Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
@panzer division e @BigEyes (ben venuto ) spettatolo di giro ragazzi!
io ho appena finito di pranzare e stendere i panni.
10 minuti di riposo per scaricare la traccia del giro di oggi e leggere lavostra avventura.

in confronto il mio giretto è da pivelli.. vabbè io vi intrattengo con poche righe perché il capo ha deciso di andare in centro

partenza ore 8.15 circa. mappa caricata sul garmin: san genesio.
mai fatto fino ad ora. sul forum i brianzoli ne parlano bene. e siccome mi sto un po stufando della solita roba xc... ci provo!
i primi 15 km sono di bitume puzzolente. maledizione alla mia pigrizia: se montassi il porta bici fare molta meno strada...
cmq... dopo i primi km abbastanza trafficati inizia la prima salitella e mi addentro nel parco del curone, la traccia percorre un sentiero che non avevo mai fatto prima. molto bello peccato che sia praticamente lastricato di sassi e la pioggia di ieri sera le ha trasformate in saponette.
sbuco alla modannina ( [MENTION=59395]spiri[/MENTION] ricordi?) e da li percorro un tratto a me familiare in cui posso "darci dentro".
qualche km più in la inizia il tratto a me nuovo. prima in mezzo ad un bellissimo gruppo di cascine, poi un bellissimo tratto nel bosco.
sbucato su bitume mi accorgo di aver perso il gonfia gomme (. mille dubbi mi attanagliano... decido di andare avanti ancora qualche km e al primo bitume tornare a casa. meglio non scherzare con la dea bendata.
peccato che nonostante il mio cervello comandasse di svoltare sul bitume le braccia hanno ignorato l'ordine e continuato sullo sterrato
arrivo a santa maria hoè. e so cosa mi aspetta... 8km di salita tra acciotolato e bitume che mi porteranno da 300 m a 680 m circa. per me è come comprare un biglietto per un concerto di eros ramazzotti
ma c@sso ce la faccio. con due soste. ma ce la faccio.
arrivo su. vorrei visitare il borgo (campisrago) ma sono cotto. sono a metà giro, ho già 40 km nelle gambe e avevo detto al capo che sarei tornato per le 12.30 . mangio dei biscotti, scolo 1/2 sacca idrica e mi butto in discesa: in poco meno di 2km torno a quota 340 m. una discesa ENTUSIASMANTE per chi come me non ha nulla di simile a portata di ruota. peccato la mia brave sembra non reggere e mi tocca rallentare... che debba optare per un carro armato?
da li a casa... praticamente tutto bitume su strada secondaria.
rientro a casa dopo 5.20 in sella con 70km percorsi. dislivello 1189 metri.
mi sento un grande

ora esco a comprare la pompetta
 
Reactions: spiri

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.641
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Minchia ragassi che giro....e ben raccontato....e poi la Locanda Mario...che posti che avete...spettacolo....e pppoi pure la colonna sonora Punk....che vuoi di più....se vengo da quelle parti un giro cosi io lo immagino soltanto @panzer...con una frontina in carbonio...dove vuoi andare....e discesista scarso come me....
Io oggi fatti 110 km...purtroppo si è scelto l'opzione tutto asfalto....e meno male perchè,abbiamo fatto più di 10 km sotto un diluvio a 1000mt e freddo boia...si perchè...'ma no ,niente kway...ci son 24 gradi e non piove'....sti cazzi...anche se asfalto un bel giro...abbiamo fatto il lago/diga di Valvestino...spettaccolo,acqua azzurra....poi acqua tanta....che p....
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
gran ben racconto Panzer!!!! sana invidia ho provato.

io invece raga' sto a letto con febbre 38 .... dovevo uscire con family in questa splendida giornata ed invece eccomi qua. ho un nervoso!!!

e' ufficiale il mio sistema immunitario con l'avvento del pargolo ha deciso di lasciarmi solo ....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

adesso si che parli come un uomo!!

te la meriteresti proprio la "Canadese"
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] te l'avevo detto di mettere la pompetta nello zaino ... ed ora [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] senza la sua pompetta come fa???
tu [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] sei uscito??
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa


io niente febre, ma c'ho un mal di cabeza incredibile! se si aggiunge il fatto che la finestra della camera è GIUSTO DI FRONTE alla moschea..


[url=http://www.youtube.com/watch?v=IKsPawtMtjs]Istanbul-Morning Muezzin Call to Prayer - YouTube[/URL]

 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
...ma quella....si è lei...ma è l'auto di @maxsolino.........scusatemi ....non ho resistito....
@maxsolino....o-o

hihihi
cos'è una giulietta?

e si vede che aveva fame di lumache!

io invece raga' sto a letto con febbre 38 .... dovevo uscire con family in questa splendida giornata ed invece eccomi qua. ho un nervoso!!!

e' ufficiale il mio sistema immunitario con l'avvento del pargolo ha deciso di lasciarmi solo ....

hai il sistema immunitario di un neonato!

adesso si che parli come un uomo!!

te la meriteresti proprio la "Canadese"


magari... magari...
oggi ne avrei avuto bisogno appena la lasciavo andare sentivo il mono a fondo corsa, non è proprio il tipo di bike per le discesebastardefottutamentepienedipietre

@maxsolino te l'avevo detto di mettere la pompetta nello zaino ... ed ora @Rockyluca senza la sua pompetta come fa???
tu @Rockyluca sei uscito??

e c'hai ragione!
pensa che [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] me l'aveva detto di non appendere niente alla bike.
lunedi vado a comprarne una piccola e la metto nello zaino.

io niente febre, ma c'ho un mal di cabeza incredibile! se si aggiunge il fatto che la finestra della camera è GIUSTO DI FRONTE alla moschea..

ma ti sveglia anche alle 5 del mattino???
senti ma li com'è la situazione?
non c'è mica la rivoluzione??????
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

beh non direi, i vostri giri hanno chilometraggi e dislivelli degni.... qua da noi è tutto un su e giù continuo.... la salite e le discese sono tutte molto brevi!


beh pensa che un nostro amico fa questo giri con una full rigid in acciaio singlespeed! sul serio... big te lo può confermare!
la locanda da mario ti aspetta!!! io ci devo tornare a mangiare a breve con mia moglie e mia mamma!
a proposito... con loro due ieri sera siamo andati a mangiare qua, pochi km oltre confine
http://www.gostilna-stirna.si/o-nas/
è scritto in sloveno...ma si capisce cosa succede la!!! gnam!!!!
e poi, dopocena a bere liquore di terrano qui
http://www.riservanaturalegradina.com/it/gradina/ristorazione.html

...ma quella....si è lei...ma è l'auto di @maxsolino.........scusatemi ....non ho resistito....
@maxsolino....


l'alfa dentro il locale deve essere stato un numero incredibile.... considerate che quella è l'unica via che arriva dritta al locale e finisce li... quindi il tipo è arrivato dritto sparato...e non ha frenato....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
io per cena invece......kebab! tanto per cambiare...
però nel tavolo davanti a me ci sono 4 turche tutt'altro che cessi
la serata si fa interessante...
to be contined
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.641
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io per cena invece......kebab! tanto per cambiare...
però nel tavolo davanti a me ci sono 4 turche tutt'altro che cessi
la serata si fa interessante...
to be contined


Non dirlo a tua moglie........

Noi per cena...siamo andati da Gesù....'mangi da Dio paghi un ostia'..(è vero si chiama cosi da oltre 30 anni...)....3 fritto misto,1 patatina 2 medie Forst,acqua e coperto in 2...30 eurini,non è esagerato....,ma il fritto come lo fa lui non lo fa nessuno...non ti far star sveglio la notte...una pastella eccezionale...poi siccome sono 'vecchio' sono già a casa...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.437
15.641
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Sarà per qualche ricordo ancestrale recondito nel mio 'io',ma quei posti italo/sloveni a me fanno impazzire...daltronde la mia bisnonna era slovena e il bisnonno di Serle (Bs)...vedi un pò che generazione ne è saltata fuori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo