi rendo contro di quanto sono fortunato ad avere come mecca uno dei miei migliori amici e collega biker dalla notte dei tempi.
solo lui mette le mani sulle mie bici.... da sempre.

per il resto..... mi unisco di nuovo a [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]:
oggi non è giornata.
sono tornato dal lavoro ora.
ho saputo un paio di cose ....e sono schifato. disgustato.
non ho voglia di scrivere tutta la storia., perdonatemi.....
però davvero non contiamo un caxxo.
io sinceramente non mi sento più di far parte di questo sistema di vita, nel modo più assoluto.
urgono provvedimenti urgenti. ne ho parlato un po con mia moglie e concorda.
persino mia mamma mi ha detto "forse è il momento per cambiare radicalmente".
si, forse è ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo