bucato. azz!!!!
oggi è successo un mezzo patatrac
domenica prox si corre una gara enduro dalle mie parti.
oggi con tutta la compagnia si doveva andare a provare il tracciato.
ieri sera son andato a letto che non stavo molto bene...e stamattina mi sono alzato che stavo ancora peggio....
cosi ho preferito rimanere a casa per non strafare.
ma... man mano che passavano le ore stavo sempre meglio, dalle finestre entrava un sole da paura....e mi son detto "fanculo al malessere, non posso perder una giornata cosi"
cosi in barba ai sintomi parainfluenzali che avevo, mi son vestito, ho buttato la bici nel baule delle punto, e son andato sul San Michele....
purtroppo son partito di casa che erano le 10 passate....e tempo che arrivo li , monto la bici e parto erano le 10:30....
alla fine ho girato giusto un paio di ore, fin la mezza, quel tanto che basta per farmi tutte le discese in singletrack del monticello, ho beccato un amico per sentieri, e abbiamo fatto su e giu dalla cima ben 4 volte
almeno la giornata non è andata persa! un bel venticello, sentieri quasi asciutti, scoperto un paio di nuove varianti..... e sulla esay dh mi è scappato un piede dal pedale, in quello la bici mi è partita dritta, puntato una pietra... BOOOOM!!!
primo cappottamento con la bici nuova!!!
ecco , cosi almeno l'ho battezzata sulla dura terra.
per fortuna, in quel arcipelago di rocce vive che c'era sotto di me, sono atterrato nell'unico metro quadro di terra
ho battuto solo il ginocchio su una pietra, ma per fortuna avevo le
ginocchiere e non mi sono fatto nulla....
insomma.... ho recuperato in extremis un bel giro e son soddisfatto.
purtroppo niente foto oggi.... avevo due ore e me le sono godute tutte senza soste!