Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
:cry::cry::cry:...lo sapevo...lo sapevo...dovevo dar retta a quella santa donna....stasera io un amico,dovevamo incontrarci con una coppia di amici tedeschi...sono pensionati,ma è nato un certo feeling....fortunatamente ci capiamo un pò in tedesco,francese,spagnolo e 'italiacano'....andiamo ci scoliamo un litro di Red viking...e poi ci salutiamo...sto per tornare a casa,svolto in una curva un c......e quasi contromano...io con riflessi non al 100%....eee...KRASHHH!!!!...contro il marciapiede...cerchio kaput e spero di salvar la gomma...fanc....facevo meglio a starmene a casa...e l'idiota nemmeno s'è fermato...sono nero...super nero.....:azz-se-m:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
cacchio Luca tu tutto bene??

Si grazie...io sto bene...non è successo 'niente' in fin dei conti,stavo svoltando a velocità ridottissima,per via del dosso che c'è prima.....alla fine mi è costato 120 e il cerchio è riuscito a raddrizzarmelo...la gomma invece l'ho dovuta cambiare....se penso ancora a quell'emerito col suv...che tra l'altro lui aveva pure lo stop....mi girano ancora le p....almeno fermarsi e chiedere scusa...almeno quello....ora capisco il perchè di tante morti senza colpevole sulle strade....ti fanno uscire fuori strada...ti ammazzano...e nemmeno si degnano di comportarsi da uomini....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ooooh! non posso lasciarvi soli un giorno che subito mi combianate dei casini!!!
Luca tot a post? (a parte il giramento di balle?)
un giorno di questi ci si vede per definire bene-bene-bene i dettagli
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
appena rientrato dal giro in bici.

a causa dei problemi di salute dei giorni precedenti ho saggiamente deciso di non partecipare alla gara domenica, e di non andare a provare oggi.

cosi stamattina ho puntato l'auto verso trieste e sono andato a farmi 4 ps della gara enduro di aprile.
bel giro, ma fatto con calma..... sarà x i problemi fisici, sarà per i 35 gradi centigradi che segnava oggi in partenza..... insomma i poco meno di 1000m di dislivello fatti oggi sono stati un calvario.
in salita non andavo avanti, e raggiungere la partenza delle varie ps è stata davvero dura..... ho patito molto di più rispetto a domenica scorsa, e per appena 20 km di giro....

in compenso le discese sono state affrontate davvero a bomba....
peccato per un droppetto che oggi non ho fatto, ma non era giornata di numeri da circo decisamente....

ora a casa devo un po controllarmi, non mi sento affatto in forma.... meno male che nn mi sono iscritto alla gara domani....
preferisco preservarmi e allenarmi un pochino per volta.... e sperare di arrivare al raduno in salute!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
appena rientrato dal giro in bici.

a causa dei problemi di salute dei giorni precedenti ho saggiamente deciso di non partecipare alla gara domenica, e di non andare a provare oggi.

cosi stamattina ho puntato l'auto verso trieste e sono andato a farmi 4 ps della gara enduro di aprile.
bel giro, ma fatto con calma..... sarà x i problemi fisici, sarà per i 35 gradi centigradi che segnava oggi in partenza..... insomma i poco meno di 1000m di dislivello fatti oggi sono stati un calvario.
in salita non andavo avanti, e raggiungere la partenza delle varie ps è stata davvero dura..... ho patito molto di più rispetto a domenica scorsa, e per appena 20 km di giro....

in compenso le discese sono state affrontate davvero a bomba....
peccato per un droppetto che oggi non ho fatto, ma non era giornata di numeri da circo decisamente....

ora a casa devo un po controllarmi, non mi sento affatto in forma.... meno male che nn mi sono iscritto alla gara domani....
preferisco preservarmi e allenarmi un pochino per volta.... e sperare di arrivare al raduno in salute!


Giusto...devi obbligatoriamente esserci,non sperarlo ;-)....oggi secondo me hai patito perchè c'erano 10 gradi in più rispetto domenica scorsa...e poi...parere personale....secondo me cominci a trovare limiti dei ruotoni in salita...poco rilancio e pedalata pesante,bisogna farsi le gambe...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ooooh! non posso lasciarvi soli un giorno che subito mi combianate dei casini!!!
Luca tot a post? (a parte il giramento di balle?)
un giorno di questi ci si vede per definire bene-bene-bene i dettagli


Se tot a post...grasie...;-)
Ok...io sono a casa questa settimana in ferie...semmai,previo accordo,una sera ci si becca....:celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Giusto...devi obbligatoriamente esserci,non sperarlo ;-)....oggi secondo me hai patito perchè c'erano 10 gradi in più rispetto domenica scorsa...e poi...parere personale....secondo me cominci a trovare limiti dei ruotoni in salita...poco rilancio e pedalata pesante,bisogna farsi le gambe...:celopiùg:


AAAARRRRGGGGHHHHH ERESIA!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

è colpa di tutto, compresa la spalla che fa contatto col gomito opposto ;-) ma mai delle ruotone!!!!

quel giro l'ho fatto tante di quelle volte, e lo conosco come le mie tasche.
oggi proprio non era giornata, ne per il caldo infame ne per le mie gambe che proprio non giravano....
e temo che domani se gareggiavo sarebbe andata ancora peggio.

certo che questa volta il rientro in sella è stato + duro dell'altra volta.
ed è strano.... l'altra volta son stato fermo 8 mesi circa, stavolta appena 40 giorni.... eppure....
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] :
il primo mezzo litro di birra oggi l'ho bevuto in una sosta al bar al giro di stamattina
il secondo mezzo litro nel baretto davanti casa oggi pomeriggio.
il terzo mezzo litro stasera e cena.... ero a mangiare con mia moglie qui
http://www.labaraccadelpesce.com/index.php
il quarto mezzo litro nel mio pub preferito
http://www.tripadvisor.it/ShowUserR...rovince_of_Gorizia_Friuli_Venezia_Giulia.html

quindi oggi nuovo record!!!
mi sa che se continua sto caldo.... riprendo gli 11 kg che ho perso da gennaio in un paio di mesi! :omertà:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
appena rientrato dal giro in bici.

a causa dei problemi di salute dei giorni precedenti ho saggiamente deciso di non partecipare alla gara domenica, e di non andare a provare oggi.

cosi stamattina ho puntato l'auto verso trieste e sono andato a farmi 4 ps della gara enduro di aprile.
bel giro, ma fatto con calma..... sarà x i problemi fisici, sarà per i 35 gradi centigradi che segnava oggi in partenza..... insomma i poco meno di 1000m di dislivello fatti oggi sono stati un calvario.
in salita non andavo avanti, e raggiungere la partenza delle varie ps è stata davvero dura..... ho patito molto di più rispetto a domenica scorsa, e per appena 20 km di giro....

in compenso le discese sono state affrontate davvero a bomba....
peccato per un droppetto che oggi non ho fatto, ma non era giornata di numeri da circo decisamente....

ora a casa devo un po controllarmi, non mi sento affatto in forma.... meno male che nn mi sono iscritto alla gara domani....
preferisco preservarmi e allenarmi un pochino per volta.... e sperare di arrivare al raduno in salute!


:il-saggi: :celopiùg:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.439
2.023
0
Su per i monti
www.arsie.net
certo che questa volta il rientro in sella è stato + duro dell'altra volta.
ed è strano.... l'altra volta son stato fermo 8 mesi circa, stavolta appena 40 giorni.... eppure....

il primo mezzo litro di birra oggi l'ho bevuto in una sosta al bar al giro di stamattina
il secondo mezzo litro nel baretto davanti casa oggi pomeriggio.
il terzo mezzo litro stasera e cena.... ero a mangiare con mia moglie qui
http://www.labaraccadelpesce.com/index.php
il quarto mezzo litro nel mio pub preferito
http://www.tripadvisor.it/ShowUserR...rovince_of_Gorizia_Friuli_Venezia_Giulia.html

quindi oggi nuovo record!!!
mi sa che se continua sto caldo.... riprendo gli 11 kg che ho perso da gennaio in un paio di mesi! :omertà:

Mmhhhh... ho seri dubbi che la colpa non sia scritta in queste righe... ;-)

Io evito accuratamente la birra quando esco in bici, memore di quella volta che provai e andai a cannone per metà giro, poi finì l'effetto e... avete presente la bomba di Fantozzi, vista al contrario?

Comunque sto preparando la bici, credo che quest'anno u girettino là dentro lo farò ancora, e come sempre un paio di birrette la sera non me le leverà nessuno.
Una volta sono arrivato a otto, ma ero in compagnia, non dovevo pedalare né guidare, bastava che almeno uno del gruppo si ricordasse la fermata del tram nel settore est di Berlino! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo