Nostalgia: Quando non si puo' pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
+ che altro, i primi 10 anni "ciclistici" (che per me ora sono ben 23 in totale), complice l'età, sono stati vissuti diciamo.... "intesamente", con tutto quello che può comprendere questa parola :-)
avrei veramente un sacco di storie da raccontare.... ma aspetto che cadano i termini della prescrizione per tutti i reati commessi ahahahah

minchia panzer che storie!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
pensa che siamo cosi ridicoli in quel video, che a 12 anni di distanza capita che la sera a casa di qualcuno, con delle buone grappe sul tavolo, lo mettiamo nel videoregistratore e ce lo guardiamo!

in rete ci sono anche delle foto di quelle nostre giornate di street.... le abbiam raccolte in un sito che non è praticamente visibile al pubblico....

minkia...ma quanti chili di meno avevo 12 anni fa???

18762062.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
minchia panzer che storie!!!

beh ora non vado avanti perchè non voglio tediarvi con quei racconti , quelli si, da vero nostalgico seduto al bar col bianchetto in mano....

però una ultima fotina della serata.... .solo per farvi capire quale era il "tono" delle nostre serate ciclictiche.....
non fatevi domande :smile::smile::smile::smile:...... ma fate come Clooney : "immagina.... PUOI! " :smile::smile::smile::smile:

89192814.jpg
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ti dico solo che quando ero abroad non c'era ancora skype e l'uso di emails era abbastanza raro .... io e futura moglie andavamo di scheda telefonica internazionale (5 pounds per 200 min ...) oppure lettera ... che momenti ... duri
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
@Rockyluca ti dico solo che quando ero abroad non c'era ancora skype e l'uso di emails era abbastanza raro .... io e futura moglie andavamo di scheda telefonica internazionale (5 pounds per 200 min ...) oppure lettera ... che momenti ... duri

Allora ti racconto questa:
1996,io ero nel buco del cu...lo del mondo (Navsari-India), La santa donna di mia moglie (ero sposato da 3 mesi) seguiva in cantiere la casa in costruzione e quindi si trovava a gestire da sola tutti gli imprevisti. Ho passato 3 mesi chiamando casa 1 dico 1 volta alla settimana e per farlo dovevo prenotare la chiamata il giorno prima al centralino del paese dal quale mi collegavano a Bombay (allora non era ancora Mumbai), da cui partiva la chiamata internazionale per Roma che poi mi collegava a casa mia..... pensa se in quel momento mia moglie era in bagno!!!:smile::smile:

Adesso rido, ma non ti dico che "bei momenti" che ho vissuto...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
beh ora non vado avanti perchè non voglio tediarvi con quei racconti , quelli si, da vero nostalgico seduto al bar col bianchetto in mano....

però una ultima fotina della serata.... .solo per farvi capire quale era il "tono" delle nostre serate ciclictiche.....
non fatevi domande :smile::smile::smile::smile:...... ma fate come Clooney : "immagina.... PUOI! " :smile::smile::smile::smile:

89192814.jpg

Azz Panz! hai sgozzatto l'ammo e con l'olio uscito dalla ferita hai sugellato un patto con il maligno...:smile:
Comincio ad aver paura!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
beh ora non vado avanti perchè non voglio tediarvi con quei racconti , quelli si, da vero nostalgico seduto al bar col bianchetto in mano....

però una ultima fotina della serata.... .solo per farvi capire quale era il "tono" delle nostre serate ciclictiche.....
non fatevi domande :smile::smile::smile::smile:...... ma fate come Clooney : "immagina.... PUOI! " :smile::smile::smile::smile:

89192814.jpg


[url=http://www.youtube.com/watch?v=6Xh0mGEN8C0]Litfiba - El Diablo (official video HQ) - YouTube[/URL]


...e te lo dico con un shish kebab royal ancora da digerire in corpo...
e tra mezz'ora vado al lavoro pure io!!:smile::smile::smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
buongiorno nottambuli.
faro` un po fatica a seguire il discorso... ma ci provero`!

inizio dalla mia vita in "cascina", caro [MENTION=80923]Tc70[/MENTION], perche` io non c'ho vissuto cosi tanto e sono un pelino piu` giovincello.
da buon puglingo i miei genitori, il giorno dopo la fine della scuola, mi spedivano dalla zia (sorella della mammma), 3 mesi e 1/2 alternati tra mare, citta` e campagna.
nella casa di campagna dell'altra sorella mi ci piantava ogni tanto quando era troppo presa (ai tempi aveva un ristorante) e li si che c'era da divertirsi! la corrente c'era solo di sera grazie al "motore": uno scassatissimo diesel che forniva energia elettrica in cambio di un gradevole olezzo e di uno sferragliante accompagnamento musicale. lo zio lo accendeva dalle 19 alle 21. giusto per guardare il tg e far vedere a me e cugini goldrake :loll:.
il bagno era fruibile solo in queste due ore. il resto della giornata... beh con tutta la natura attorno alla casa!
il posto piu` fico era sotto al fico. un'albero di fichi la cui chioma sara` 20 metri di raggio. piantato saggiamente accanto ad un pozzo artesiano. d'estate era il locale condizionato perche` il pozzo era aperto e saliva una gradevole frescura.
la mattina sveglia alle 5. tutti!
colazione latte&caffe e costata fatta dalla zia, ancora adesso me la sogno :magna:.
passavamo la giornata a costruire castelli con le cassette per raccogliere i pomodori, quando avevamo fame ci arrampicavamo sull'albero dei gelsi o dei fichi e si mangiava fino a scoppiare.
il nostro unico lavoro era accudire gli animali: galline, oche, conigli, maiali.
ah che bei ricordi. vita dura... ma secondo me si stava meglio che ora.
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]: credimi. l'inferno e` piu` fresco. d'estate fa caldo, SEMPRE.
qualche volta tira scirocco, il vento che arriva da sud-ovest, porta con se la sabbia del deserto. beh in questo caso, non si esce nemmeno di casa.
[MENTION=912]panzer division[/MENTION]: mai pensato di scrivere un libro? :celopiùg:
[MENTION=59395]spiri[/MENTION]: io e te su quella salita manco la prima pedalata :smile:




patto con il maligno? non ho ricevuto richieste. 8-)

buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo