Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
noooo idropulitrice noooo!!!! è il demonio. canna dell'acqua per bagnare il fango, poi secchio e spugna, e di nuovo canna dell'acqua per torgliere il sapone. con lo straccio asciugo il telaio e la forcella e le ruote.... ovvio che non vado ad asciugare ogni interstizio della bici sennò non finisco più! le nostre bici non sono poi cosi delicate come sembra.... se curate e trattate bene hanno ben poche necessità. la giusta manutenzione le preserva. e lo sporco assicuro che non fa nessun danno.... non è che la lavo sempre dopo ogni uscita, a meno di non girare una domenica intera sotto la pioggia. ma una uscita pomeridiana sotto al sole non merita un lavaggio di due ore dopo....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ce lo so panzer.
ma io vivo in condominio, niente canna dell'acqua.
verrei fustigato pubblicamente se mi mettessi nel corsello dei box a fare un pastone di fango...
chiaro che se esco su asciutto non la lavo ogni volta ma qui c'è ancora un sacco di fango e devo lavarla ogni volta.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
più che altro deterge davvero tutto, rimuove macchie resistenti, sgrassa....
se protegge non lo so, ma la cosa l'ho imparata tanti anni fa, quando sono andato alla prima mtb world cup di dh..... vedevo tutti i meccanici dei team ufficiali che lo facevano
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
bene grazie del suggerimento. la mia e' da due settimane con raggi rotti e sporchetta (bona la porchetta) di fango .... ultimamente l'ho trascurata.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ormai dovrei (il condizionale è d'obbligo!) essere al capolinea...
domani mattina checkout e nel pomeriggio mi avvicino all'aereoporto. passerò la serata di domani a Istanbul e poi sabato early in the morning me ne torno a casina. Però....però ho sempre quel bruciore sospetto...
c'è tempo fino domani alle 16 per "prenderlo into the hole"
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oggi gente butta male.... molto male.
non voglio fare allarmismi per il mio raduno, ma c'è di nuovo qualcosa che non va.
e non è legato a ciò che ho avuto in passato....è proprio una scoperta di oggi, una cosa nuova.

ora devo vedere se andare subito in ospedale domani mattina, o attendere il week end, vedere come evolve la cosa e decidere

alla sfiga non c'è mai fine.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.639
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Cazzo noooo.........tienici aggiornati se ti è possibile...augurissimi....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si si vi farò sapere. spero vivamente non sia nulla di che, perchè i sintomi possono davvero essere causati da mille cose diverse.
il problema è che oggi son anche dovuto andare al lavoro e non ho avuto ne la possibilità di sentire un medico ne di informarmi su quello che ho avuto e cercare di capire.
ora che sono di nuovo a casa ho provato a vedere....
ho anche sentito mia mamma, che lavora in ospedale, e domani vediamo il da farsi.

il "bello" è che io sto bene, non ho alcun dolore.... eppure....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
panzer porca zozza... in bocca al lupo e facci sapere...

Rockyluca buon rientro e preserva il tuo lato oscuro da invasioni...

ragassi sono un po giu` di morale porca pupazza.
non e` retorica, ma era meglio quando si stava seduti in terra, a mangiare pane burro e zucchero mentre si guardava goldrake.
diventando adulti sono solo calci sulle gengive.
che schifo.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Rockyluca, tante piccole cose che tutte assieme diventano grandi
speriamo di vederci presto, le previsioni meteo sono pessime (sono proprio di umore nero!)

tu goditi il tuo rientro
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ok ragazzi allora su su ... diamoci da fare. tiro io.
dopo la pioggia viene sempre il sole ....

namo max rockyluca panzer .... dovemo da' ripigja' Tc70 ... tacci sua come pedala quello
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao a tutti.
qua stamattina la situazione sembra migliore.
io sto bene....ma stavo bene anche ieri se è per quello.

domenica dovrei correre una gara enduro dalle mie parti.
vediamo oggi come sto....se le cose vanno per il verso giusto, domani mattina vado a provare le ps e deciderò in serata se gareggiare o meno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo