Stasera ho fatto il birichino...esco faccio il mio solito giro di 45 km infrasettimanale...e durante il ritorno....in pista ciclabile quasi completamente deserta...mi arriva da dietro a tradimento un bitumaro sui pedali....mi passa e zam 35/38km/h....mi ci attacco sotto...e lo tengo per 3/4 km....poi si ferma ad una fontanina....ormai avevo le gambe in canna e son ripartito...dietro di me 2 bikers....accellero....via 36/37km/h...per almeno 6 km....poi mi volto e gli dico a quello dietro di me....'uè giovane tira tu adesso'...mi guarda ,sorriso e passa avanti....ritmo cala 34-35 km/h...dopo un paio di km...ripasso io e faccio la sparata ai 40....non mollano...anzi...li ho attaccati al c....non mollo e arrivo alla fine....li saluto li guardo in faccia....e caz avran avuto 10 anni di meno di me....il vecchio è ancora buono...mi son detto....si scusate...potete dirmi ...' e a me che caz...me ne frega'....ok,si avete ragione,ma mi andava di raccontarlo.....un giorno vi farete le paranoie...dopo gli 'anta'...eccome se le farete...e vi verranno le 'nostalgie'....